Ciao a tutti,
sto ordinando il mio helmet con chestbox e armour per pilota Tie ANH
Vi chiedo pareri e suggerimenti sul tipo e colori di lenti da applicare
Sono intenzionato ad usare le bubble smoked perche' mi sembrano le più movie accurate ma non so se truppare sia complicato per la scarsa visibilità
...
Grazie per i vostri consigli
Lenti per Tie Fighter Bubble or Flat??
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR, Garrison GWL, Garrison GML, Event Coordinator
Regole del forum
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
Si ricorda che è vietata la pubblicazione su questo forum di ogni annuncio riguardante la vendita di costumi, parti di essi e oggettistica varia.
-
- 501st member
- Nickname: Vek
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: SubZero Squad
Marco "Vek" Vaccari
-
- 501st member
Re: Lenti per Tie Fighter Bubble or Flat??
Grazie per il consiglio, hai sicuramente ragione.
Le flat le ho sullo Storm e il problema.. e' che non si vede cmq na cippa.. Quindi se devo cmq soffrire ..soffro "movie accurate"
Un legionario straniero mi faceva notare come invece anche le flat siano movie accurate, la differenza e' che queste le usavano gli attori che si muovevano mentre le bubble le usavano gli attori statici.
Al di la di questo mi sono innamorato del casco originale che si vede nei video si starwarshelmets-- secondo me monta bubbles smoked e le adoro
Le flat le ho sullo Storm e il problema.. e' che non si vede cmq na cippa.. Quindi se devo cmq soffrire ..soffro "movie accurate"
Un legionario straniero mi faceva notare come invece anche le flat siano movie accurate, la differenza e' che queste le usavano gli attori che si muovevano mentre le bubble le usavano gli attori statici.
Al di la di questo mi sono innamorato del casco originale che si vede nei video si starwarshelmets-- secondo me monta bubbles smoked e le adoro
Marco "Vek" Vaccari
-
- Visitatore
- Nickname: anakin84
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
prendile entrambi poi decidi quali sono meglio, io comunque sono per le flat
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: Light73
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
Posso proporre la via di mezzo? Io sul Vader ho usato uno stratagemma: ho messo dentro due lenti da occhiali da sole un po' curve, ma non troppo. Il risultato è che da fuori sembrano bombate perchè ricurve, ma da dentro ci si vede come se fossero flat.
Allego foto del mio casco di Vader (è un Rubies Supreme modificato a mano da me per essere più accurato).
Allego foto del mio casco di Vader (è un Rubies Supreme modificato a mano da me per essere più accurato).
-- ID-676 -- Daniele Valtorta
-
- 501st member
Ottima idea, molto bello e funzionale.Complimenti
Il mio Tie Pilot, dovendo scegliere , ho deciso per le quelle piu' movie accurate secondo me-- e ho preso le bubble... detto cio' una volta provate,se le trovassi cosi' "disturbing" (per stare in tema) le modifichero'
Il mio Tie Pilot, dovendo scegliere , ho deciso per le quelle piu' movie accurate secondo me-- e ho preso le bubble... detto cio' una volta provate,se le trovassi cosi' "disturbing" (per stare in tema) le modifichero'
Marco "Vek" Vaccari
-
- 501st member
- Nickname: Light73
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
Le lenti bombate, più sono bombate e più distorcono il campo, e più distorcono il campo e più ti viene il mal di testa dopo un po' che le porti. Alcune portano a non vedere proprio niente. Dipende insomma dal tipo di bombatura, come sono state lavorate, ecc...
-- ID-676 -- Daniele Valtorta