NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Benvenuto Gabriele!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Nickname: Aliesel
- Anno Assegnamento ID: 2019
- Squad: Praetorian Squad
Ciao a tutti!
Molti di voi già mi conosco (mi dispiace per voi), ma mi presento lo stesso: sono Valentina, sono già ufficializzata in Rebel e finalmente ho deciso di fare un costume qui in 501st (di nuovo, mi dispiace per voi). Sto preparando Qi'ra Kessel Run che alcuni di voi hanno già visto a Lucca e sono felice di dire che finalmente ho finito tutte le modifiche al costume!
Spero di essere ufficializzata al più presto e di vedervi tutti dal vivo a Cartoomics. Un saluto!
Molti di voi già mi conosco (mi dispiace per voi), ma mi presento lo stesso: sono Valentina, sono già ufficializzata in Rebel e finalmente ho deciso di fare un costume qui in 501st (di nuovo, mi dispiace per voi). Sto preparando Qi'ra Kessel Run che alcuni di voi hanno già visto a Lucca e sono felice di dire che finalmente ho finito tutte le modifiche al costume!
Spero di essere ufficializzata al più presto e di vedervi tutti dal vivo a Cartoomics. Un saluto!
Valentina Saraceni
-
- 501st member
Benvenuta!! dal lato giusto
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Ma benvenuta ! L’Impero ti stava aspettando
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Visitatore
- Nickname: Drakens
- Anno Assegnamento ID: 0
Buonasera a tutti!
Mi chiamo Filippo, 32 anni dalla provincia di Milano.
Stò costruendo il mio costume da Imperial Officer assieme al coraggio di buttarmi in un mondo a me totalmente nuovo, essendo la prima volta che provo a creare qualcosa del genere e a condividerlo.
Sono sempre rimasto ammaliato ad ogni fiera in cui vi vedevo, perciò eccomi qui!
Mi chiamo Filippo, 32 anni dalla provincia di Milano.
Stò costruendo il mio costume da Imperial Officer assieme al coraggio di buttarmi in un mondo a me totalmente nuovo, essendo la prima volta che provo a creare qualcosa del genere e a condividerlo.
Sono sempre rimasto ammaliato ad ogni fiera in cui vi vedevo, perciò eccomi qui!
-
- 501st member
Benvenuto!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
- Anno Assegnamento ID: 2015
Ciao Filippo, benvenuto! Mi chiamo Cesare e sono il responsabile d'area, quando vuoi sentiamoci che tu spiego come funziona la Legione!
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Buongiorno a tutti! Mi chiamo Riccardo, ho 25 anni e sono originario dell'Isola d'Elba. È da parecchio tempo che coltivo l'idea di arruolarmi nella 501st, e cavandomela abbastanza bene con il TIE Fighter in Star Wars Battlefront 2 su PS4, il mio programma sarebbe quello di realizzare un bel costume da pilota in modo da poter finalmente entrare nei vostri ranghi. Sono nell'Esercito da oltre 6 anni e per questo attualmente vivo e lavoro a Rimini, ma nel corso di quest'anno verrò trasferito a Roma, e sarà da lì che spero di iniziare questo percorso con voi anche perché visto l'investimento iniziale, avrò bisogno di un po'di tempo per mettere da parte i soldi. Grazie ai preziosi consigli di un simpaticissimo ragazzo che ho conosciuto al Firenze Fantasy sabato (che spero di beccare anche qui sul forum), ho deciso di partire magari con il reserve pilot come ha fatto lui, in modo da spendere un po' di meno per iniziare e poter fare successivamente l'upgrade con casco e armor. Cercherò di spulciare il più possibile le varie sezioni per trovare suggerimenti in modo da non buttare soldi in cose inutili, e ovviamente se qualche pilota più navigato ha voglia di darmi qualche consiglio, non può farmi altro che piacere. Lunga vita all'Impero!
Riccardo Ientile
-
- 501st member
- Nickname: Silvia
Ciao a tutti ! Sono felicissima di aver cominciato il mio percorso in Legione, mi chiamo Silvia e sono della provincia di Milano . Sto lavorando al costume di Tie Pilot Reserve e sarò felice di tenervi aggiornati con il mio work in progress
e di raggiungere mio marito che è già un Legionario 501st, truppando insieme a lui e a tutti voi .
A presto
e di raggiungere mio marito che è già un Legionario 501st, truppando insieme a lui e a tutti voi .
