NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

SL7634
Visitatore
Visitatore
Nickname: robyrani
Anno Assegnamento ID: 2010
Squad: 3T Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da SL7634 » 03/04/2012, 16:35

STORMBOND ha scritto:Salve a tutti, spero di scrivere nel menu giusto delle presentazioni, non sono pratico di forum ma col tempo cerchero' di imparare al meglio l'utilizzo. Mi chiamo Alessandro, nel 1977 mia madre mi porto' a vedere Guerre Stellari e rimase in piedi per tutta la durata del film mentre io seduto viaggiavo in quella galassia lontana lontana. Successivamente sempre mia madre mi creo' con il cartone la prima maschera di Darth Vader della mia vita.
Non contento mi creai un finta spada laser e comprai le colonne sonore in 33 giri passando tutte le domeniche chiuso in camera ad ascoltare ogni singola nota, saltando sul divano duellando con la musica a tutto volume.
Di li in poi iniziai a collezionare i personaggi della kenner e altre cose, ma ho sempre avuto l'amaro in bocca perche' avrei tanto voluto indossare un costume completo originale da Stormtrooper. Ho iniziato successivamente a collezionare spade laser e altre cose dedicate alla trilogia fino a quando spinto dal desiderio di dare emozioni agli altri tramite la mia passione ho deciso di affrontare me stesso e dedicarmi al sogno di tutta la mia vita.
Vorrei tanto riuscire a costruire con calma e pazienza un costume da Stormtrooper (con la banda nera da un lato da tenente) il piu dettagliato possibile all'originale e dedicare questo costume a mia madre e a tutti i bambini,adulti ai quali spero un giorno di stringere la mano vestito da Stormtrooper donando a loro l'emozione di entrare in quella galassia lontana lontana, circondato da altri nuovi amici che spero di conoscere in questo forum. So che e un percorso lungo
e impegnativo ma e il sogno della mia vita che vorrei realizzare cercando di entrare nelle 501 esima italica.
un caro saluto e scusate l'emozione.
Alessandro.
p.s
spero di aver scritto nel topic giusto altrimenti non bannatemi sono nuovo. Grazie

Con una presentazione cosi anche se avessi sbagliato non ci avremmo fatto caso!!! grandissimo!!! Oltre a leggerti i link sopraindicati, è importante sapere il budget che vuoi investire poi secondo il mio modestissimo parere hai tre possibilità di scelta (il resto lo eviterei pesantemente, FX, EFX, Tupperware non prenderli in considerazione)
ATA Works - un buon compromesso di accuratezza e prezzo
TM (trooper Master) - uno dei migliori kit disponibili in commercio
RS - il miglior kit in assoluto, considera che è prodotto direttamente dagli stampi originali del 1976

Comunque se hai buone nozioni di inglese iscriviti nel forum del detachment dedicato agli StormTrooper, dove potrai trovare tutte le info dettagliate che vuoi
http://forum.whitearmor.net/
oppure a quello dei SandTrooper
http://forum.mepd.net/index.php?act=idx

benvenutissimo!!!
ImmagineSL 7634ImmagineTI 7634
L'abilità nel distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza della forza.
Immagine

TX4689

Messaggio da TX4689 » 03/04/2012, 23:02

STORMBOND ha scritto:Grazie del benvenuto, sono pronto a iniziare questa meraviglioisa avventura, se qualcuno puo' consigliarmi come muovermi per iniziare a capire bene come pian piano creare il mio sogno, sono qua pronto :asd:
Un caro saluto a tutti voi e grazie tanto per i saluti e in particolare a Daniel che mi ha aperto questa strada che spero non finirà mai:)

è un grande piacere per me aver conosciuto Alessandro giusto domenica e aver conversato con lui 2 orette su skype, e che dire una persona davvero gentile, simpatica e un grande appassionato di Star Wars in tutte le salse, ho avuto modo via webcam di ammirare il suo museo "Star Warsiano" :shock: . E stato un piacere parlarti e spingerti con interesse alla legione 501st e sarà un piacere come già detto , da neo effettivo aiutarti passo per passo alla realizzazione del tuo sogno :)

