Bossk Costume
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Bossk
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: 3T Squad
Bossk Costume
Ciao a tutti! Mi ripresento visto che lo avevo fatto ormai un paio di mesi fa…sono Guido da Modena, 39 anni, appassionato e collezionista di SW da diverso tempo ormai!
Prima di parlare del mio costume vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad oggi con consigli per la realizzazione (Marco Colna e Mirko Squiccimarro) e anche Cesare Laterza che ho stressato con info riguardanti la Legione!
Ma adesso passiamo alle cose pratiche: il costume sul quale sto lavorando da 1 anno è quello di Bossk, personaggio come tutti sapete di ESB.
Sono quasi al termine della realizzazione, gli ultimi dettagli mancanti sono pronti e provvederò ad indossarli nei prossimi giorni e a postare foto del lavoro finito (…spero)
Preciso inoltre che avevo aperto un thread nel 2016 su BHG per carpire info e altro da parte di tutti quegli utenti che hanno già realizzato questo bounty hunter!
Mi auguro di stare andando nella direzione corretta per quanto riguarda i particolari/dettagli che compongono Bossk, al netto ovvio delle info e del CRL che sto seguendo.
Prima di parlare del mio costume vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato fino ad oggi con consigli per la realizzazione (Marco Colna e Mirko Squiccimarro) e anche Cesare Laterza che ho stressato con info riguardanti la Legione!
Ma adesso passiamo alle cose pratiche: il costume sul quale sto lavorando da 1 anno è quello di Bossk, personaggio come tutti sapete di ESB.
Sono quasi al termine della realizzazione, gli ultimi dettagli mancanti sono pronti e provvederò ad indossarli nei prossimi giorni e a postare foto del lavoro finito (…spero)
Preciso inoltre che avevo aperto un thread nel 2016 su BHG per carpire info e altro da parte di tutti quegli utenti che hanno già realizzato questo bounty hunter!
Mi auguro di stare andando nella direzione corretta per quanto riguarda i particolari/dettagli che compongono Bossk, al netto ovvio delle info e del CRL che sto seguendo.
-
- 501st member
Bossk Costume
Manca tutto il device centrale e relativo cablaggio, il tubo rosso/guarnizione del collo, il blaster, i 2 Dring sotto la pettorina bianca e il cavo tondo sulla spalla dx. Poi vorrei portare le zampe dal calzolaio x l'applicazione di 2 pad in gomma utili per camminare
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
- Squad: SubZero Squad
Bossk Costume
Se posso a puro gusto personale, un'pò di sporcatura delle parti animali, le renderebbero un'pò meno gommose
per il resto davvero bel lavoro e complimenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per il resto davvero bel lavoro e complimenti
-
- 501st member
- Nickname: Mirko
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Re: Bossk Costume
I miei sperticati complimenti te li ho già fatti più volte in privato, per cui non mi dilungo!!!!
Cmq se posso darti un paio di dritte/consigli/domande:
1 - applica sulle spalle della tuta gialla le 3 fascette cucite bianche a "freccia" (dettaglio che devo applicare anche io sul mio);
2 - la ferramenta per il collo l'hai già procurata? se vuoi ancora qualche dritta su come l'ho fatta io fammi un fischio
3 - bellissimi i cerchi rigidi per le spalle/braccia! come fai a tenerli in posizione? li hai in qualche modo cuciti od incollati al corpetto di pelle? e soprattutto dove li hai trovati?
4 - un dettaglio che manca anche a me: un tubo tipo da sub con uno spinotto da tenere arrotolato sulla spalla destra e che passa sotto il braccio (non ho mai capito dove andarlo a trovare, e ci sono poche foto in giro!!!!) .
Ancora complimenti!!!!
Cmq se posso darti un paio di dritte/consigli/domande:
1 - applica sulle spalle della tuta gialla le 3 fascette cucite bianche a "freccia" (dettaglio che devo applicare anche io sul mio);
2 - la ferramenta per il collo l'hai già procurata? se vuoi ancora qualche dritta su come l'ho fatta io fammi un fischio
3 - bellissimi i cerchi rigidi per le spalle/braccia! come fai a tenerli in posizione? li hai in qualche modo cuciti od incollati al corpetto di pelle? e soprattutto dove li hai trovati?
