STORMBOND ha scritto:Salve a tutti, spero di scrivere nel menu giusto delle presentazioni, non sono pratico di forum ma col tempo cerchero' di imparare al meglio l'utilizzo. Mi chiamo Alessandro, nel 1977 mia madre mi porto' a vedere Guerre Stellari e rimase in piedi per tutta la durata del film mentre io seduto viaggiavo in quella galassia lontana lontana. Successivamente sempre mia madre mi creo' con il cartone la prima maschera di Darth Vader della mia vita.
Non contento mi creai un finta spada laser e comprai le colonne sonore in 33 giri passando tutte le domeniche chiuso in camera ad ascoltare ogni singola nota, saltando sul divano duellando con la musica a tutto volume.
Di li in poi iniziai a collezionare i personaggi della kenner e altre cose, ma ho sempre avuto l'amaro in bocca perche' avrei tanto voluto indossare un costume completo originale da Stormtrooper. Ho iniziato successivamente a collezionare spade laser e altre cose dedicate alla trilogia fino a quando spinto dal desiderio di dare emozioni agli altri tramite la mia passione ho deciso di affrontare me stesso e dedicarmi al sogno di tutta la mia vita.
Vorrei tanto riuscire a costruire con calma e pazienza un costume da Stormtrooper (con la banda nera da un lato da tenente) il piu dettagliato possibile all'originale e dedicare questo costume a mia madre e a tutti i bambini,adulti ai quali spero un giorno di stringere la mano vestito da Stormtrooper donando a loro l'emozione di entrare in quella galassia lontana lontana, circondato da altri nuovi amici che spero di conoscere in questo forum. So che e un percorso lungo
e impegnativo ma e il sogno della mia vita che vorrei realizzare cercando di entrare nelle 501 esima italica.
un caro saluto e scusate l'emozione.
Alessandro.
p.s
spero di aver scritto nel topic giusto altrimenti non bannatemi sono nuovo. Grazie
Con una presentazione cosi anche se avessi sbagliato non ci avremmo fatto caso!!! grandissimo!!! Oltre a leggerti i link sopraindicati, è importante sapere il budget che vuoi investire poi secondo il mio modestissimo parere hai tre possibilità di scelta (il resto lo eviterei pesantemente, FX, EFX, Tupperware non prenderli in considerazione)
ATA Works - un buon compromesso di accuratezza e prezzo
TM (trooper Master) - uno dei migliori kit disponibili in commercio
RS - il miglior kit in assoluto, considera che è prodotto direttamente dagli stampi originali del 1976
Comunque se hai buone nozioni di inglese iscriviti nel forum del detachment dedicato agli StormTrooper, dove potrai trovare tutte le info dettagliate che vuoi
http://forum.whitearmor.net/
oppure a quello dei SandTrooper
http://forum.mepd.net/index.php?act=idx
benvenutissimo!!!