NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

TD7754
501st member
501st member
Nickname: boskio
Anno Assegnamento ID: 0
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da TD7754 » 15/11/2011, 22:07

Delta 28 ha scritto:
TD7754 ha scritto:Non stai certo parlando di me......io ormai ho raggiunto la pace dei sensi e sono immune ai feromoni!! :lol:

il lupo perde il pelo, ma non il vizio... :lol: :lol: :lol:

(lo so.. dopo questa mi vuoi morto, non sei l'unico XD)

Ma pelo e vizio di chè oh!!!!Mi state descrivendo come non sono!!!!!!!!!!!!! :incazzed:
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013

SL1340
Visitatore
Visitatore
Nickname: V-twin1340
Anno Assegnamento ID: 1340
Squad: SubZero Squad
Contatta:

Messaggio da SL1340 » 15/11/2011, 23:44

TD7754 ha scritto:
Delta 28 ha scritto:
TD7754 ha scritto:Non stai certo parlando di me......io ormai ho raggiunto la pace dei sensi e sono immune ai feromoni!! :lol:

il lupo perde il pelo, ma non il vizio... :lol: :lol: :lol:

(lo so.. dopo questa mi vuoi morto, non sei l'unico XD)

Ma pelo e vizio di chè oh!!!!Mi state descrivendo come non sono!!!!!!!!!!!!! :incazzed:

pelato e vizio?
Giancarlo Bockos

Bravo Company - 2nd Platoon - 8th Squad
The Proud 66

TB 1340 Immagine SL 1340 ImmagineImmagine

ObscuraNox
Visitatore
Visitatore

Messaggio da ObscuraNox » 16/11/2011, 0:06

TB6471 ha scritto:Benvenuta! :)
E non preoccuparti se qualcUNO pensa che siamo pieni di ufficiali donne! :asd:
Come consiglio mi guarderei qualche foto di ufficiali (grigi,verdi o neri la scelta è tutta tua) e farti un idea.
Io e la Madda (mia moglie) abbiamo stampato delle foto e le abbiamo fatte veder ad una sarta,che dopo qualche prova ce le ha confezionate come volevamo.Quelle già pronte -ce ne sono almeno un paio di negozi su ebay- sono fatte un po troppo alla carlona e con stoffe o troppo leggere,o di scarsa qualità.
In ogni caso fatti un idea di quanto vuoi spendere ma vedrai che fatta da una sarta e su misura risulterà alla fine un ottimo acquisto!!! :wink:
Buon lavoro

p.s. mia moglie (la Madda) è un ufficiale.... :mrgreen:

Il problema è che io effettivamente SONO una sarta :D
La cosa più ostica è il cartamodello,dovrò impazzirci sopra,mi sa.

SL5781
501st member
501st member
Nickname: Darth Fedious
Anno Assegnamento ID: 2011
Squad: 3T Squad
Contatta:

Messaggio da SL5781 » 16/11/2011, 2:36

Ciao, benvenuta !!!!
Federico Salatelli

SL5781

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 16/11/2011, 7:36

TD7754 ha scritto:Ma pelo e vizio di chè oh!!!!Mi state descrivendo come non sono!!!!!!!!!!!!! :incazzed:

sto scherzando.. non dico sul serio ;)
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

Valerio Bianchi
Visitatore
Visitatore
Nickname: hackerzine
Squad: Praetorian Squad

Messaggio da Valerio Bianchi » 17/11/2011, 10:37

Benvenuti a tuttiii :-)
Più passo il tempo in questo gruppo e più mi fomento ! ahahahah !
---V-A-L-E-R-I-O---B-I-A-N-C-H-I---
-------D-A-R-T-H-----M-A-U-L-------

}╬()╬╬╬()╬╬▓ịị▓ị╬╬()╬╬╬()╬{████████████████████████)

TK9258
Visitatore
Visitatore
Nickname: Joystick

Messaggio da TK9258 » 20/11/2011, 12:13

TD7754 ha scritto:
TA5205 ha scritto:
TD7754 ha scritto:Aiaiaiaiaaiaia!.........Chidei in giro ti informeranno!!! :asd: :asd: :asd:

