NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

DarthKain
Aspirante
Aspirante
Nickname: DarthKain
Anno Assegnamento ID: 0
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da DarthKain » 27/04/2015, 21:18

Ragazzi spero di vedervi tutti domenica allo Star Wars Day
Immagine

« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »

TK41210
501st member
501st member
Nickname: Marshall
Anno Assegnamento ID: 2017

Messaggio da TK41210 » 27/04/2015, 21:21

Ciao a tutti,

sono Niccolò, appassionato di Star Wars e del suo universo da ormai tanti (forse troppi?) anni, vivo tra la Svizzera (Lugano) e Milano e mi piacerebbe riuscire a far parte della italica garrison.
Ho iniziato a muovere i primi passi verso questo obiettivo ordinando in kit un costume da Stormtrooper della Anovos, che mi lascerà un po' di mesi per lavorare sul blaster e sugli stivaletti da recuperare. Ci sarebbe sempre il lontano miraggio del costume di Darth Vader, ESB version, però per quello ci vorrà moooooolto più tempo e non volevo aspettare anni prima di unirmi a voi. Mi piacciono le sfide e l'idea di costruire un costume "screen accurate" è sicuramente qualcosa di molto stimolante con cui mettere alla prova la mia manualità.
Spero di incontrare qualcuno di voi allo Star Wars Day a Milano domenica, anche se per ora non è che ci siano molte informazioni a riguardo dell'evento...

un saluto
Niccolò Badoglio -- TK-41210 // SL-41210

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Anno Assegnamento ID: 2015
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 27/04/2015, 21:33

Marshall ha scritto:Ciao a tutti,

sono Niccolò, appassionato di Star Wars e del suo universo da ormai tanti (forse troppi?) anni, vivo tra la Svizzera (Lugano) e Milano e mi piacerebbe riuscire a far parte della italica garrison.
Ho iniziato a muovere i primi passi verso questo obiettivo ordinando in kit un costume da Stormtrooper della Anovos, che mi lascerà un po' di mesi per lavorare sul blaster e sugli stivaletti da recuperare. Ci sarebbe sempre il lontano miraggio del costume di Darth Vader, ESB version, però per quello ci vorrà moooooolto più tempo e non volevo aspettare anni prima di unirmi a voi. Mi piacciono le sfide e l'idea di costruire un costume "screen accurate" è sicuramente qualcosa di molto stimolante con cui mettere alla prova la mia manualità.
Spero di incontrare qualcuno di voi allo Star Wars Day a Milano domenica, anche se per ora non è che ci siano molte informazioni a riguardo dell'evento...

un saluto

Ciao... piacere di conoscerti...
Io mi chiamo Mattia e sono nella squadra che si occupa di "gestire" il territorio di cui fa parte anche Milano...
Di sicuro incontrerai molti di noi allo star wars day... che informazioni ti servono?
hai visto sulla nostra home page? li vengono riportati i link sulle pagine della disney dove indicano il luogo e gli orari :wink:
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

TB20315
501st member
501st member
Nickname: Daniel
Contatta:

Messaggio da TB20315 » 27/04/2015, 21:35

Ciao e benvenuto :D
DANIEL CAVECCHIA TB20315
Immagine

Immagine

TK41210
501st member
501st member
Nickname: Marshall
Anno Assegnamento ID: 2017

Messaggio da TK41210 » 27/04/2015, 21:51

TD80320 ha scritto:Ciao... piacere di conoscerti...
Io mi chiamo Mattia e sono nella squadra che si occupa di "gestire" il territorio di cui fa parte anche Milano...
Di sicuro incontrerai molti di noi allo star wars day... che informazioni ti servono?
hai visto sulla nostra home page? li vengono riportati i link sulle pagine della disney dove indicano il luogo e gli orari :wink:

