STORMTROOPER terminato
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- Visitatore
- Nickname: Han
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Alpi Squad
STORMTROOPER terminato
Salve a tutti imperiali, finalmente ho terminato l'armor da Stormtrooper.
Mancano un paio di rifiniture ma credo di essere a buon punto... però aspetto il vostro giudizio da esperti!
FRONTE:
LATO SX:
RETRO:
LATO DX:
POSA 1:
POSA 2:
Il resto dei dettagli lo metterò poi perché oggi internet fa le bizze...
Mancano un paio di rifiniture ma credo di essere a buon punto... però aspetto il vostro giudizio da esperti!
FRONTE:
LATO SX:
RETRO:
LATO DX:
POSA 1:
POSA 2:
Il resto dei dettagli lo metterò poi perché oggi internet fa le bizze...
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Re: STORMTROOPER terminato
aaaaah che bel truppo mario
anovos giusto?
Allora due domande:
A che livello di accuratezza aspiri?
Che versione vuoi fare?
Io sapevo che volevi fare quella di han( la hero ),o sbaglio? Il tuo casco è da stunt. Quello hero cambia un pochino:meno denti pittati di grigio,lenti bombate(danno fastidio agli occhi,ma comunque per il livello standard non sono obbligatorie),le orecchie sono diverse(3 linee nello stampo di cui una pittata di nero; non due, ma una sola vite sopra la barra grigia)
Noto con piacere che hai incollato le spalline solo sul chest; per fissarle al back,vai di elastichino.
Diciamo che la tua attuale configurazione andrebbe bene per il truppo normale,ma dovresti modificare l'attacco dell'holster sul cinturone..servono solo 2 rivetti,non 4
anovos giusto?
Allora due domande:
A che livello di accuratezza aspiri?
Che versione vuoi fare?
Io sapevo che volevi fare quella di han( la hero ),o sbaglio? Il tuo casco è da stunt. Quello hero cambia un pochino:meno denti pittati di grigio,lenti bombate(danno fastidio agli occhi,ma comunque per il livello standard non sono obbligatorie),le orecchie sono diverse(3 linee nello stampo di cui una pittata di nero; non due, ma una sola vite sopra la barra grigia)
Noto con piacere che hai incollato le spalline solo sul chest; per fissarle al back,vai di elastichino.
Diciamo che la tua attuale configurazione andrebbe bene per il truppo normale,ma dovresti modificare l'attacco dell'holster sul cinturone..servono solo 2 rivetti,non 4
-
- Visitatore
Grazieeeeeee Simone.
Allora l'elastico sulle spalline c'è, soltanto mi ha aiutato mia sorella a montarmi, sono foto fatte un po' di corsa.
L'armatura è una Anovos.
Come accuratezza non punto al Centurion, tranquillo.
Come versione vorrei puntare alla "HERO" (infatti ho già messo i 4 rivetti sulla fondina e cintura), ma so che dovrò modificare\sostituire il casco.
Però credo di poter aspirare al grado di "Recluta" già con questa base... poi sceglierò se optare per STUNT o HERO.
Allora l'elastico sulle spalline c'è, soltanto mi ha aiutato mia sorella a montarmi, sono foto fatte un po' di corsa.
L'armatura è una Anovos.
Come accuratezza non punto al Centurion, tranquillo.
Come versione vorrei puntare alla "HERO" (infatti ho già messo i 4 rivetti sulla fondina e cintura), ma so che dovrò modificare\sostituire il casco.
Però credo di poter aspirare al grado di "Recluta" già con questa base... poi sceglierò se optare per STUNT o HERO.
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Eccomi!
Quoto pienamente quanto scritto da Simone.
Senza andare a invadere ruoli e posizioni di altri, credo sia necessario che la scelta del costume che si intende fare (anh stunt, anh hero, esb, rotj, etc) sia la principale premessa per impostare un corretto lavoro, che coincide al tempo stesso con il periodo di reclutamento.
Per il livello base di approvazione (Level 1) ST ANH Hero sono necessari di diverso rispetto alla versione più diffusa Stunt:
Pertanto il casco va modificato o sostituito per renderlo conforme a quanto prescritto.
Inoltre dalle foto emerge che i due prolungamenti del chest e del back plate (per intenderci: le parti d'armatura che vanno sotto alla spallina) siano disallineati, sembra quasi che uno vada sopra all'altro. Questo è un problema che prescinde dall'elastico utile per tenere abbassata la spallina.
come dovrebbe essere:
A ogni modo durante il G come Giocare avremo modo di valutare al meglio il tutto
Quoto pienamente quanto scritto da Simone.
TD10815 ha scritto:Io sapevo che volevi fare quella di han( la hero ),o sbaglio? Il tuo casco è da stunt. Quello hero cambia un pochino:meno denti pittati di grigio,lenti bombate(danno fastidio agli occhi,ma comunque per il livello standard non sono obbligatorie),le orecchie sono diverse(3 linee nello stampo di cui una pittata di nero; non due, ma una sola vite sopra la barra grigia)
Senza andare a invadere ruoli e posizioni di altri, credo sia necessario che la scelta del costume che si intende fare (anh stunt, anh hero, esb, rotj, etc) sia la principale premessa per impostare un corretto lavoro, che coincide al tempo stesso con il periodo di reclutamento.
Per il livello base di approvazione (Level 1) ST ANH Hero sono necessari di diverso rispetto alla versione più diffusa Stunt:
- 1)Six total teeth on the frown are cut out and the frown is tapered at the ends.
2)Lenses may be flat or bubble
3)The holster is affixed with four fasteners (Two per strap). Two at the top and two at the bottom of the belt. The fasteners may be rivets, snaps, or Chicago screws.
Pertanto il casco va modificato o sostituito per renderlo conforme a quanto prescritto.
Inoltre dalle foto emerge che i due prolungamenti del chest e del back plate (per intenderci: le parti d'armatura che vanno sotto alla spallina) siano disallineati, sembra quasi che uno vada sopra all'altro. Questo è un problema che prescinde dall'elastico utile per tenere abbassata la spallina.
come dovrebbe essere:
A ogni modo durante il G come Giocare avremo modo di valutare al meglio il tutto
-
- Visitatore
Grazie Dave! Certamente alcuni dettagli si possono vedere solo dal vivo e con l'armatura sistemata in modo ottimale
So già di dover limare ancora alcune parti... ma come si vede conoscendo voi Stormtrooper, c'è sempre da lavorare sulle armor
So già di dover limare ancora alcune parti... ma come si vede conoscendo voi Stormtrooper, c'è sempre da lavorare sulle armor
-
- Visitatore
Ecco una piccola lista di aggiornamenti. Accantonando l'idea di modificare la STUNT per passare alla HERO ho proseguito con il CRL STUNT.
E' stato modificato il casco con i dentini grigi.
Ho coperto 2 dei 4 rivetti.
Coperto tutti i rivetti a vista su pancia e schiena di bianco.
Smussato ancora un poco le spalle come suggerito da Dave.
E' stato modificato il casco con i dentini grigi.
Ho coperto 2 dei 4 rivetti.
Coperto tutti i rivetti a vista su pancia e schiena di bianco.
Smussato ancora un poco le spalle come suggerito da Dave.
- Allegati
-
- IMG-20170212-WA0015.jpg (170.06 KiB) Visto 4292 volte
-
- IMG-20170212-WA0014.jpg (168.63 KiB) Visto 4292 volte
-
- IMG-20170212-WA0013.jpg (164.94 KiB) Visto 4292 volte
-
- IMG-20170212-WA0012.jpg (169.48 KiB) Visto 4292 volte
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~