NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Lux
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Contatta:
Bene, un grande grazie a Silvia Taccola Vanni per il costume, a Massimo Faggi per il tessuto, e ad Alfa Jeg Urbi per gli stivali... ecco qui il mio Maggiore del Primo Ordine completato, attualmente in attesa di approvazione
L'espressione purtroppo è un po' così... nelle foto frontali mi vien da ridere
L'espressione purtroppo è un po' così... nelle foto frontali mi vien da ridere
Maria Grazia Comini
ID/ST 77745
77th Alpi Squad
ID/ST 77745
77th Alpi Squad
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Wow benvenuta a bordo !
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
Benvenuta!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Carmy89
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Praetorian Squad
Buongiorno
eccomi mi presento per chi non ho mai avuto l'onore di conoscere mi chiamo Carmela ho 29 anni e vi scrivo da Roma dove passo il 90 % delle mie giornate tra lavoro e attività varie (anche se poi vivo o come dico sempre "dormo "materialmente fuori Roma)
Molti mi conoscono perché spesso accompagno il mio compagno Andrea noto anche come Wolffe ( CC13917) a vari eventi o cene ed incontri tra noi amici su Roma /Lazio!
Finalmente dopo una luuuungaaaaaa trafila è nata Bo katan ( molti di voi hanno seguito il post di Andrea sulla sua realizzazione!!! )
Perché si le mani e la pazienza di quel santo uomo dal nulla hanno creato un qualcosa di meraviglioso !!!
Spero di conoscervi/ rivedervi a Lucca
Con affetto
Carmela
eccomi mi presento per chi non ho mai avuto l'onore di conoscere mi chiamo Carmela ho 29 anni e vi scrivo da Roma dove passo il 90 % delle mie giornate tra lavoro e attività varie (anche se poi vivo o come dico sempre "dormo "materialmente fuori Roma)
Molti mi conoscono perché spesso accompagno il mio compagno Andrea noto anche come Wolffe ( CC13917) a vari eventi o cene ed incontri tra noi amici su Roma /Lazio!
Finalmente dopo una luuuungaaaaaa trafila è nata Bo katan ( molti di voi hanno seguito il post di Andrea sulla sua realizzazione!!! )
Perché si le mani e la pazienza di quel santo uomo dal nulla hanno creato un qualcosa di meraviglioso !!!
Con affetto
Carmela
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Mi sembra di conoscerlo questo costume! Bentornata
A
A
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- 501st member
Benvenuta!! E ancora complimenti a te e Andrea per il costume!!R_Carmela ha scritto: ↑24/10/2018, 11:15Buongiorno
Con affetto
Carmela
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: alberto63
- Anno Assegnamento ID: 2019
Ciao a Tutti dopo un pò di tempo mi ripresento sono Alberto ho 55 anni dopo tanto sono riuscito ad acquistare il mio costume da Stormtrooper spero al più presto di far parte della legione
-
- 501st member
Benvenuto!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- Visitatore
- Nickname: mamo
Buongiorno a tutti sono nuovo, mi indicate come posso inserire un nuovo argomento?
grazie mille
grazie mille
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Ciao! Se vuoi, puoi presentarti direttamente in questo topic scrivendo una normale risposta
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
-
- Visitatore
- Nickname: mamo
Salve, mi presento ho 45 anni e sto realizzando un'armatura da "stormtrooper primo ordine" partendo da: per il casco ho usato pepakura, per l'armatura sto usando pvc, bianco (il discorso e che vorrei farlo a costo zero) il pvc l'ho reperito dove lavoro, in sostanza ho stampato tutti i file delle parti del costume su A4 e poi ritagliati e usati come dima sul pvc.
Sono a buon punto, ma sto gia pensando a come tenere su il tutto, nel senso che tipo le cosce e i bicipiti, ovviamente scivolano via...
sapete darmi un cosnsiglio?, meglio una sorta di fascetta elastica interna o del felcro adesivo? nel caso del felcro consigliate di inserirrlo all'interno (per esempi della coscia, cosi da stingere a piacere il modello) oppure un felcro all'interno della coscia e uno sulla tuta per farli aderire?
grazie mille...
come posso inserire delle foto in questo posto che sto scrivendo?
Sono a buon punto, ma sto gia pensando a come tenere su il tutto, nel senso che tipo le cosce e i bicipiti, ovviamente scivolano via...
sapete darmi un cosnsiglio?, meglio una sorta di fascetta elastica interna o del felcro adesivo? nel caso del felcro consigliate di inserirrlo all'interno (per esempi della coscia, cosi da stingere a piacere il modello) oppure un felcro all'interno della coscia e uno sulla tuta per farli aderire?
grazie mille...
come posso inserire delle foto in questo posto che sto scrivendo?