per fibbia della cintura e il pin per il cap contattami

Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison PR
luca scap ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Luca Scappini ho 21 anni e abito Trento
Fin da quando ero bambino sono sempre stato affascinato dalla mitica galassia di guerre stellari
e lo sono tutt' ora,e il solo pensiero di unirmi a voi mi rende davvero felice.
In estate ero in viaggio studio a San Francisco, e ho avuto il privilegio di poter visitare l' industrial light and magic
non vi dico che emozione.
A causa di quell' evento io ed un mio amico abbiamo creato un corso di scherma con le lightsaber qui a trento,siamo in otto x adesso tutti ragazzi appassionati di guerre stellari,come primo anno non c' è male direi![]()
Attraverso Gian Filippo e alessandro martino sono arrivato ad iscrivermi al forum,stavo gia progettando un costume da storm trooper data la mia statura,ne ho visto uno in vendita sul sito maskword ma non so se per voi va bene...,a chi mi dovrei rivolgere per il costume,?????
Spero di aver fatto una buona prima impressione dato che è quella che conta,in teoria....![]()
![]()
Grazie per l'aiuto,spero tanto di unirmi a voi, saluti da LUCA.....
Delta 28 ha scritto:un nuovo lustrino...
Benvenuto soldato... ti troverai bene qui
Qui Delta 28 Passo e Chiudo.
luca scap ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo Luca Scappini ho 21 anni e abito Trento
Fin da quando ero bambino sono sempre stato affascinato dalla mitica galassia di guerre stellari
e lo sono tutt' ora,e il solo pensiero di unirmi a voi mi rende davvero felice.
In estate ero in viaggio studio a San Francisco, e ho avuto il privilegio di poter visitare l' industrial light and magic
non vi dico che emozione.
A causa di quell' evento io ed un mio amico abbiamo creato un corso di scherma con le lightsaber qui a trento,siamo in otto x adesso tutti ragazzi appassionati di guerre stellari,come primo anno non c' è male direi![]()
Attraverso Gian Filippo e alessandro martino sono arrivato ad iscrivermi al forum,stavo gia progettando un costume da storm trooper data la mia statura,ne ho visto uno in vendita sul sito maskword ma non so se per voi va bene...,a chi mi dovrei rivolgere per il costume,?????
Spero di aver fatto una buona prima impressione dato che è quella che conta,in teoria....![]()
![]()
Grazie per l'aiuto,spero tanto di unirmi a voi, saluti da LUCA.....
luca scap ha scritto:ciao ragazzi ho mandato una mail al fornitore di armature, per la armor da trouper da quello che ho capito mi ha risposto proponendomi un armatura da verniciare e una gia verniciata ovviamente il costo cambia a seconda delle due, vi riporto la mail che mi ha mandato, dato che mi sembrava un po difficile da tradurre voglio essere certo di aver capito bene,eccola qua sotto,buona giornata a tutti e grazie per il vostro aiuto
HIPS:
Helmet kits are $110 plus shipping and include neck and brow trim, lens material, hardware to build it, and mic tips. No decals, sorry. Armor kits with a helmet are $380 plus shipping. The armor is pulled from HIPS plastic which requires painting or polishing, and everything on the armor except the detail parts are pulled in 80 gauge/2mm plastic. I also have sandtrooper kits and black stormtrooper (TX) kits available upon request.
ABS:
Helmet kits are $125 plus shipping and include neck and brow trim, lens material, hardware to build it, and mic tips. No decals, sorry. Armor kits with a helmet are $495 plus shipping. The armor is pulled from a custom color ABS plastic which does not have to be painted, and everything is pulled in 80 gauge/2mm plastic. I also have sandtrooper kits available upon request.
All prices are in US dollars. I don't take prepayments, so if your interested I can put you on a waiting list. I generally have helmets on hand and there is a several week wait on armor kits.
Right now shipping to Europe is about $73, but postal rates are going up next month so I can't give an exact quote.
Thanks