WIP Kylo Ren siculo

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Rispondi
Avatar utente
ID71138
Visitatore
Visitatore
Messaggi: 58
Iscritto il: 11/09/2011, 22:14
Nickname: Andy
Anno Assegnamento ID: 2013
Località: Germania

WIP Kylo Ren siculo

Messaggio da ID71138 » 05/05/2016, 12:07

Ciao a tutti Legionari, in questo post aggiungerò man mano i progressi riguardo il mio costume di Kylo Ren. Nelle foto potete vedere tutto quello che ho al momento per il costume, si tratta di un Xcoser, non approvabile allo stato attuale questo è certo. Si compone di tunica, sotto tunica e cintura. La sotto tunica è approvabile con le giuste modifiche che sto facendo fare in questi giorni. I pantaloni li ho presi in America, sono approvabili, già accertato. Guanti e stivali sto usando al momento quelli dell'officer, l'elmo è un Black Series e per quanto riguarda tunica, sciarpa e cappuccio, appena possibile prenderò questi presenti nel link, anche questi approvabili. https://www.etsy.com/it/listing/2577797 ... e_listings
Intanto ho fatto l'iscrizione al sith lord detachment e mi stanno dando ottimi consigli
grazie per l'attenzione
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
work in progress del restringimento maniche e inserimento zip
Immagine
Andrea Orto - Trinacria Squad - Imperial Officer ID71138
Immagine
Immagine

Rispondi