Snowtrooper

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Rispondi
Avatar utente
ID11909
501st member
501st member
Messaggi: 116
Iscritto il: 14/02/2016, 12:13
Nickname: Ferro
Anno Assegnamento ID: 2016
Squad: 3T Squad
Località: Modena

Snowtrooper

Messaggio da ID11909 » 16/03/2016, 16:26

Ciao a tutti, ho recentemente iniziato a partecipare agli eventi della 501st come Staff Officer in quanto recluta, in futuro però sarei tentato di assemblare un eventuale costume da snowtrooper (con molta calma :asd: ) e vorrei capire se è possibile farselo da se o se bisogna ricorrere ai costumi preassemblati in vendita sui siti.
Oltre a sapere se è possibile o meno crearlo da zero, sapreste indicarmi in quali siti si possono comprare a buon prezzo o se avete dei contatti (sia per quanto riguarda i componenti che il costume integrale). Non è comunque un progetto che ho intenzione di completare nel breve termine, quindi non ho fretta come già detto in precedenza.

Grazie
:cool_italica:
Federico Ferrari

Rispondi