Bini.. torna ai tuoi colori di quando avevi ancora i capelli :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

p.s. basta un nome femminile a scatenare l'inferno ormonale qua dentro... Devo aumentare i dosaggi di bromuro per tutti

Non stai certo parlando di me......io ormai ho raggiunto la pace dei sensi e sono immune ai feromoni!! :lol:

ahhhhh cambiato sponda eh! :asd:

TD7754
501st member
501st member
Nickname: boskio
Contatta:

Messaggio da TD7754 » 20/11/2011, 14:26

No,cambiato genere....mi interessano solo i rancor adesso! :asd: :asd:
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013

KawaM
Visitatore
Visitatore

Messaggio da KawaM » 21/11/2011, 11:29

Buongiorno a tutti!

Mi sono appena iscritto, quindi mi presento:

Mi chiamo Mauro, 40 anni, vivo a Bergamo in un paesino sperduto nelle zone del Lago d'Iseo, appassionatissimo di Star Wars.

Fino a poco tempo fà ho sempre "tenuto" la mia passione per me, unita alla passione per i Lego, collezionando i vari Sets degli Episodi IV, V e VI.

Casa mia ormai è invasa da Sets anche belli voluminosi (la Super Star Destroyer è lunga 1,2 mt, il Millenium Falcon 1 metro).

Poco tempo fà, invece, ho avuto l'occasione di vedere lo speciale sulla 501st Legion nel nuovo cofanetto Star Wars e mi s'è aperto un mondo.

Inutile dire che vi stimo e ammiro le vostre incredibili creazioni, nonostante non riesca minimamente a immaginare il tempo, l'impegno e la passione che ci mettete.

Ho avuto modo di conoscere di vista qualcuno di voi al ModelGame di Bologna di domenica scorsa: realizzazioni davvero spettacolari... anzi, se volete c'è qualche fotografia vostra sul mio sito ilkawa.com nella Gallery del ModelGame.

Ora, mi rendo conto dei miei limiti (economici e "fisici"), ma mi piacerebbe moltissimo comprare/realizzare il vestito di Anakin degli episodi II/III.

Avete qualche suggerimento? Esistono negozi dove acquistarlo senza prendere fregature o prodotti di bassa qualità?
E' meglio o più economico realizzarselo da soli?

Grazie per l'attenzione!

TI6843
501st member
501st member
Nickname: tixerand ben
Anno Assegnamento ID: 2010
Squad: Alpi Squad

Messaggio da TI6843 » 21/11/2011, 12:51

ciao mauro.

è sempre un piacere fare una buona impressione.

inizio subito col dirti che ci sono 2 costumi differenti per anakin.
ovviamente nessuno ti vieta di portare avanti due progetti ed avere entrambi i costumi.

anakin di episodio III è accettato nella 501st legion, mentre anakin "jedi-buono" è accettato nella rebel legion.
sono i due gruppi di costuming star wars riconosciuti come testimonial dalla lucasfilm e la differenza è che la 501st legion si occupa dei costumi imperiali, mentre la RL dei costumi ribelli.
alcuni membri hanno infatti vari costumi e sono iscritti in entrambi i gruppi.

per quanto riguarda la rebel legion, molti hanno optato per il negozio inglese
http://www.jedi-robe.com (ma stai attento a cosa comprare perchè vende anche costumi da carnevale a poco costo ma non conformi ed adeguati per essere costumi accetttati).

per il resto lascio la parola ai nostri anakin "neri".

p.s. dato che sei vicino di casa, ti suggerisco di fare un salto alla fiera cartoomics di jilano il 16-18 marzo 2012, noi avremo un ns spazio tematizzato e sta crescendo anche la nostra collaborazione con lego star wars.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro

:cool_italica:

KawaM
Visitatore
Visitatore

Messaggio da KawaM » 21/11/2011, 13:09

Grazie per la pronta risposta!

In effetti, da ignorante che sono in materia, non avevo notato la differenza tra i due abiti.

Essendo comunque attratto dal Lato Oscuro della Forza, a questo punto starei su quello del III°, l'Anakin "nero".