4 - un dettaglio che manca anche a me: un tubo tipo da sub con uno spinotto da tenere arrotolato sulla spalla destra e che passa sotto il braccio (non ho mai capito dove andarlo a trovare, e ci sono poche foto in giro!!!!) .
Ancora complimenti!!!!
Mirko Squiccimarro - TK/TI/BH/DZ 2707 - "sniper"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Bossk Costume
Veramente un bel lavoro!
-
- 501st member
Bossk Costume
grazie a tutti per i consigli e i complimenti!!
Mirko: le fascette gialle cucite a freccia ci sono gia', forse dalla foto si vedono poco..
Per il collo ho la ferramenta pronta, adesso posto foto cosi mi dici cosa ne pensi.
I cerchi rigidi per le spalle sono anelli di tenuta in gomma con anima di ferro, tutto materiale commerciale, se ti interessa te ne faccio avere senza problemi! Sono attaccati al corpetto nero tramite velcro nella parte superiore!
Il tubo sub spalla dx ci sto lavorando anche io.
Ps: come mi avevi suggerito ho rifatto tutta la parte cosciale di un grigio piu' chiaro!
Mirko: le fascette gialle cucite a freccia ci sono gia', forse dalla foto si vedono poco..
Per il collo ho la ferramenta pronta, adesso posto foto cosi mi dici cosa ne pensi.
I cerchi rigidi per le spalle sono anelli di tenuta in gomma con anima di ferro, tutto materiale commerciale, se ti interessa te ne faccio avere senza problemi! Sono attaccati al corpetto nero tramite velcro nella parte superiore!
Il tubo sub spalla dx ci sto lavorando anche io.
Ps: come mi avevi suggerito ho rifatto tutta la parte cosciale di un grigio piu' chiaro!
Ultima modifica di BH61806 il 01/06/2017, 8:48, modificato 1 volta in totale.
-
- 501st member
Bossk Costume
Adesso mi devo concentrare sul finire il cablaggio vario dal collo al device centrale e da quest'ultimo alla cintura, questi gg mi metto al lavoro! Per adesso alcune foto del WiP
-
- Garrison Web Liaison
- Nickname: SithThundercracker
Stupendo...Bossk è il mio BH preferito (vabbè, con Boba). Pura curiosità... gli occhi sono definitivi così o hai previsto delle lenti diverse?
TK, TS, TX, SL
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
-
- 501st member
Bossk Costume
grazie mille! Gli occhi sono ancora da lavorarci su...qlc devo inventarmi!!
-
- 501st member
Bossk Costume
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
Complimenti vivissimi!
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
Bossk Costume
Bravissimo, ho trovato su facebook delle foto di un'appassionato di bossk che ha fatto anche lui una piccola ricerca sul vestito originale, scoprendo che è una tuta originale della RAF anni 60 usata anche in doctor WHO e che la stessa tuta è stata usata nella cantina di mos eisley da un'altro Bounty, io ve le lascio qui se vi interessa[emoji6]
-
- 501st member
Bossk Costume
SL12376 ha scritto:Complimenti vivissimi!
thanks!!!
-
- 501st member
Bossk Costume
ciao Tony si la tuta utilizzata sembra fosse una high altitude pressure suit della Windak, come dici giustamente tu anni 60 della RAF. Ne esistono sicuramente varie versioni, da Bo Shek ( il pilota blu che parla con Chewie in ANH) a lo space pilot che si vede di spalle nella cantina di Mos Eisley.
Purtroppo non e' chiarissimo quale abbiano usato per Bossk.
Il materiale e' descritto come rubberized, da qui la texture/effetto gommoso che si vede dalle foto.
Purtroppo non e' chiarissimo quale abbiano usato per Bossk.
Il materiale e' descritto come rubberized, da qui la texture/effetto gommoso che si vede dalle foto.