NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

SL8661
Visitatore
Visitatore
Nickname: Ranmaru78
Anno Assegnamento ID: 0
Squad: Alpi Squad

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da SL8661 » 19/02/2011, 0:35

TI6843 ha scritto:benvenuto alessandro, mi fa molto piacere averti tra noi.

inutile che cerchi di circuirlo non lo convertirai mai al lato chiaro..... :asd: :asd: :asd: spia ribelle.... :)
"non voglio assolutamente lasciare le comodità"..... "Dove sono i conigli puliti?" (LEo Ortolani; Ratman 299+1)

BH1338
501st member
501st member
Nickname: V-twin1338
Anno Assegnamento ID: 2003
Squad: SubZero Squad
Contatta:

Messaggio da BH1338 » 19/02/2011, 14:31

SL8661 ha scritto:
TD7754 ha scritto:
BH1338 ha scritto:
Allora.. di Padova... appassionato di divise....fan di Star Wars.....

PERFETTO!
Sei subito arruolato! devi sapere che nella nostro squad abbiamo un GRANDE appassionato di uniformi e reperti in particolare della prima, ed è inoltre, insieme ad un altro membro, curatore del museo degli Aplini a Bassano....inoltre molti di noi sono anche appassionati di uniformi militari di vari periodi!

Se non bastasse.... il Tie è uno dei miei campi... quindi qualunque domanda... chiedi pure ;)
Ti guidiamo noi non ti preoccupare ;)

Ahahahah!!!!Se ti guida lui stai messo bene vai!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

senti da che pulpito viene la predica :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:lol:
Piero B. V-twin Cattivo Italica XO
Bravo Company - 2nd Platoon - 2nd Squad
Immagine

ImmagineBHImmagineIGImmagineTSImmagineICImmagineISImmagineTIImmagineTX-C
Honorary SPEC-OPS Det. Member : Honorary FLG Member

SubZeroSquad Boba Fett since 1999

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 19/02/2011, 15:49

Starkiller_Ale ha scritto:Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e sono di Lecco.
Sono un fan di star wars da quando ero bambino e mio padre mi ha immerso in questo fantastico mondo.
Dopo numerose ricerche ho trovato su internet la 501 e in seguito a varie fiere come Lucca e Milano sono riuscito a prendere contatto con molti dei membri ufficiali.
Dopo l'uscita del gioco Il potere della forza ho capito di aver trovato il mio personaggio che sogno di impersonare, infatti sto preparando lo Starkiller Heavy training gear sperando di poter essere accettato come recluta con questo costume.
Una delle persone che ho conosciuto dei vostri membri è sl8661 che attualmente mi sta seguendo e dando consigli nel costuming e nella creazione del mio costume.
Ringrazio tutti per la Disponibilità e la gentilezza che la forza sia con voi o meglio il LATO OSCURO!

Aspirante Starkiller recluta =P

Benvenuto ^^ tra noi :wink:
ti troverai sicuramente bene ;)
per il costume sono curioso ^^ voglio vedere come andrà a finire ^^
Qui Delta 28 Passo e Chiudo ;)
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

SL6127
501st member
501st member
Nickname: Starkiller_Ale
Anno Assegnamento ID: 2011

Messaggio da SL6127 » 19/02/2011, 19:38

Delta 28 ha scritto:
Starkiller_Ale ha scritto:Ciao a tutti ragazzi mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e sono di Lecco.
Sono un fan di star wars da quando ero bambino e mio padre mi ha immerso in questo fantastico mondo.
Dopo numerose ricerche ho trovato su internet la 501 e in seguito a varie fiere come Lucca e Milano sono riuscito a prendere contatto con molti dei membri ufficiali.
Dopo l'uscita del gioco Il potere della forza ho capito di aver trovato il mio personaggio che sogno di impersonare, infatti sto preparando lo Starkiller Heavy training gear sperando di poter essere accettato come recluta con questo costume.
Una delle persone che ho conosciuto dei vostri membri è sl8661 che attualmente mi sta seguendo e dando consigli nel costuming e nella creazione del mio costume.
Ringrazio tutti per la Disponibilità e la gentilezza che la forza sia con voi o meglio il LATO OSCURO!

