NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao Fabio benvenuto, che personaggio hai scelto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Ciao Fabio! Benvenuto! Spero tu abbia scelto un Clone
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Fabio.
Per prima cosa dovresti capire bene che personaggio vuoi interpretare, poi ti consiglio, se non lo hai già fatto, di visitare la sezione Accademia dove potrai trovare già alcune risposte alle tue domande.
Buon lavoro per la tua armatura!
Per prima cosa dovresti capire bene che personaggio vuoi interpretare, poi ti consiglio, se non lo hai già fatto, di visitare la sezione Accademia dove potrai trovare già alcune risposte alle tue domande.
Buon lavoro per la tua armatura!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- Visitatore
- Nickname: Darth Fero
- Anno Assegnamento ID: 0
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, ho già guardato la sezione accademia ed ho trovato molte cose interessanti, e sono davvero piacevolmente colpito dalla vostra bravura.
Sul personaggio da scegliere sono ancora indeciso, il fattore monetario e la poca conoscenza del mondo del cosplay, mi limitano parecchio sulla scelta, ma spero di potermi confrontare con voi e "sfruttare" le vostre conoscenze ;P
Sul personaggio da scegliere sono ancora indeciso, il fattore monetario e la poca conoscenza del mondo del cosplay, mi limitano parecchio sulla scelta, ma spero di potermi confrontare con voi e "sfruttare" le vostre conoscenze ;P
-
- 501st member
DarthFero ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, ho già guardato la sezione accademia ed ho trovato molte cose interessanti, e sono davvero piacevolmente colpito dalla vostra bravura.
Un consiglio, fatti bene i conti, perchè è brutto dirlo ma il budget è fondamentale, guarda i vari forum, perchè sono un grossissimo aiuto a non prendere fregature, non comprare mai prima di aver chiesto consiglio, perchè puoi spendere anche 1000 euro per un vestito che in legione non è accettato, io prima di prendere il mio storm ho passato 4 mesi a leggere tutto quello che c’era da sapere su whitearmour che è il forum ufficiale(in inglese), e ho ascoltato i consigli di molte persone della legione, che ne sapevano sicuramente più di me, risultato ho una aromour che adoro ho speso quello che dovevo spendere, il mio vestito è stato approvato, e sono una recluta 501, le fregature nel mondo dei costumi sono tantissime, e bisogna evitare come la peste posti come ebay, amazon, jedi rope, ecc. sappi che ci sono vestiti come gli storm e i sand(più cari) che mediamente ti costano tra i 700 e i 2000 euro. Dipende da quanto accurata la vuoi, e sopratutto cosa fondamentale se la vuoi da montare o già montata, il montaggio può costare tra i 450 e i 600 euro fatto da dei professionisti, io la mia l’ho montata c’ho messo 3 mesi avendo degli intoppi, ma seguendo i vari tutorial di whitearmour penso non sia una cosa impossibile anche per chi ha poca manualità, gli attrezzi che possono servire un pò per tutti i vestiti costano tra i 50/100 euro, il vestito più “economico” è quello da officer infatti molti fanno quello per primo finchè lavorano al progetto più costoso, ed anche per avere un cambio comodo(non sempre ci si può portare valigioni con armature)
-
- 501st member
DarthFero ha scritto:Grazie a tutti per la calorosa accoglienza, ho già guardato la sezione accademia ed ho trovato molte cose interessanti, e sono davvero piacevolmente colpito dalla vostra bravura.
Siamo qui per darti le info necessarie a riguardo , però punta, prima di tutto, ad un costume che ti piace [emoji6]
-
- 501st member
- Nickname: Bossk
- Squad: 3T Squad
un bel Dengar????
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Visitatore
- Nickname: Darth Fero
- Anno Assegnamento ID: 0
R_Tony ha scritto:, le fregature nel mondo dei costumi sono tantissime, e bisogna evitare come la peste posti come ebay, amazon, jedi rope, ecc.