Suggerimenti/consigli in merito, visto che vorrei stare sulla "The Replica Anakin Skywalker Tunic" indicata nel sito da te consigliatomi, ma 83€ mi paiono un po' pochini?

E' roba bella o è, appunto come dicevi, il vestito carnevalesco?

Per la taglia, visto che questi inglesi usano giusto i pollici, la mia "44" a cosa corrisponderebbe?

TX4689

Messaggio da TX4689 » 21/11/2011, 17:08

KawaM ha scritto:Grazie per la pronta risposta!

In effetti, da ignorante che sono in materia, non avevo notato la differenza tra i due abiti.

Essendo comunque attratto dal Lato Oscuro della Forza, a questo punto starei su quello del III°, l'Anakin "nero".

Suggerimenti/consigli in merito, visto che vorrei stare sulla "The Replica Anakin Skywalker Tunic" indicata nel sito da te consigliatomi, ma 83€ mi paiono un po' pochini?

E' roba bella o è, appunto come dicevi, il vestito carnevalesco?

Per la taglia, visto che questi inglesi usano giusto i pollici, la mia "44" a cosa corrisponderebbe?

Benvenuto, Anakin ROTS è un'ottima scelta :wink:

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 21/11/2011, 17:31

Benvenuto Mauro ;) :storm2: 8)
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

SL9786
501st member
501st member
Nickname: MaicSkywalker
Squad: SubZero Squad

Messaggio da SL9786 » 23/11/2011, 6:00

Come ti ho scritto nel Pm, benvenuto :P

Ti consiglio già di evitare quella Robe. E' visibilmente NERA (e non c'è nessuna parte nera nel costume di Anakin, ad eccezione di una fascetta da polso che Christensen portava SOTTO il guanto per tenere ferma la manica, e quindi non visibile, e del Covertec della Lightsaber alla cintura), del tessuto sbagliato ed è errata anche nella forma. E' un vero peccato che io non ci fossi Domenica a Bologna. Ma si sa, la mia fortuna coi migliori giorni delle fiere è epocale xD Ti ho scritto a grandi linee ciò che ti servirà per PM, ma poi ovviamente dipende dagli standard che vuoi raggiungere e dai mezzi che hai a disposizione, sta a te dove arrivare ad accontentarti. Io non mi accontento mai :D Quindi ti darò diritte maniacali, a te seguirle o meno. Per domande o quant'altro sono a disposizione.
501st Italica Garrison - SubZero Squad

''I'm not the Jedi i Should be...''

Michael Naccari

Valerio Bianchi
Visitatore
Visitatore
Nickname: hackerzine

Messaggio da Valerio Bianchi » 23/11/2011, 22:38

SL9786 ha scritto:Come ti ho scritto nel Pm, benvenuto :P

Ti consiglio già di evitare quella Robe. E' visibilmente NERA (e non c'è nessuna parte nera nel costume di Anakin, ad eccezione di una fascetta da polso che Christensen portava SOTTO il guanto per tenere ferma la manica, e quindi non visibile, e del Covertec della Lightsaber alla cintura), del tessuto sbagliato ed è errata anche nella forma. E' un vero peccato che io non ci fossi Domenica a Bologna. Ma si sa, la mia fortuna coi migliori giorni delle fiere è epocale xD Ti ho scritto a grandi linee ciò che ti servirà per PM, ma poi ovviamente dipende dagli standard che vuoi raggiungere e dai mezzi che hai a disposizione, sta a te dove arrivare ad accontentarti. Io non mi accontento mai :D Quindi ti darò diritte maniacali, a te seguirle o meno. Per domande o quant'altro sono a disposizione.

La mia ragazza se gli dici del nero su un jedi va su tutte le furie! Ora io quel colore lo chiamo melanzana/vinaccia ! XD
---V-A-L-E-R-I-O---B-I-A-N-C-H-I---
-------D-A-R-T-H-----M-A-U-L-------

}╬()╬╬╬()╬╬▓ịị▓ị╬╬()╬╬╬()╬{████████████████████████)

Rispondi