Darth Traya... help me please

Consigli per realizzare, assemblare, migliorare ed acquistare un costume adatto per la 501st

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator

Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Rispondi
SL55532
501st member
501st member
Nickname: Sephira
Anno Assegnamento ID: 2017
Squad: SubZero Squad

Darth Traya... help me please

Messaggio da SL55532 » 30/01/2017, 11:31

Ciao a tutti,mi sono appena iscritta al forum grazie all'indicazione di alcuni amici già iscritti.
Veniamo al punto... Vorrei provare ad entrare in legione interpretando Darth Traya :D
Ho già guardato il CRL e sentito soprattutto una ragazza che ha il costume già ufficializzato e mi ha dato molti consigli utili, tuttavia ho ancora dei dubbi e soprattutto avrei bisogno di qualcuno per tunica, cintura ed accessorio per la testa.

Per quanto riguarda il CRL ho dei dubbi su alcuni punti riguardanti la tunica: Non capisco bene il fattore "pieghettatura" davanti e dietro, il materiale usato, la larghezza delle maniche, la diversità di colore tra tunica e maglia sotto e la particolarità del cappuccio a punta (non capisco se davanti o dietro e non mi pare di averlo mai notato in nessun costume da Traya).
Scusate per la "lungaggine"
What do you wish to hear? That I once believed in the code of the Jedi? That I felt the call of the Sith, that perhaps, once, I held the galaxy by its throat? That for every good work that I did, I brought equal harm upon the galaxy? That perhaps what the greatest of the Sith Lords knew of evil, they learned from me?
Immagine

SL55532
501st member
501st member

Re: Darth Traya... help me please

Messaggio da SL55532 » 27/03/2017, 18:35

Il mio w.i.p del costume :)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
What do you wish to hear? That I once believed in the code of the Jedi? That I felt the call of the Sith, that perhaps, once, I held the galaxy by its throat? That for every good work that I did, I brought equal harm upon the galaxy? That perhaps what the greatest of the Sith Lords knew of evil, they learned from me?
Immagine

TK2707
501st member
501st member
Nickname: Mirko
Anno Assegnamento ID: 2003
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da TK2707 » 29/03/2017, 0:18

Ciao Cindy, come ti ho detto su FB, complimenti ottimo inizio! purtroppo il tuo costume non è particolarmente ricco di materiale visivo a cui fare riferimento...fammi provare a guardare nel forum internazionale per i GML/GWL se trovo qualcosa che ti possa dare una mano. Ti faccio sapere.
Mirko Squiccimarro - TK/TI/BH/DZ 2707 - "sniper"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"

TK2707
501st member
501st member
Nickname: Mirko
Anno Assegnamento ID: 2003
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da TK2707 » 30/03/2017, 20:59

Eccomi! Ti allego un paio di foto per spiegare meglio le plissettature che l’abito deve avere sulle spalle, sotto la cintura e dietro. Inoltre in una foto si vede il cappuccio a punta (quella di lato: sono foto di una collega americana con il costume approvato).
Non ho trovato nulla sulle dimensioni delle maniche (se non la foto che allego sotto che puo’ esserti utile per le proporzioni, ma ripeto si tratta di un personaggio dei videogiochi quindi non ci sono reference precise da costumi reali) e sulla tipologia di tessuto da usare (quello che hai usato tu mi sembra buono).
Spero che le immagini possano esserti utile!
A presto,
Mirko
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Mirko Squiccimarro - TK/TI/BH/DZ 2707 - "sniper"
-4077th A*S Stormtrooper-
"Suicide is painless"

SL55532
501st member
501st member

Messaggio da SL55532 » 30/03/2017, 21:36

Grazie :-)
Immagine

Rispondi