Grazie per il consiglio, ho letto il post della costruzione della tua armatura e ne ho letto e sto leggendo molti altri, purtroppo trovo difficoltà sul sito in inglese, ma ho visto che nessuno mi corre dietro, inoltre la cosa a cui tengo di più è farlo con le mie mani.
Tornando alla frase che ho citato, nei post vari ho visto posti da evitare, nomi di posti da cui acquistare, ma mai un collegamento (url) ad un sito piuttosto che un altro, ho provato a cercare su google, ma spesso mi rimanda a ebay (che appunto è da evitare) e non trovo siti ufficiali, non c'è un post con i siti ufficiali consigliati? Ho provato a cercarlo in Accademia, ma non l'ho trovato.
-
- 501st member
DarthFero ha scritto:R_Tony ha scritto:, le fregature nel mondo dei costumi sono tantissime, e bisogna evitare come la peste posti come ebay, amazon, jedi rope, ecc.
Grazie per il consiglio, ho letto il post della costruzione della tua armatura e ne ho letto e sto leggendo molti altri, purtroppo trovo difficoltà sul sito in inglese, ma ho visto che nessuno mi corre dietro, inoltre la cosa a cui tengo di più è farlo con le mie mani.
Tornando alla frase che ho citato, nei post vari ho visto posti da evitare, nomi di posti da cui acquistare, ma mai un collegamento (url) ad un sito piuttosto che un altro, ho provato a cercare su google, ma spesso mi rimanda a ebay (che appunto è da evitare) e non trovo siti ufficiali, non c'è un post con i siti ufficiali consigliati? Ho provato a cercarlo in Accademia, ma non l'ho trovato.
Mandami la richiesta di amicizia su facebook la maggior parte li trovi li Tony Cercheri
-
- 501st member
- Nickname: VeroMara94
Ciao a tutti, mi chiamo Veronica e molti di voi mi conoscono come Ribelle . Sto ultimando il costume di Mara Jade (Black Jumpsuit) seguendo gli standard della 501 per poter entrare a far parte della vostra grande famiglia. Spero di essere presto una di voi
Grazie a tutti
Grazie a tutti
-
- 501st member
- Nickname: The Admiral
- Anno Assegnamento ID: 2014
Ciaaaaaaaooooo
Garrison Executive Officer (2017/2023)
Former SubZero Squad, Squad Leader (2015~2022)
Legion Membership Officer (2020-2022)
Legion Captain of the Guard (2018)
Quando il cu1o ragion contrasta, vince il cu1o ragion non basta! - Ignoto Saggio delle Montagne (di Dadi)
Liam Agujari
Former SubZero Squad, Squad Leader (2015~2022)
Legion Membership Officer (2020-2022)
Legion Captain of the Guard (2018)
Quando il cu1o ragion contrasta, vince il cu1o ragion non basta! - Ignoto Saggio delle Montagne (di Dadi)
Liam Agujari
-
- 501st member
VeroMara94 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Veronica e molti di voi mi conoscono come Ribelle . Sto ultimando il costume di Mara Jade (Black Jumpsuit) seguendo gli standard della 501 per poter entrare a far parte della vostra grande famiglia. Spero di essere presto una di voi
Grazie a tutti
Era ora che abbandonassi la feccia ribelle[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23], non sò però se mio figlio ti seguirà, lui è fissato con la principessa Leila, addirittura si è arrabbiato quando gli ho fatto vedere quella vera, dicendo che non era la vera leila[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ciao Veronica e benvenuta nel lato oscuro, cool italica:)
-
- 501st member
- Nickname: VeroMara94
AHAHAHAH. Ma sarò sempre la Principessa Leia . Grazie Tony, non vedo l'ora di rivedervi e di riabbracciare il tuo bellissimo bambino.
Ciao Liam
Ciao Liam
-
- 501st member
Ciao benvenuta [emoji6]
-
- 501st member
- Nickname: Rex