Stormtrooper ANH Stunt - RS PropMaster & blaster Doopydoos
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Garrison Web Liaison
- Nickname: SithThundercracker
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Buongiorno a tutti, sono Peter, 35 anni, abito a Bassano del Grappa (VI). Mi sono già presentato qualche mese fa nell'apposita sezione e poi ho postato qualche foto appena finito di costruire l'armatura (con tanta pazienza e ricerche su whitearmor).
Lo scorso weekend ho finito i miei due blaster e quindi ho iniziato le procedure per l'arruolamento.
Siccome build ce ne sono a bizzeffe su whitearmor ho pensato di condividere qualche foto dell'armor (prima di trovare il posto giusto per farne di veramernte buone) e di come ho modificato i due blaster.
L'ARMOR
E' una RS Propmaster, presa con tutto lo strapping kit (che includeva anche i guanti e gli handplates di lattice). Di extra ci sono la tuta (due pezzi di Decathlon, come da consigli letti qui), gli stivali (Jodhpur da cavalleria, sempre seguendo i consigli di questo forum, dipinti con il bianco Angelus Leather Acrylic), la fondina (PhiloProps su Etsy, gliel'ho chiesto con un bel pezzo di pelle dopo il bottone) che è attaccato con viti Chicago di Trooperbay.
Nelle foto manca il thermal detonator perchè mi ero dimenticato di agganciarlo.
L'idea finale è il Centurion, anche perchè lo strapping kit RS è fatto apposta, ma qui ho gli handplates di ABS (i guanti neri di RS sono diventati grigi non so perchè, quindi me ne servono di nuovi).
Dentro mi ci muovo bene MA fare le scale è impossibile in modo naturale...dovrò tagliare l'incavo del ginocchio?
I BLASTER
Mi hanno portato via MOLTO più tempo del previsto! Avevo già un blaster Hasbro modificato col kit Doopydoos ma quando ho preso il kit Doopydoos completo e scoperto la quantità di modifiche necessarie per renderlo accurate (https://www.whitearmor.net/forum/topic/ ... reference/) ho deciso di lavorare su entrambi contemporaneamente.
Questo lo stato dell'Hasbro dopo aver tappato le viti, scavata la corsia dell'otturatore e inserito la barra di alluminio:
Questo il kit dopo le modifiche sul corpo e tutte le viti a tenerlo intero:
Questi due sono i due otturatori:
Per il contatore ho optato per una versione stampata nell'Hasbro e una presa da un contatore vero per il Kit:
Questa invece è una modifica che non ho visto fare spesso (a parte la sezione FISD responsabile della reference sui power cylinders )
Primo strato di pittura con effetto zincato per il corpo, bronzo sul mirino e nero flat sul counter:
Blaster completi con lo strato di nero flat (il kit ha anche uno strato di nero diamantato, sotto) e strato di nero più lucido sull'impugnatura:
Qualche dettaglio:
Le lenti dei mirini sono prese da un binocolo, l'Hasbro ha i mirini stampati che si vedono all'interno, il Kit ha visuale libera (ma sfocata )
Gli otturatori:
I gloriosi power cylinders!
Lo scorso weekend ho finito i miei due blaster e quindi ho iniziato le procedure per l'arruolamento.
Siccome build ce ne sono a bizzeffe su whitearmor ho pensato di condividere qualche foto dell'armor (prima di trovare il posto giusto per farne di veramernte buone) e di come ho modificato i due blaster.
L'ARMOR
E' una RS Propmaster, presa con tutto lo strapping kit (che includeva anche i guanti e gli handplates di lattice). Di extra ci sono la tuta (due pezzi di Decathlon, come da consigli letti qui), gli stivali (Jodhpur da cavalleria, sempre seguendo i consigli di questo forum, dipinti con il bianco Angelus Leather Acrylic), la fondina (PhiloProps su Etsy, gliel'ho chiesto con un bel pezzo di pelle dopo il bottone) che è attaccato con viti Chicago di Trooperbay.
Nelle foto manca il thermal detonator perchè mi ero dimenticato di agganciarlo.
L'idea finale è il Centurion, anche perchè lo strapping kit RS è fatto apposta, ma qui ho gli handplates di ABS (i guanti neri di RS sono diventati grigi non so perchè, quindi me ne servono di nuovi).
