NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: GraceTechnicolor
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: SubZero Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Per le donne, a parte le classiche armature della vecchia/nuova trilogia ci sono molte opzioni sia Canon che Legends.
Giusto per citarne alcune:
Asajj Ventress (The Clone Wars)
Bo Katan (The Clone Wars)
Nightsister (The Clone wars) di cui c'è un gruppo in realizzazione
Visas Marr (Old Republic)
Mara Jade (Timoty Zahn Trilogy)
Tusken Raider Female (E2 - Attack Of The Clones)
Juno Eclipse (Star Wars The Force Unleashed)
Insomma, c'è molto di più di quanto non si possa immaginare. Il resto sta a te
F[/quote]
Devo ammettere che la versione Tusken da donna è bellissima!!! E potrebbe essere un'opzione, ma punterei molto più volentieri sui classici anche se sono personaggi maschili... Quando sei lì dentro puoi anche essere un wookie che conta poco [/quote]
Ciao Grace e benvenuta.
non dimenticare le twi'lek sith......tanta visibilità e appeal!!![/quote]
Uhm nada non mi ci vedo... Voglio un qualcosa che mi copra completamente, perché purtroppo se non hai un'arma tura ed un casco intesta, a mio parere, si rischia di cadere nel paragone "eh ma non ci assomiglia"... Riflettevo anche sulla Guardia Imperiale, decisamente non mi starebbe bene perchè sono bassa la rosa si restringe a Shadow e Storm... Maybe tusken donna, ma non mi convince anche se bellissimo <3
Giusto per citarne alcune:
Asajj Ventress (The Clone Wars)
Bo Katan (The Clone Wars)
Nightsister (The Clone wars) di cui c'è un gruppo in realizzazione
Visas Marr (Old Republic)
Mara Jade (Timoty Zahn Trilogy)
Tusken Raider Female (E2 - Attack Of The Clones)
Juno Eclipse (Star Wars The Force Unleashed)
Insomma, c'è molto di più di quanto non si possa immaginare. Il resto sta a te
F[/quote]
Devo ammettere che la versione Tusken da donna è bellissima!!! E potrebbe essere un'opzione, ma punterei molto più volentieri sui classici anche se sono personaggi maschili... Quando sei lì dentro puoi anche essere un wookie che conta poco [/quote]
Ciao Grace e benvenuta.
non dimenticare le twi'lek sith......tanta visibilità e appeal!!![/quote]
Uhm nada non mi ci vedo... Voglio un qualcosa che mi copra completamente, perché purtroppo se non hai un'arma tura ed un casco intesta, a mio parere, si rischia di cadere nel paragone "eh ma non ci assomiglia"... Riflettevo anche sulla Guardia Imperiale, decisamente non mi starebbe bene perchè sono bassa la rosa si restringe a Shadow e Storm... Maybe tusken donna, ma non mi convince anche se bellissimo <3
Eugenia Varaldo TX - TI - TK - IC - ID - DZ 71241
LEGION CHARITY REPRESENTATIVE
-
- Aspirante
- Nickname: Muser93
- Anno Assegnamento ID: 0
CIao a tutti!
Mi chiamo Andrea, ho 22 anni e sono di Milano.
Appassionato di Star Wars da quando ne ho memoria, ho sempre coltivato il piccolo sogno di poter far parte della 501st.
Poter sfoggiare la mia passione mentre faccio del volontariato, cosa che già faccio con un altro gruppo, sarebbe il sogno perfetto!
Ho partecipato allo StarWarsDay di qualche giorno fa ed ero gasatissimo poichè i bambini venivano da me a fare qualche foto e così via!
Ho sempre voluto fare il Clone Phase II e, fortunatamente, sono già munito di un casco. Purtroppo le mie capacità artigianali fanno pena .
Grazie di avermi accettato nel forum e a risentirci presto!
Appassionato di Star Wars da quando ne ho memoria, ho sempre coltivato il piccolo sogno di poter far parte della 501st.
Poter sfoggiare la mia passione mentre faccio del volontariato, cosa che già faccio con un altro gruppo, sarebbe il sogno perfetto!
Ho partecipato allo StarWarsDay di qualche giorno fa ed ero gasatissimo poichè i bambini venivano da me a fare qualche foto e così via!
Ho sempre voluto fare il Clone Phase II e, fortunatamente, sono già munito di un casco. Purtroppo le mie capacità artigianali fanno pena .
Benvenuto !!!
-
- Visitatore
- Nickname: RC8780
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Muser93 ha scritto:CIao a tutti!
Ho letto proprio clone fase 2?
Sono quasi commosso! Mi pare ottima scelta. Pensavi ad un generic white grunt oppure ti volevi orientare verso un reggimento specifico?
Movie Style o Animated?
C'è molto da poter decidere
F
CC/RC8780 - Federico C.
-
- Aspirante
Vorre essere un clone della 501st versione movie
-
- Visitatore
- Nickname: Ghepa_Edo
TD10815 ha scritto:ciao e benvenuti ai nuovi
per chi vuole intraprendere la via dello storm iscrivetevi al seguente forum http://www.whitearmor.net/forum/ LEGGETE TUTTO E STUDIATE IL VOSTRO COSTUME(pezzi,accessori,montaggio ecc)
Un buon link da cui partire è questo
http://www.whitearmor.net/forum/topic/1 ... find-them/
Qui è tutto completamente in inglese... io lo capisco fino ad un certo punto, ma seguire delle guide complete in un forum non ne sarei capace
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ho visto molte donne fare anche Cloni, quindi non li eviterei! [emoji16]
A.
