NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
ciao a tutti 501st italica! sono Rex, ho 17 anni e mi piace molto star wars e ciò che fate. non potendo ancora iscriveremi e non possedendo un costume mi sono limitato ad iscrivermi al vostro forum per seguirvi e vedere cosa fate
dimenticavo! è grazie ad un certo Beppe (mi sembra che si chiamasse così..) se mi sono avvicinato a voi.
ero al torino comics di quest'anno e sono rimasto a bocca aperta quando, finalmente, dopo una vita di attesa, ho visto un vero stormtrooper ! lo ringrazio molto, è stato molto disponibiler e gentile e mi ha spiegato molte cose su di voi
dimenticavo! è grazie ad un certo Beppe (mi sembra che si chiamasse così..) se mi sono avvicinato a voi.
ero al torino comics di quest'anno e sono rimasto a bocca aperta quando, finalmente, dopo una vita di attesa, ho visto un vero stormtrooper ! lo ringrazio molto, è stato molto disponibiler e gentile e mi ha spiegato molte cose su di voi
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
benvenuto rex.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- Visitatore
- Nickname: robyrani
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
benvenuto e ti aspettiamo al varco capitano!
-
- Visitatore
- Nickname: robyrani
- Contatta:
TK_Mattia_90 ha scritto:Un buongiorno, vista l'orribile ora, a tutti lor signore e signori della grande famiglia della 501st Italica! Mi presento: il mio nome è Mattia e ho la veneranda età di 22 anni. Ho avuto modo di conoscere vari membri del gruppo nel corso dei miei viaggi per l'Italia a partire dai vari comics a Roma e Lucca ed in altre attività "extra" come cene a tema Star Wars assieme ai ragazzi di Empira e il mio interesse verso questa grande famiglia è andato via via crescendo negli anni e finalmente, dopo aver importunato mezzo distaccamento della 501st romagnola (vogliano Roby, Andrea e Cristian non averne troppo a male XD) ho deciso di fare il grande passo di comprarmi una Storm RS e di iscrivermi al forum per poter entrare a far parte della leggendaria 501st. Questo è quanto Vogliate scusarmi se sono stato di poche parole ma sono appena rincasato e stò dormendo in piedi. Quindi un buonanotte/buongiorno di nuovo a tutti e a presto!!
Grande Mattia!! nessun tipo di problema anzi!!! quando vuoi
Dimenticavo...FOTO FOTO FOTO!!!!
-
- Visitatore
- Nickname: "ABS"
- Anno Assegnamento ID: 2013
SL7634 ha scritto: Grande Mattia!! nessun tipo di problema anzi!!! quando vuoi
Dimenticavo...FOTO FOTO FOTO!!!!
Farò di più: questo venerdì nel voi di Ravenna c'è un piccolo evento a cui noi di Ludosport siamo stati invitati e penso anche Empira (supposizione personale considerato il tipo di evento O_o) Nel qual caso pensavo di presentarmi di tutto punto in armatura in modo che potevate vedermi di persona Fammi sapere nel caso mandandomi un mess su FB oppure anche qui
-
- Visitatore
- Nickname: "ABS"
- Anno Assegnamento ID: 2013
Rex ha scritto:ciao a tutti 501st italica! sono Rex, ho 17 anni e mi piace molto star wars e ciò che fate. non potendo ancora iscriveremi e non possedendo un costume mi sono limitato ad iscrivermi al vostro forum per seguirvi e vedere cosa fate
Benvenuto
-
- Visitatore
- Anno Assegnamento ID: 0
Salve 501st mi chiamo Diego abito vicino a ferrara, ho 22 anni... solo recentemente ho avuto tempo di visitare il vostro forum a cui mi ero iscritto qualche mese fà, ho un grande interesse per l universo di star wars, avevo costruito per questo lucca comics un armatura mandaloriana non era il massimo per il tempo e il costo impiegati, ma mi ritenevo soddisfatto! sempre a lucca sono entrato in contatto diretto con un drappello della 501 legione ...sono rimasto affascinato dai loro costumi... dai loro dettagli... adesso sono lanciato ho intenzione ora di fare le cose seriamente per far parte dell' esercito!! indecisione fra stormtrooper e at at PILOT... vedrò ma per adesso salve a tutti
-
- 501st member
TK_Mattia_90 ha scritto:Farò di più: questo venerdì nel voi di Ravenna c'è un piccolo evento a cui noi di Ludosport siamo stati invitati e penso anche Empira (supposizione personale considerato il tipo di evento
mi sa che questo fine settimana i ragazzi di empira saranno a bellaria per lo sticcon.
Alberto Fontanini
-
- 501st member
diegolink89 ha scritto:Salve 501st mi chiamo Diego abito vicino a ferrara, ho 22 anni... solo recentemente ho avuto tempo di visitare il vostro forum a cui mi ero iscritto qualche mese fà, ho un grande interesse per l universo di star wars, avevo costruito per questo lucca comics un armatura mandaloriana non era il massimo per il tempo e il costo impiegati, ma mi ritenevo soddisfatto! sempre a lucca sono entrato in contatto diretto con un drappello della 501 legione ...sono rimasto affascinato dai loro costumi... dai loro dettagli... adesso sono lanciato ho intenzione ora di fare le cose seriamente per far parte dell' esercito!! indecisione fra stormtrooper e at at PILOT... vedrò ma per adesso salve a tutti
benvenuto diego.
stai attento che certe passioni sono molto coinvolgenti.
tra un po scriverai "indecisione fra FARE PRIMA un costume da stormtropper o da pilot".
molti di noi hanno più di un costume, il dubbio è da quale iniziare.
Alberto Fontanini
diegolink89 ha scritto:Salve 501st mi chiamo Diego abito vicino a ferrara, ho 22 anni... solo recentemente ho avuto tempo di visitare il vostro forum a cui mi ero iscritto qualche mese fà, ho un grande interesse per l universo di star wars, avevo costruito per questo lucca comics un armatura mandaloriana non era il massimo per il tempo e il costo impiegati, ma mi ritenevo soddisfatto! sempre a lucca sono entrato in contatto diretto con un drappello della 501 legione ...sono rimasto affascinato dai loro costumi... dai loro dettagli... adesso sono lanciato ho intenzione ora di fare le cose seriamente per far parte dell' esercito!! indecisione fra stormtrooper e at at PILOT... vedrò ma per adesso salve a tutti
Benvenuto in questa gabbia di matti , ma con un grande cuore
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
Benvenuti a tutti!!!!
Occorrono Storm!!! Fate gli Storm!!!
(fate quello che vi piace di più )
Occorrono Storm!!! Fate gli Storm!!!
(fate quello che vi piace di più )