Dentro mi ci muovo bene MA fare le scale è impossibile in modo naturale...dovrò tagliare l'incavo del ginocchio?
I BLASTER
Mi hanno portato via MOLTO più tempo del previsto! Avevo già un blaster Hasbro modificato col kit Doopydoos ma quando ho preso il kit Doopydoos completo e scoperto la quantità di modifiche necessarie per renderlo accurate (https://www.whitearmor.net/forum/topic/ ... reference/) ho deciso di lavorare su entrambi contemporaneamente.
Questo lo stato dell'Hasbro dopo aver tappato le viti, scavata la corsia dell'otturatore e inserito la barra di alluminio:
Questo il kit dopo le modifiche sul corpo e tutte le viti a tenerlo intero:
Questi due sono i due otturatori:
Per il contatore ho optato per una versione stampata nell'Hasbro e una presa da un contatore vero per il Kit:
Questa invece è una modifica che non ho visto fare spesso (a parte la sezione FISD responsabile della reference sui power cylinders )
Primo strato di pittura con effetto zincato per il corpo, bronzo sul mirino e nero flat sul counter:
Blaster completi con lo strato di nero flat (il kit ha anche uno strato di nero diamantato, sotto) e strato di nero più lucido sull'impugnatura:
Qualche dettaglio:
Le lenti dei mirini sono prese da un binocolo, l'Hasbro ha i mirini stampati che si vedono all'interno, il Kit ha visuale libera (ma sfocata )
Gli otturatori:
I gloriosi power cylinders!
TK, TS, TX, SL
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Re: Stormtrooper ANH Stunt - RS PropMaster & blaster Doopydoos
Ragazzo, hai delle manine d'oro!
Complimenti... Armor e Blaster sono una meraviglia!
Complimenti... Armor e Blaster sono una meraviglia!
Alberto Vitali
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Veramente un bel lavoro
A
A
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Complimenti!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Gran bel lavoro!!!!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- Garrison Web Liaison
Grazie a tutti!
TK, TS, TX, SL
-
- 501st member
- Nickname: TK83187
- Anno Assegnamento ID: 2017
Wow veramente bello
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
Notevole veramente notevole[emoji6][emoji1319][emoji1319][emoji1319] complimenti ci si vede appena avrò montato la mia x truppare assieme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
Una curiosità quanto tempo hai aspettato il kit x l'hasbro da doopydoo? Io l'ho ordinato il 3 di maggio, ma non è ancora arrivato
-
- Garrison Web Liaison
Tony Cerchieri ha scritto:Una curiosità quanto tempo hai aspettato il kit x l'hasbro da doopydoo? Io l'ho ordinato il 3 di maggio, ma non è ancora arrivato
Il kit per l'Hasbro ce l'ho dal 2012 (quando Doopydoos era anche su ebay), quello completo invece l'ho preso il 7 dicembre ed è stato spedito il 20 (arrivato verosimilmente i primi di gennaio). Dal 3 maggio mi pare tantino, ma leggo spesso che Doopydoos ha tempi eterni, a volte.
TK, TS, TX, SL
-
- 501st member
Gli ho mandato una decina di mail, e come è risaputo non mi hanno mai risposto, ora ho mandato una mail tramite paypal ed ho scoperto che hanno un terzo indirizzo mail a cui non avevo mai scritto, ovviamente questa mail è quella precedente alla richiesta di rimborso, francamente dovrò riordinarlo perchè ho l'hasbro e loro sono gli unici che fanno il kit a prezzi decenti, pensa che dovrebbero aver spedito il 5/6 maggio
-
- 501st member
- Nickname: Bossk
- Squad: 3T Squad
spettacolo!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: Mirko
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Contatta:
Complimenti, davvero un gran bel lavoro!
Mirko Squiccimarro - TK/TI/BH/DZ 2707 - "sniper"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"
-
- 501st member
- Nickname: Direttore Cobram
- Contatta:
Super fantastic! Veramente molto bello, complimenti!!
Reading Playboy is like reading National Geographic, you get to see some wonderful places that you know you'll never get to visit.
Alessandro Angelaccio / TK-27717
Alessandro Angelaccio / TK-27717
-
- Visitatore
- Nickname: Han
- Anno Assegnamento ID: 0
Ottimo lavoro sia sull'armor che sul blaster!