A presto
Silvia Cavenaghi - TI/IC 25209
Tie Reserve
Pilota Tie ANH
Imperial Bridge Crew
77th Alpi Squad- Italica Garrison
-
- 501st member
- Nickname: alberto63
CIAO Silvia e Riccardo
-
- 501st member
Benvenuto Riccardo!! Ottima scelta, non ci sono mai abbastanza piloti nell’Impero se avessi bisogno di consigli, chiedi pure!TIERookie ha scritto: ↑19/03/2019, 9:22Buongiorno a tutti! Mi chiamo Riccardo, ho 25 anni e sono originario dell'Isola d'Elba. È da parecchio tempo che coltivo l'idea di arruolarmi nella 501st, e cavandomela abbastanza bene con il TIE Fighter in Star Wars Battlefront 2 su PS4, il mio programma sarebbe quello di realizzare un bel costume da pilota in modo da poter finalmente entrare nei vostri ranghi. Sono nell'Esercito da oltre 6 anni e per questo attualmente vivo e lavoro a Rimini, ma nel corso di quest'anno verrò trasferito a Roma, e sarà da lì che spero di iniziare questo percorso con voi anche perché visto l'investimento iniziale, avrò bisogno di un po'di tempo per mettere da parte i soldi. Grazie ai preziosi consigli di un simpaticissimo ragazzo che ho conosciuto al Firenze Fantasy sabato (che spero di beccare anche qui sul forum), ho deciso di partire magari con il reserve pilot come ha fatto lui, in modo da spendere un po' di meno per iniziare e poter fare successivamente l'upgrade con casco e armor. Cercherò di spulciare il più possibile le varie sezioni per trovare suggerimenti in modo da non buttare soldi in cose inutili, e ovviamente se qualche pilota più navigato ha voglia di darmi qualche consiglio, non può farmi altro che piacere. Lunga vita all'Impero!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
Benvenuta Silvia!! E buon lavoro col TIE reserveSilviaCav ha scritto: ↑19/03/2019, 19:24Ciao a tutti ! Sono felicissima di aver cominciato il mio percorso in Legione, mi chiamo Silvia e sono della provincia di Milano . Sto lavorando al costume di Tie Pilot Reserve e sarò felice di tenervi aggiornati con il mio work in progress
A presto
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
Ti ringrazio della disponibilità! Beh allora ne approfitto subito, e comunque mi rivolgo anche a tutti nel forum: circa un paio di mesi fa, spinto da un collega che lo conosceva di fama, mandai la richiesta di amicizia su instagram a Gian Filippo, per vedere i suoi lavori e magari chiedere che cosa potrebbe realizzare del personaggio che ho scelto e un mezzo preventivo, però non me l'ha ancora accettata e non saprei come mettermici in contatto... Se qualcuno di voi lo conosce bene, potreste chiedergli per favore di accettare la richiesta da parte di @riccaientils? Visto che io ora sono a Rimini e da che ho capito anche lui sta in Emilia-Romagna, potrei partire dagli accessori per non impazzire dopo con le spedizioni...TI27913 ha scritto: ↑19/03/2019, 22:59Benvenuto Riccardo!! Ottima scelta, non ci sono mai abbastanza piloti nell’Impero se avessi bisogno di consigli, chiedi pure!TIERookie ha scritto: ↑19/03/2019, 9:22Buongiorno a tutti! Mi chiamo Riccardo, ho 25 anni e sono originario dell'Isola d'Elba. È da parecchio tempo che coltivo l'idea di arruolarmi nella 501st, e cavandomela abbastanza bene con il TIE Fighter in Star Wars Battlefront 2 su PS4, il mio programma sarebbe quello di realizzare un bel costume da pilota in modo da poter finalmente entrare nei vostri ranghi. Sono nell'Esercito da oltre 6 anni e per questo attualmente vivo e lavoro a Rimini, ma nel corso di quest'anno verrò trasferito a Roma, e sarà da lì che spero di iniziare questo percorso con voi anche perché visto l'investimento iniziale, avrò bisogno di un po'di tempo per mettere da parte i soldi. Grazie ai preziosi consigli di un simpaticissimo ragazzo che ho conosciuto al Firenze Fantasy sabato (che spero di beccare anche qui sul forum), ho deciso di partire magari con il reserve pilot come ha fatto lui, in modo da spendere un po' di meno per iniziare e poter fare successivamente l'upgrade con casco e armor. Cercherò di spulciare il più possibile le varie sezioni per trovare suggerimenti in modo da non buttare soldi in cose inutili, e ovviamente se qualche pilota più navigato ha voglia di darmi qualche consiglio, non può farmi altro che piacere. Lunga vita all'Impero!
Riccardo Ientile