Per un paio di mesi mi sono dedicato all'acquisto del (molto) materiale necessario, che ormai è arrivato o in consegna a breve, e allo studio delle "mosse" successive, in modo da avere le idee più chiare possibile al momento di mettermi all'opera. Durante questo periodo - e tutt'ora - sono stato seguito passo passo da Luca Masciullo. E a questo proposito, vorrei dirgli un enorme GRAZIE per la disponibilità PAZZESCA che ha dimostrato nei miei confronti (comprese, tanto per rendere l'idea, telefonate intorno alla mezzanotte!!!

Nelle ultime settimane mi sono messo all'opera con l'armor. Non c'è ancora granché di fotografabile, ma ho lavorato la maggior parte dei pezzi e conto di procedere con gli incollaggi abbastanza presto.
Obiettivo: essere con voi a Lucca Comics! So che mancando due mesi scarsi mi dovrò dare parecchio da fare, e infatti per il momento rimango su una configurazione "light", quindi niente backpack e come arma avrò l'E-11 standard.
Appena avrò qualcosa da mostrare provvederò a postarlo qui, e invito chiunque ad inviare consigli, critiche, minacce, insulti, ecc

Vi ringrazio fin da ora e a prestissimo!