NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison PR
-
- Nickname: -Gin
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Grazie mille a tutti per i benvenuti 

# Valentina Ravasi
Finished: Mara Jade Black Nebula, Mara Jade Black Bodysuit, Arica Blue Dress
Work in Progess: Arica Body Suit
Finished: Mara Jade Black Nebula, Mara Jade Black Bodysuit, Arica Blue Dress
Work in Progess: Arica Body Suit
Recluta_AndreaM ha scritto:Paolo benvenuto [emoji6] anche se hai fatto una bella trafila per il costume... Se vuoi tramutare il tuo storm in un clone contattami vediamo che possiamo fare [emoji1] scherzo, credo ci siamo incontrati a vale correre giusto?
A.
A "vale correre"??....non lo so se ci sono mai stato?!....hehehehe!.....ovviamente scherzo!....cosa intendevi?!?.....giro tanto e conosco molte persone e soprattutto ho la memoria solo a breve termine quindi sto parecchio inguaiato!....hehehe
Recluta_AndreaM ha scritto:Non eri tu il Paolo che ci é venuto a trovare all'evento a villa pamphili?
A.
Ehm...no non ero io....ma prometto che al prossimo evento ci sarò!....
A proposito ma c'è una sessione che parla del 16 dicembre qui a Roma?!?.....
-
- Nickname: Zadd9
Ciao a tutti e grazie per avermi inserito nel forum.
Mi chiamo Francesco, compio 20 anni fra meno di due mesi. Sono della provincia di Ragusa ma abito 5 giorni su 7 a Catania per frequentare l'Università.
Non ricordo esattamente quando è nata la mia passione per Star Wars, so solo che ancora non era uscito Episodio I, questo grazie a mio padre, grande fan della Space Opera partorita dalla mente di G.Lucas.
Della mia collezione fanno parte svariate action figure dei primi anni 2000, fumetti vari, schede dati, riviste, una guida alla saga della panorama, un cofanetto contenente i film in versione fumetto, il cofanetto VHS (originariamente di mio padre) della vecchia trilogia, peluches, il codice Sith, il cammino Jedi e il libro "Revan".
Ho giocato a più o meno tutti i videogiochi di Star Wars (introvabili anni fa) ma quelli che ho apprezzato di più sono stati Knights of The Old Republic e il seguito Kotor II, ho approfondito meno di un anno fa la storia della Old Republic con il libro Revan e con il videogioco online SWTOR.
Arriviamo alla conclusione della mia presentazione: amo Revan, come storia, personaggio, filosofia e amo dannatamente quella maschera!
Vorrei entrare a far parte della 501 (sarebbe un sogno
) proprio nel ruolo di Revan, tant'è che ho in progetto di completarne il costume (+1 o 2 spade) entro due anni e presentarlo ai grandi capi
.
Che la Forza sia con voi.
Mi chiamo Francesco, compio 20 anni fra meno di due mesi. Sono della provincia di Ragusa ma abito 5 giorni su 7 a Catania per frequentare l'Università.
Non ricordo esattamente quando è nata la mia passione per Star Wars, so solo che ancora non era uscito Episodio I, questo grazie a mio padre, grande fan della Space Opera partorita dalla mente di G.Lucas.
Della mia collezione fanno parte svariate action figure dei primi anni 2000, fumetti vari, schede dati, riviste, una guida alla saga della panorama, un cofanetto contenente i film in versione fumetto, il cofanetto VHS (originariamente di mio padre) della vecchia trilogia, peluches, il codice Sith, il cammino Jedi e il libro "Revan".
Ho giocato a più o meno tutti i videogiochi di Star Wars (introvabili anni fa) ma quelli che ho apprezzato di più sono stati Knights of The Old Republic e il seguito Kotor II, ho approfondito meno di un anno fa la storia della Old Republic con il libro Revan e con il videogioco online SWTOR.
Arriviamo alla conclusione della mia presentazione: amo Revan, come storia, personaggio, filosofia e amo dannatamente quella maschera!
Vorrei entrare a far parte della 501 (sarebbe un sogno

-
- Legion Captain of the Guard
- Nickname: Lord Seby
- Anno Assegnamento ID: 2009
- Squad: Trinacria Squad
francescosavia95 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per avermi inserito nel forum.
Vorrei entrare a far parte della 501 (sarebbe un sogno![]()
![]()
) proprio nel ruolo di Revan, tant'è che ho in progetto di completarne il costume (+1 o 2 spade) entro due anni e presentarlo ai grandi capi
.
Benvenuto!

