Tony Storm ANH Stunt abs 1,5 by TM
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Rieccomi, allora lavoro delle braccia e del chest terminato, manca solo da smussare gli spigoli vivi, ora sto aspettando della ferramenta nuova e degli stivali a collo stretto perchè, con quello attuali non entrano negli stinchi, e non posso procedere con la misurazione, nel mentre ho terminato gli addominali, e imbastito la cintura che va terminata appena arriva la ferramenta.
Addome
Box
Incollaggio chest
Chest e braccia finite(manca da smussare gli spigoli)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Addome
Box
Incollaggio chest
Chest e braccia finite(manca da smussare gli spigoli)
-
- Garrison Web Liaison
- Nickname: SithThundercracker
Re: Tony Storm ANH Stunt abs 1,5 by TM
Grande Tony! Se ti disturba l'asimmetria del copribicipite destro puoi sagomarlo scaldandolo (l'ABS di RS l'ho piegato scaldato con un normale phon, quello di TM dovrebbe essere anche più morbido). A me dava fastidio ma ovviamente non si vedrà mai.
TK, TS, TX, SL
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
2021-2024 Garrison Web Liaison (GWL)
2023 Garrison Public Relations Officer (GPRO)
-
- 501st member
SithThundercracker ha scritto:Grande Tony! Se ti disturba l'asimmetria del copribicipite destro puoi sagomarlo scaldandolo (l'ABS di RS l'ho piegato scaldato con un normale phon, quello di TM dovrebbe essere anche più morbido). A me dava fastidio ma ovviamente non si vedrà mai.
Grazie Peter, ti dirò che più assimetrica è, e più mi piace, sarà che con la FX che avevo prima era tutto uguale[emoji23][emoji23][emoji23] comunque ho fatto una seconda prova con i fissaggi, e penso di cominciare ad incollarli stasera o domani, direi che adesso la tuta si vede molto meno, tra un paio di giorni dovrebbero arrivare pure gli stivali, così posso continuare il lavoro con gli stinchi
-
- 501st member
- Nickname: Bossk
- Squad: 3T Squad
[emoji1360][emoji1360]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- 501st member
Procedo con il lavoro di incollaggio ieri, è toccato alle cosce frontale e posteriore, la scelta è ricaduta su una joint strip da 25mm davanti e dietro
Poi ho incollato le spalle
Ed ho smontato il casco, e preparato il tutto per essere verniciato di nero prima di montare l’imbottitura, il microfono, le ventole e il powerbank e le lenti rigide
Per gli stinchi purtroppo devo attendere gli stivali, i primi che sono arrivati, erano numero 45 ed io porto il 47(fantastico il venditore, che mi dice dopo aver concluso l’ordine, il pagamento, e la spedizione, che il suo numero massimo è il 46, generazione di fenomeni) alla fine ho ordinato i TKboots, almeno con quelli spero di riuscire a chiudere gli stinchi e finalmente a montarli, visto che manca praticamente solo quello.
Per completare la cintura attendo sempre quella famosa ferramenta per chiudere le scatole e il detonatore termico, il resto è fatto, per ultimo ma non meno importante sto aspettando lo smalto per dipingere gli handguard in silicone ed incollarli ai guanti, poi dovrei esserci
Poi ho incollato le spalle
Ed ho smontato il casco, e preparato il tutto per essere verniciato di nero prima di montare l’imbottitura, il microfono, le ventole e il powerbank e le lenti rigide
Per gli stinchi purtroppo devo attendere gli stivali, i primi che sono arrivati, erano numero 45 ed io porto il 47(fantastico il venditore, che mi dice dopo aver concluso l’ordine, il pagamento, e la spedizione, che il suo numero massimo è il 46, generazione di fenomeni) alla fine ho ordinato i TKboots, almeno con quelli spero di riuscire a chiudere gli stinchi e finalmente a montarli, visto che manca praticamente solo quello.
Per completare la cintura attendo sempre quella famosa ferramenta per chiudere le scatole e il detonatore termico, il resto è fatto, per ultimo ma non meno importante sto aspettando lo smalto per dipingere gli handguard in silicone ed incollarli ai guanti, poi dovrei esserci
-
- 501st member
Oggi ho riverniciato l’interno del casco, con il plastidip nero opaco, queste sono 5 mani asciutte
-
- 501st member
Si comincia a vedere qualcosa di imperiale LOL[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
- 501st member
TD9009 ha scritto:Sta uscendo molto bene. Continua cosi'!
Grazie Alberto troppo gentile, speriamo bene dai, io l’impegno ce lo metto[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
Molto ben fatto
-
- 501st member
TK10212 ha scritto:Molto ben fatto
Grazie mille Lorenzo[emoji6]
-
- 501st member
questa sera ho attaccato il frown su i denti, con del nastro biadesivo, trasparente, molto forte, per il momento sembra essere riuscito abbastanza bene, ho sistemato delle strisce di circa 5 mm sul perimetro, e dei pezzi sui denti in modo trasversale, spero domani arrivino le ventole di troopacoola, così posso montare anche quelle, ho aggiunto anche l’imbottitura, penso, di aggiungerne ancora due pezzi sopra le lenti, ma aspetto arrivino le lenti nuove, per valutare le misure bene.
-
- 501st member
Si procede con l’assemblaggio, finalmente sono arrivati gli stivali, ora sto incollando quello sinisto
Ho finito la cintura, manca solo l’holster e poi è finita
Procede il lavoro sul casco, ho costruito due supporti con dello stucco epossidico, per la pulsantiera e il powerbank per le ventole poi li ho verniciati con il plastidip ed incollati con l’E6000
Ho attaccato amche la ammo dul ginocc
Ho finito la cintura, manca solo l’holster e poi è finita
Procede il lavoro sul casco, ho costruito due supporti con dello stucco epossidico, per la pulsantiera e il powerbank per le ventole poi li ho verniciati con il plastidip ed incollati con l’E6000
Ho attaccato amche la ammo dul ginocc