Aspirante Starkiller recluta =P

Benvenuto ^^ tra noi :wink:
ti troverai sicuramente bene ;)
per il costume sono curioso ^^ voglio vedere come andrà a finire ^^
Qui Delta 28 Passo e Chiudo ;)

grazie del benvenuto ^^
beh appena avrò la possibilità di postare le mie foto sul forum lo farò più che volentieri ma intanto se vuoi seguire i progressi sto caricando le foto su facebook
ImmagineIl lato oscuro è tutto quello che ho!Immagine

TB6920
501st member
501st member
Nickname: TB6920
Anno Assegnamento ID: 2008

Messaggio da TB6920 » 21/02/2011, 7:46

Benvenuto :) :) :) :) :) :)
Guido Fiocchi.TB 6920-TD 6920 .

TD1341
501st member
501st member
Nickname: TD1341
Anno Assegnamento ID: 2006
Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
Contatta:

Messaggio da TD1341 » 22/02/2011, 12:15

Hector ha scritto:
TK9308 ha scritto:Se vuoi vederci a Padova, la mattina del 20 c.m. siamo sul Liston per l'evento Cioccolando.

Grazie mille TK9308 per l'invito!!! Dove posso trovare delle informazioni in più sull'evento per cortesia? Mi farebbe senz'altro piacere venire!!! :wink:

BH1338 ha scritto:
Hector ha scritto:Ciao a tutti!!!

Sono Edoardo da Padova, ho 19 anni e sono un grande appassionato di uniformologia (soprattutto nell'area della Prima Guerra Mondiale) e da sempre grande fan di Star Wars! Fin da quando ero piccolo, sognavo di entrare nelle schiere dell'impero ed ora, grazie al vostro gentile aiuto, forse ce la farò!!! Una volta che avrò assemblato il mio costume (vorrei fare il pilota di caccia TIE, più precisamente del 181° corpo di volo, quello del barone Soontir Fel!), vorrei partecipare il più attivamente possibile agli eventi da Voi organizzati! Ne sarei onoratissimo!!! Spero che mi possiate aiutare nella realizzazione del mio costume, non so da dove iniziare! :(

PERFETTO!
Sei subito arruolato! devi sapere che nella nostro squad abbiamo un GRANDE appassionato di uniformi e reperti in particolare della prima, ed è inoltre, insieme ad un altro membro, curatore del museo degli Aplini a Bassano....inoltre molti di noi sono anche appassionati di uniformi militari di vari periodi!

Se non bastasse.... il Tie è uno dei miei campi... quindi qualunque domanda... chiedi pure ;)

Toppo buono!!! Non immaginavo che tra le Vostre fila comparissero anche appassionato WW1!!! Devo ammettere che mi sento decisamente a casa... :D Non vedo l'ora di poter truppare per conosceVi tutti! Mi farebbe un sacco di piacere!!! :wink: Adesso che ne ho la possibilità apro un thread in Accademy, così facciamo il punto della situazione!

benvenuto,
...alla fine non ti abbiamo visto domenica.... peccato
. . .

...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo

TD1341
501st member
501st member
Nickname: TD1341
Anno Assegnamento ID: 2006
Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
Contatta:

Messaggio da TD1341 » 22/02/2011, 12:15

Hector ha scritto:
TK9308 ha scritto:Se vuoi vederci a Padova, la mattina del 20 c.m. siamo sul Liston per l'evento Cioccolando.

Grazie mille TK9308 per l'invito!!! Dove posso trovare delle informazioni in più sull'evento per cortesia? Mi farebbe senz'altro piacere venire!!! :wink:

BH1338 ha scritto:
Hector ha scritto:Ciao a tutti!!!

Sono Edoardo da Padova, ho 19 anni e sono un grande appassionato di uniformologia (soprattutto nell'area della Prima Guerra Mondiale) e da sempre grande fan di Star Wars! Fin da quando ero piccolo, sognavo di entrare nelle schiere dell'impero ed ora, grazie al vostro gentile aiuto, forse ce la farò!!! Una volta che avrò assemblato il mio costume (vorrei fare il pilota di caccia TIE, più precisamente del 181° corpo di volo, quello del barone Soontir Fel!), vorrei partecipare il più attivamente possibile agli eventi da Voi organizzati! Ne sarei onoratissimo!!! Spero che mi possiate aiutare nella realizzazione del mio costume, non so da dove iniziare! :(

PERFETTO!

