Nuovo Scout trooper in arrivo!
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Garrison Public Relations Officer
- Nickname: Dwar
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Praetorian Squad
Ciao a tutti e grazie per avermi accettato nel forum!
Mi ripresento. Mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e vivo a Pioltello in provincia di Milano. È ormai da quasi un anno che ho intrapreso la strada per diventare Scout trooper e tra mille difficoltà e ritardi, nell'arrivo dei vari pezzi, sono arrivato quasi alla fine della realizzazione del costume, sopratutto grazie all'aiuto di Daniel!
Ho acquistato l'armor e l'elmetto da StudioCreation, gli stivali da Leandro, i guanti da Wampa Wear e la tuta, il pannolone, etc, dal "Boliviano".
Entro la settimana prossima dovrei cominciare a mettere le prime foto del costume completo e delle varie parti, sperando che abbia fatto tutto abbastanza bene da essere approvato in Legione!
Detto questo vi ringrazio ancora e spero di partecipare il prima possibile ad un evento con voi, così da potere rivedere anche molti amici che fanno già parte della 501st!
Mi ripresento. Mi chiamo Giacomo, ho 20 anni e vivo a Pioltello in provincia di Milano. È ormai da quasi un anno che ho intrapreso la strada per diventare Scout trooper e tra mille difficoltà e ritardi, nell'arrivo dei vari pezzi, sono arrivato quasi alla fine della realizzazione del costume, sopratutto grazie all'aiuto di Daniel!
Ho acquistato l'armor e l'elmetto da StudioCreation, gli stivali da Leandro, i guanti da Wampa Wear e la tuta, il pannolone, etc, dal "Boliviano".
Entro la settimana prossima dovrei cominciare a mettere le prime foto del costume completo e delle varie parti, sperando che abbia fatto tutto abbastanza bene da essere approvato in Legione!
Detto questo vi ringrazio ancora e spero di partecipare il prima possibile ad un evento con voi, così da potere rivedere anche molti amici che fanno già parte della 501st!
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Re: Nuovo Scout trooper in arrivo!
Benvenuto finalmente in Accademia !!!
Lusingato e onorato di aver potuto dare un contributo......ma.....hai fatto tutto tu in prima persona
Da quel che ho visto su Fb abbiamo uno Scout con equipaggiamento quasi completo
Ora.....FOTOOOOOOOOO
Lusingato e onorato di aver potuto dare un contributo......ma.....hai fatto tutto tu in prima persona
Da quel che ho visto su Fb abbiamo uno Scout con equipaggiamento quasi completo
Ora.....FOTOOOOOOOOO
DANIEL CAVECCHIA TB20315
-
Ecco qui le prime foto! Mancano gli spallacci e la cintura (in entrambi i casi sto finendo di cucire le varie parti in velcro). Nei prossimi giorni metterò anche i dettagli dell'elmetto e delle altre parti dell'armor!
- Allegati
-
- image.jpeg (262.82 KiB) Visto 6979 volte
-
- image.jpeg (261 KiB) Visto 6979 volte
-
Ok sono riuscito a finire le ultime cose! Ho fatto cucire la cintura e gli elastici per gli spallacci, in più ho finito il detonatore. Per quanto riguarda gli stivali sto riattacando una parte che si era staccata ma ormai l'armor è finita
- Allegati
-
- IMG_7309.JPG (208.33 KiB) Visto 6953 volte
-
- FullSizeRender.jpg (269.3 KiB) Visto 6953 volte
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
E ora la devi sporcare!
... sali su una moto (va bene anche lo scooter) e passi a tutto gas vicino a siepi e rami bassi (occhio alla testa)
oppure fai la mossa contraria:
1) recuperi rametti pieni di foglie e pezzi di siepe... vari colori
2) "frusti" il costume nelle parti dove "potrebbe" aver ricevuto colpetti e sfregamenti durante una corsa sulla speederbike.
3) ti ritroverai segni verdi e marroni veramente fighi
... sali su una moto (va bene anche lo scooter) e passi a tutto gas vicino a siepi e rami bassi (occhio alla testa)
oppure fai la mossa contraria:
1) recuperi rametti pieni di foglie e pezzi di siepe... vari colori
2) "frusti" il costume nelle parti dove "potrebbe" aver ricevuto colpetti e sfregamenti durante una corsa sulla speederbike.
3) ti ritroverai segni verdi e marroni veramente fighi
Alberto Vitali
-
- 501st member
- Nickname: TB6920
- Anno Assegnamento ID: 2008
Dai dai dai che poi ti facciamo mettere su un po di muscoli e sei a posto un perfetto Scout parola da intenditore
Guido Fiocchi.TB 6920-TD 6920 .
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
Eccomi qua..
Ottimo lavoro..
Dai.. ora è solo questione tempo.. sistema tutto quello che hai da sistemare in base hai consigli che stai ricevendo e preparati che a settembre si comincia
Ottimo lavoro..
Dai.. ora è solo questione tempo.. sistema tutto quello che hai da sistemare in base hai consigli che stai ricevendo e preparati che a settembre si comincia
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
Perfetto! Grazie mille a tutti dei consigli! Sfrutterò da qui a settembre allora per sistemare le ultime cose!
Grazie ancora!
Grazie ancora!
-
- 501st member
- Nickname: mk cln
- Anno Assegnamento ID: 2016
ti manca la panzetta alcolica per essere un vero scout trooper ! a parte gli scherzi ottimo lavoro ci si vede a settembre
" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
[emoji1303][emoji1303][emoji1303]
A.
A.