STORMBOND
Visitatore
Visitatore
Anno Assegnamento ID: 0
Contatta:

Messaggio da STORMBOND » 04/04/2012, 0:26

Carissimo grazie del benvenuto, e grazie per le info, provero' ad iscrivermi al forum anche se parlare tecnicamente in iglese sarà un po difficile:( . Cmq mi metto in gioco e vediamo.
Grazie per avermi segnalato i 3 modelli, piu che altro vorrei sapere il prezzo del TM e anche del TS tanto per capire su che cifra siamo. Perdona la domanda stupida ma dove potrei reperirli? Mi dovreste indicare voi? o devo iscrivermi a quel sito in inglese e chiedere li? Inutile dirvi che spero un giorno di incontrarvi tutti qui da me una sera per una cenetta e un bell'"Impero Colpisce Ancora" a seguito:)
Un salutone

TX8629
501st member
501st member
Nickname: martinokenobi
Anno Assegnamento ID: 2012
Squad: Praetorian Squad

Messaggio da TX8629 » 04/04/2012, 8:16

Che bella presentazione!!!!

BENVENUTO!!!!!!
Swift, Silent, Relentless

Once Scout Forever Scout.

FALLO OPACO!!!

Immagine

Immagine

gatsu-84
Visitatore
Visitatore

Messaggio da gatsu-84 » 04/04/2012, 22:17

Ciao sono Damiano e sono malato di star wars.
Io e il mio amico Davide abbiamo organizzato, in una vecchia cantina nel ferrarese, uno studio dove realizzare
e stampare i costumi di star wars....
Adesso siamo alle prese con l'elmo delle guardie imperiali della vecchia vecchia trilogia
in contemporanea con all'elmo di darth vader ROST.
Non ci siamo accontentati dell'elmo in tre parti ma la parte della faccia l'abbiamo divisa
In due.
Lo stiamo rifinendo nei minimi particolari, ma abbiamo incontrato un problema:
Non sappiamo dove trovare il materiale forato che fa da fondo al collo. Abbiamo trovato
ogni piccolo particolare compresi i divaricatori dentali, ci manca solo la base del collo.
Qualcuno saprebbe aiutarci?

TI6843
501st member
501st member
Nickname: tixerand ben
Squad: Alpi Squad

Messaggio da TI6843 » 04/04/2012, 22:41

so che matteo campari, uno dei membri 501st italiaca con costume da vader, è grande conoscitore di ogni dettaglio ed abile prop maker di ogni dettaglio dei vari costumi da vader.
probabilmente sa la risposta.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro

:cool_italica:

SL7634
Visitatore
Visitatore
Contatta:

Messaggio da SL7634 » 04/04/2012, 23:00

gatsu-84 ha scritto:Ciao sono Damiano e sono malato di star wars.
Io e il mio amico Davide abbiamo organizzato, in una vecchia cantina nel ferrarese, uno studio dove realizzare
e stampare i costumi di star wars....
Adesso siamo alle prese con l'elmo delle guardie imperiali della vecchia vecchia trilogia
in contemporanea con all'elmo di darth vader ROST.
Non ci siamo accontentati dell'elmo in tre parti ma la parte della faccia l'abbiamo divisa
In due.
Lo stiamo rifinendo nei minimi particolari, ma abbiamo incontrato un problema:
Non sappiamo dove trovare il materiale forato che fa da fondo al collo. Abbiamo trovato
ogni piccolo particolare compresi i divaricatori dentali, ci manca solo la base del collo.
Qualcuno saprebbe aiutarci?

paralvi del ROTS? che sarebbe in 2 parti se non sbaglio o ROTJ che sarebbe poi in 4 parti se intendi il revealed? parli di questo? Immagine
Nel caso come dice Alberto c'è Matteo che realizza un ottimo neck posteriore di Vader ROTJ
L'abilità nel distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza della forza.
Immagine

gatsu-84
Visitatore
Visitatore

Messaggio da gatsu-84 » 05/04/2012, 12:17

TI6843 ha scritto:so che matteo campari, uno dei membri 501st italiaca con costume da vader, è grande conoscitore di ogni dettaglio ed abile prop maker di ogni dettaglio dei vari costumi da vader.