A.
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
Muser93 ha scritto:Vorre essere un clone della 501st versione movie
Ho sentito clone??? Hai tutto il mio supporto
PS questo vale anche per gli altri
A.
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Grace_Technicolor ha scritto:TD80320 ha scritto:Grace_Technicolor ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Grace e vengo da Savona <3
Poter entrare nella Legione sarebbe un sogno che diventa realtà, mamma al posto delle fiabe mi narrava di Cavalieri Jedi e pianeti lontani, così sono cresciuta sperando, un giorno, di poter far parte di questo mondo. Piano piano sto facendo tante rinunce per poter mettere insieme un costume come si deve, aiutata dalla vostra guida. Fosse per me, interpreterei tutti personaggi, ma dovendo aimè fare una selezione, restringerei il campo a guardia imperiale, stormtrooper e shadowtrooper. Spero di riuscire a capire quale possa essere più adatto con il vostro aiuto (:
Sto cercando di improvvisarmi studentessa di lingue all'università, nel tempo libero partecipo a numerose expo feline come hobby, faccio diving e pole dance come sport, militante Sea Sheperd per l'attivismo... Mi manca solo poter entrare nella Legione!
Ciao Grace..
Ben venuta, io sono Mattia... e faccio parte della squadra che "segue" la zona dell'italia dove è compresa anche Savona
Se può farti piacere, abbiamo anche dei membri della squadra che sono di Genova...
Chiunque può essere d'aiuto, devi vedere tu quale "personaggio" ti farebbe più piacere...
Per caso hai avuto modo di parlare con qualcuno di noi e magari vedere dal vivo e vicino una delle nostre armor da stromtrooper?
Ho parlato domenica con Alberto Fontanini e mi ha spiegato un po' di cose, e con un'altra signora di cui purtroppo non ricordo il nome... E poi ho visto tutta la parata! Quindi ho studiato per bene i costumi MI hanno anche detto che c'è qualcuno di Sanremo, quindi per fortuna non è proprio disabitata la Sezione Alpi in Liguria
Ottimo...
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Muser93 ha scritto:CIao a tutti!
Che piacere finalmente vederti anche qui!
Onorato di aver fatto la tua conoscenza a Milano e ancor di più nel vedere che il casco che ti ho realizzato è in buonissime mani!
Benvenuto nel forum e in bocca al lupo con il tuo cammino!!!
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
-
- Visitatore
Buonasera a tutti ragazzi, per la realizzazione di un costume da Stormtrooper, potrebbe andare bene acquistare un kit già fatto?
Ho trovato su Amazon questo qui con anche l' elmo incluso: http://www.amazon.it/Shepperton-Design- ... ormtrooper
Consigli su kit già completi migliori per poter essere una recluta? Elmetti migliori?
Ho trovato su Amazon questo qui con anche l' elmo incluso: http://www.amazon.it/Shepperton-Design- ... ormtrooper
Consigli su kit già completi migliori per poter essere una recluta? Elmetti migliori?
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Squad: SubZero Squad
http://originalstormtrooper.com/ è la stessa. Casco da stampi originali del film, armatura realizzata dalla stessa persona. Non so quella di amazon, ma dal loro sito te la danno abbastanza completa.
http://originalstormtrooper.com/origina ... -121-p.asp
Comunque trovi armor buone anche a prezzi inferiori, specialmente in questo periodo.
Benvenuto!
Comunque trovi armor buone anche a prezzi inferiori, specialmente in questo periodo.
Benvenuto!
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- Visitatore
Recluta_Lorenzo ha scritto:http://originalstormtrooper.com/ è la stessa. Casco da stampi originali del film, armatura realizzata dalla stessa persona. Non so quella di amazon, ma dal loro sito te la danno abbastanza completa.
Benvenuto!
Grazie mille, secondo te quale sarebbe il miglior kit completo come qualità prezzo?
Una cifra con la quale potrei trovare un buon kit quale sarebbe?
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
]
Ciao, Grace
Sono Daniel, membro genovese dell'italica-Alpi Squad ( Anche particolarmente orgoglioso )
Essendo Scout non potrei esserti particolarmente utile, ma ti posso indirizzare sull'altro zeneize, Recluta Davide.
E' un vero storm, conosce armors, produttori e lavorazione !!!
Contattaci via pm, ci si può incontrare e fare due chiacchiere
Ciao, Grace
Sono Daniel, membro genovese dell'italica-Alpi Squad ( Anche particolarmente orgoglioso )
Essendo Scout non potrei esserti particolarmente utile, ma ti posso indirizzare sull'altro zeneize, Recluta Davide.
E' un vero storm, conosce armors, produttori e lavorazione !!!
Contattaci via pm, ci si può incontrare e fare due chiacchiere
DANIEL CAVECCHIA TB20315
-
- Aspirante
Mi aggiungerei volentieri anch'io ad un incontro, se possibile, essendo sotto la giurisdizione della 77th Alpi Squad