Mi sto cimentando nel mio primo lavoro per poter essere reclutato nella 501st con un'armatura da Imperial Commando, tratto dall' omonimo libro di Karen Traviss ( quindi si parla del Legend ). Ho controllato il Detachment in tutte le sue sezioni, ma non ho trovato niente (strano, essendo praticamente un modello Katarn da RC con qualche semplice modifica), quindi ho deciso di contattare la 501st US per chiarimenti; mi hanno risposto dicendomi che se l'armatura finita, fosse stata fedele alla descrizione data dal libro e fosse stata approvata anche dalla 501st Italica Garrison, sarebbe stata inserita nel Detachment.
Dunque, momentaneamente sto lavorando sull'elmo ancora, sistemandone alcuni difetti per la preparazione di quello che poi sarà lo stampo per la colatura del bicomponente plastico;
ho riscontrato alcune difficoltà dovute alla qualità del precedente stucco usato, ma ora sto correggendo egregiamente tutti i difetti..

Ho qualche foto, almeno potete dare consigli che sono più che ben accetti...soprattutto per eventuali metodologie per creare il resto dell'armatura.

Inoltre ho trovato delle scarpe antinfortunistica da modificare che a mio parere potrebbero essere ottime per l' Imperial Commando.
Voi quali usereste?

Grazie per ora a tutti quanti, è bello far parte di un gruppo che ha la stessa passione e ossessione

Posterò gli aggiornamenti sull'avanzamento prossimamente, purtroppo sto andando un po' a rilento in questo periodo, causa lavoro intenso, ma non appena avrò del tempo libero mi ci ributterò a capofitto.