Ciao e grazie. Si avevo visto il link ma non da molte più informazioni di quanto già trovato altrove. In particolare mi sarebbe piaciuto avere un'idea degli orari. Visto che passerò con moglie e figlio (meteo permettendo), volevo avere un'idea sugli orari della giornata per evitare di cannare alla grande arrivando lì quando magari è già tutto terminato.
Niccolò Badoglio -- TK-41210 // SL-41210

DarthKain
Aspirante
Aspirante
Contatta:

Messaggio da DarthKain » 27/04/2015, 22:18

Ciao e benvenuto
Immagine

« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Squad: Praetorian Squad

Messaggio da CC13917 » 27/04/2015, 23:28

Benvenuto!
Sqvad Praetoriana Gundark Company[/b]

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 28/04/2015, 10:01

Marshall ha scritto:
TD80320 ha scritto:Ciao... piacere di conoscerti...

Ciao e grazie. Si avevo visto il link ma non da molte più informazioni di quanto già trovato altrove. In particolare mi sarebbe piaciuto avere un'idea degli orari. Visto che passerò con moglie e figlio (meteo permettendo), volevo avere un'idea sugli orari della giornata per evitare di cannare alla grande arrivando lì quando magari è già tutto terminato.

Ti ho scritto un mp :wink:
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

TD10713
Visitatore
Visitatore
Anno Assegnamento ID: 2014

Messaggio da TD10713 » 28/04/2015, 11:12

Benvenuto Niccolò !!!

Manuel Natale
Visitatore
Visitatore
Nickname: Sir.Christmas
Squad: Praetorian Squad
Contatta:

Messaggio da Manuel Natale » 29/04/2015, 13:13

Un caloroso benvenuto a Gabriele, Francesca e Niccolò!!!! :D
Stiamo crescendo sempre più e non c'e' nulla di meglio che di nuove reclute motivate come voi!!!

Citando, come al mio solito, il grande maestro Yoda:

"Che la forza sia con voi giovani padawan!" 8)
Immagine
Immagine

Recluta_MatteoB

Messaggio da Recluta_MatteoB » 02/05/2015, 12:33

Ciao a tutti,e grazie per avermi inserito nel forum!
Mi chiamo Matteo e sono appassionato a star wars più o meno da 30 anni (...ne ho 32)...già, lo so...così la presentazione fa'un po'gruppo di mutuo aiuto...
Cooomunque...ho sublimato la mia passione per cavalieri Jedi e signori oscuri praticando arti marziali (soprattutto aikido) fin da tenera età, immaginando che quei bastoni di legno che usavamo in allenamento, si trasformassero in colorate lame luminescenti. Di tanto in tanto ho provato anche a dare più vita a quel sogno utilizzando tubi di plastica illuminati da led...e questo mi ha portato a conoscere Jedi Generation.
Attualmente gestisco uno dei corsi Jedi Generation di Torino come istruttore, e, ultimamente, ho iniziato ad interpretare il ruolo di Darth Tyranus negli eventi...Il costume ha ancora qualche piccola imperfezione, ma presto confido che sarà completo (grazie alla mia mogliettina che con santa pazienza sta confezionando a mano i costumi per tutto il gruppo J G...).
Che dire, spero di riuscire a iniziare al più presto con voi!
Ciao, e grazie!

DarthKain
Aspirante
Aspirante
Contatta:

Messaggio da DarthKain » 02/05/2015, 14:22

ciao Matteo e benvenuto,domani allora sarai allo starwars day con la Jedi Generation
Immagine

Recluta_MatteoB

Messaggio da Recluta_MatteoB » 02/05/2015, 16:13

DarthKain ha scritto:ciao Matteo e benvenuto,domani allora sarai allo starwars day con la Jedi Generation

Domani andranno alcuni dei nostri in rappresentanza del gruppo di Torino, molti di noi, compreso me, saranno a un evento a Torino

TI28124
Visitatore
Visitatore
Nickname: Vikingo
Anno Assegnamento ID: 2016
Contatta:

Messaggio da TI28124 » 04/05/2015, 15:33

Ciao Matteo, benvenuto.
A presto.
TI28124 - Emiliano Ciani