Come posso contattare Matteo Campari?
Perché il casco che stiamo costruendo é quello dell' episodio 3.
E le immagini dettagliate relative al casco sono introvabili...

TI6843
501st member
501st member
Nickname: tixerand ben
Squad: Alpi Squad

Messaggio da TI6843 » 05/04/2012, 13:03

gatsu-84 ha scritto:Come posso contattare Matteo Campari?

se vai nella sezione iscritti lo trovi come SL1737.
da li puoi scrivere un messaggio privato (PM) a matteo campari.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro

:cool_italica:

SL7634
Visitatore
Visitatore
Contatta:

Messaggio da SL7634 » 05/04/2012, 15:58

gatsu-84 ha scritto:
TI6843 ha scritto:so che matteo campari, uno dei membri 501st italiaca con costume da vader, è grande conoscitore di ogni dettaglio ed abile prop maker di ogni dettaglio dei vari costumi da vader.

Hai delle foto del vostro progetto? sono curiosissimo!
Immagine

ID4923
501st member
501st member
Nickname: Darth Max
Anno Assegnamento ID: 2012

Messaggio da ID4923 » 06/04/2012, 20:58

Immagine
Ciao se volete fare il reveal episodio 6, i pezzi ce l'ha Darth Bruss SL6096 se volete consigli ,mandategli un pm.
:cool_italica: IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD. :vader:

Faggi Massimo

TI16661
Visitatore
Visitatore

Messaggio da TI16661 » 11/04/2012, 11:32

ottima presentazione, D: benvenuto! :)
Immagine

SL9786
501st member
501st member
Nickname: MaicSkywalker
Anno Assegnamento ID: 2011
Squad: SubZero Squad

Messaggio da SL9786 » 13/04/2012, 5:38

Benvenuti :P
501st Italica Garrison - SubZero Squad

''I'm not the Jedi i Should be...''

Michael Naccari

TD7754
501st member
501st member
Nickname: boskio
Contatta:

Messaggio da TD7754 » 13/04/2012, 10:27

SL7634 ha scritto:
gatsu-84 ha scritto:

Hai delle foto del vostro progetto? sono curiosissimo!

Secondo me non vuole farvi vedere i lavori in corso! :lol:
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013

QueenLoreley
Visitatore
Visitatore

Messaggio da QueenLoreley » 17/04/2012, 12:53

Ciao a tutti!
Mentre scrivo questa presentazione ho di fronte a me l'elmetto di Darth Vader che mi fissa, quindi devo fare le cose per bene... :D
Mi chiamo Alessia, sono una tatuatrice e studio architettura, ho 27 anni e vivo a Roma.
La passione per Star Wars è palpabile quì in casa mia: io e il mio fidanziamo la stiamo letteralmente riempiendo di gadgets/quadri/riproduzioni e chi più ne ha più ne metta dedicati alla mitica saga del buon George.
Proprio in questo periodo stiamo anche iniziando a preparare dei costumi da indossare al prossimo Romics, la fiera del fumetto che si tiene quì a roma verso Settembre/Ottobre.
Faccio cosplay ormai da 10 anni ma questa è la primissima volta che mi cimento nella creazione di un costume di un personaggio di Star Wars.
Il mio ragazzo sta preparando Boba Fett (versione ROTJ), mio fratello Darth Maul ed io ho scelto Darth Talon che, anche se non fa parte dei film, a mio parere è un personaggio molto affascinante.
Che dire, sono felicissima di essere quì, mi sposto subito nella sezione dedicata alla realizzazione dei costumi!!!
Buona giornata a tuttI!
Alessia

Rispondi