Sebastiano G. Runci/Lord Seby -- SL/ID/TA8860 - Darth Sidious - Imperatore Palpatine - Darth Tyranus - Ufficiale di Linea/Generale - Gran Moff Tarkin - Comandante AT-AT
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
2016-2017 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2019 Garrison Web Liaison (GWL), Garrison Guard (GG)
2020 Garrison Membership Liaison (GML), Garrison Web Liaison (GWL)
2022 Garrison Executive Officer (GXO), Garrison Membership Liaison (GML),
Legion Captain of the Guard (LCOG)
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
francescosavia95 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per avermi inserito nel forum.
Vorrei entrare a far parte della 501 (sarebbe un sogno![]()
![]()
.
Benvenuto!
Ho assemblato e verniciato 2 maschere di revan e devo dire che anche leggendo la sua storia e giocando ai suoi videogiochi, è un personaggio molto carismatico!
In bocca al lupo

Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Benvenuto Francesco 

-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
R: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Un benvenuto ai nuovi!!
Per quanto riguarda paolo...no,al momento non c'è nessun topic sul 16,mentre il prossimo evento a roma è il romics,tra poco più di una settimana!!:smile:
Per quanto riguarda paolo...no,al momento non c'è nessun topic sul 16,mentre il prossimo evento a roma è il romics,tra poco più di una settimana!!:smile:
-
- Servizi a bordo
- Nickname: TD28127
- Anno Assegnamento ID: 2015
Tatau999 ha scritto:Recluta_AndreaM ha scritto:Non eri tu il Paolo che ci é venuto a trovare all'evento a villa pamphili?
A.
Ehm...no non ero io....ma prometto che al prossimo evento ci sarò!....
A proposito ma c'è una sessione che parla del 16 dicembre qui a Roma?!?.....
intanto benvenuto, no non c'è al momento nessun poster né notizia al momento ma ti consiglio di tenere sempre d'occhio il forum.
Sicuramente, se verrai, ci vedremo al romics
Ciao
Gianluca Cardinali
-
- 501st member
- Nickname: mk cln
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
ragazzi c'è tra di voi un boba fett samaritano che posso disturbare nel caso per qualche domanda ecc ecc ?? 

" DON'T GET IN MY WAY "
marco colnago BH33303
marco colnago BH33303
Re: R: Topic unico per Saluti e Presentazioni
TD10815 ha scritto:Un benvenuto ai nuovi!!
Ok gente!...ci vediamo al Romics sicuramente di domenica!....il tizio grosso pelato tatuato e con qualche orecchino è il sottoscritto!..heheheh a presto!
Re: R: Topic unico per Saluti e Presentazioni
TD10815 ha scritto:Un benvenuto ai nuovi!!
Ok gente!...ci vediamo al Romics sicuramente di domenica!....il tizio grosso pelato tatuato e con qualche orecchino è il sottoscritto!..heheheh a presto!
-
- Aspirante
- Nickname: Muser93
Ciao ragazzi.
Scusate se scrivo qui, ma non riesco ad aprire un thread su Imperial Accademy.
Volevo solo annunciare che finalmente l'armatura da Clone Trooper Phase 2 è arrivata
.
Ora vedrò di fare un inventario di tutti i materiali/strumenti da comprare, studiarmi a memoria i tutorial su internet (dato che non so neanche da che parte cominciare
), trovare una postazione di lavoro e, finalmente, cominciare questo progetto.
Beh almeno la parte più difficile è passata
Scusate se scrivo qui, ma non riesco ad aprire un thread su Imperial Accademy.
Volevo solo annunciare che finalmente l'armatura da Clone Trooper Phase 2 è arrivata

Ora vedrò di fare un inventario di tutti i materiali/strumenti da comprare, studiarmi a memoria i tutorial su internet (dato che non so neanche da che parte cominciare

Beh almeno la parte più difficile è passata

-
- Crewman
- Nickname: Kik
- Anno Assegnamento ID: 2014
Moooooolto bene!