Toppo buono!!! Non immaginavo che tra le Vostre fila comparissero anche appassionato WW1!!! Devo ammettere che mi sento decisamente a casa... :D Non vedo l'ora di poter truppare per conosceVi tutti! Mi farebbe un sacco di piacere!!! :wink: Adesso che ne ho la possibilità apro un thread in Accademy, così facciamo il punto della situazione!

benvenuto,
...alla fine non ti abbiamo visto domenica.... peccato
. . .

...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo

TX4689

Messaggio da TX4689 » 25/02/2011, 4:59

Mi presento, Daniel ,22 anni,single ,celibe piacere molto piacere! Sono un'appassionato di STAR WARS da quando ero un bimbo di 4 anni fu vedendo “ l'impero colpisce ancora“ che mi innamorai perdutamente della piu' bella saga di Sci-Fi. Da due anni a questa parte ho avuto il piacere di conoscere sempre in modo piu' approfondito la 501st Italica e ho conosciuto molti membri ufficiali davvero cordiali e simpatici con alcuni di questi ho instaurato buoni rapporti d'amicizia sopratutto con due vostri membri ufficiali: SL8661 e TI6843,il che mi ha spinto alla decisione di provare ad realizzarmi un accurato costuming di carattere “Imperiale“ per la precisione uno Shadow stormtrooper degno di essere in seguito presentato a questa grande organizzazione mondiale. Concludo col dire “lunga vita all'Impero Galattico!“ :)
Ultima modifica di TX4689 il 26/02/2011, 20:53, modificato 1 volta in totale.

TB6920
501st member
501st member
Nickname: TB6920
Anno Assegnamento ID: 2008

Messaggio da TB6920 » 25/02/2011, 7:39

Benvenuto :) :) :) :) :) :) :)
Guido Fiocchi.TB 6920-TD 6920 .

TI6843
501st member
501st member
Nickname: tixerand ben
Anno Assegnamento ID: 2010

Messaggio da TI6843 » 25/02/2011, 9:33

finalmente benvenuto.

buon lavoro con i tuoi costumi (e uso il plurale non a caso).
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro

:cool_italica:

TX4689

Messaggio da TX4689 » 25/02/2011, 20:44

TB6920 ha scritto:Benvenuto :) :) :) :) :) :) :)

Grazie mille.

TX4689

Messaggio da TX4689 » 25/02/2011, 20:47

TI6843 ha scritto:finalmente benvenuto.

buon lavoro con i tuoi costumi (e uso il plurale non a caso).

"Hehehe aspettavo da tanto tempo questo momento" mio amico TI6843 è sempre un piacere avere la tua compagnia e sopratutto ascoltare i tuoi preziosi consigli . Riguardo ai costumi faro' del mio meglio,grazie ancora del benvenuto :)

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 26/02/2011, 18:31

Benvenuto Shadow stormtrooper... ci serviva un soldato che si può nascondere nell'ombra e attaccare i ribelli di soppiatto xD ^^
Benvenuto ancora Lustrino ti troverai bene ;) :wink: 8)

Qui Delta 28 Passo e Chiudo. 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

TX4689

Messaggio da TX4689 » 26/02/2011, 20:25

Delta 28 ha scritto:Benvenuto Shadow stormtrooper... ci serviva un soldato che si può nascondere nell'ombra e attaccare i ribelli di soppiatto xD ^^
Benvenuto ancora Lustrino ti troverai bene ;) :wink: 8)

Qui Delta 28 Passo e Chiudo. 8) 8) 8) 8) 8)

Grz mille Delta,appena comincio la lavorazione dello Shadow storm sarai tra i primi a vedere i lavori. :)

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 26/02/2011, 21:30

Darth Demon ha scritto:Grz mille Delta,appena comincio la lavorazione dello Shadow storm sarai tra i primi a vedere i lavori. :)

Mi sento Onorato di ciò ;) 8) 8) e imbocca al Rancor per i lavori sull'armor ;) :wink: 8)
Immagine

Rispondi