ShadowTrooper Work In Progress
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Visitatore
- Nickname: GraceTechnicolor
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: SubZero Squad
Ciao a tutti, apro questo topic perchè come da titolo ho uno ShadowTrooper in lavorazione, Dany (TX-16992) mi ha ceduto la sua vecchia armatura in attesa che mi arrivi lo StormTrooper di Anovos ed ora la stiamo adattando alla mia fisionomia. Al momento purtroppo non cel'ho a casa, ma appena possibile posterò delle foto del work in progress.
Eugenia Varaldo TX - TI - TK - IC - ID - DZ 71241
LEGION CHARITY REPRESENTATIVE
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Attendiamo news [emoji6]
A.
A.
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Re: ShadowTrooper Work In Progress
Grace_Technicolor ha scritto:Ciao a tutti, apro questo topic perchè come da titolo ho uno ShadowTrooper in lavorazione, Dany (TX-16992) mi ha ceduto la sua vecchia armatura in attesa che mi arrivi lo StormTrooper di Anovos ed ora la stiamo adattando alla mia fisionomia. Al momento purtroppo non cel'ho a casa, ma appena possibile posterò delle foto del work in progress.
Ottimo.. sono contento per te
Facci sapere come procedono i lavori.. così magari potrai iniziare a fare qualche uscita in armor e non stando in "panchina" come le altre volte che sei venuta a trovarci
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
Re: ShadowTrooper Work In Progress
ottima notizia
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro