NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuta Mary!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Mary Chiarenza ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mary, aspirante recluta, sono di Catania ma vivo a Roma! Vi ho conosciuto grazie a mio fratello Carmelo e mi sono subito innamorata della 501st! Non vedo l'ora di diventare recluta, ho in preparazione l'uniforme di Ysanne Isard... che spero riuscirò a completare a breve! A presto amici! E che la forza sia con tutti noi!
Yeeah benvenuta!
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
-
- Visitatore
- Nickname: CrimsonChinotto
- Anno Assegnamento ID: 0
Buonasera a tutti
Sono Matteo, 21 anni da Roma. Sin da quando ero più piccolo ho sempre ammirato la legione e il modo in cui la passione per Star Wars che vi accomuna venisse convogliata. Ho deciso finalmente di fare anche io il mio primo passo all'interno di questo grande mondo. Sto lavorando con un professionista del settore al costume per Darth Revan; a tal proposito volevo sentire i consigli di qualcuno su una spada in grado di superare l'application!
Grazie a tutti!
Sono Matteo, 21 anni da Roma. Sin da quando ero più piccolo ho sempre ammirato la legione e il modo in cui la passione per Star Wars che vi accomuna venisse convogliata. Ho deciso finalmente di fare anche io il mio primo passo all'interno di questo grande mondo. Sto lavorando con un professionista del settore al costume per Darth Revan; a tal proposito volevo sentire i consigli di qualcuno su una spada in grado di superare l'application!
Grazie a tutti!
-
- 501st member
Benvenuto!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
Mary Chiarenza ha scritto:Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mary, aspirante recluta, sono di Catania ma vivo a Roma! Vi ho conosciuto grazie a mio fratello Carmelo e mi sono subito innamorata della 501st! Non vedo l'ora di diventare recluta, ho in preparazione l'uniforme di Ysanne Isard... che spero riuscirò a completare a breve! A presto amici! E che la forza sia con tutti noi!
Un caloroso benvenuto Mary
-
- Visitatore
- Nickname: Rocdsal
Rocdsal ha scritto:Buongiorno a tutti
Dopo anni che vi seguo ad ogni fiera, ed ogni evento, finalmente arrivo a presentarmi ufficialmente a voi. Mi chiamo Rocco, fun sfegatato di tutto il mondo SW, 28 anni da Lodi. Dopo anni ed anni di ripensamenti sono finalmente giunto alla conclusione che anche io devo avere la mia armatura da stormtrooper, meglio ancora da sandtrooper. Al momento sto contattando un paio di laboratori e tengo sott'occhio la sand proposta da rspropmasters, sicuramente sono aperto ai vostri consigli e suggerimenti. Spero di riuscire presto a entrare nelle vostre fila e finalmente dare un significato alla toppa della 501 appesa sullo zaino da lavoro! Grazie
Buona sera, chiedo anticipatamente scusa se scrivo qui ma non riesco a scrivere nella sezione Accademia, non mi visualizza il tasto rispondi nei topic già presenti o crea nuova discussione. Ho delle domande da fare e non so come farle.
-
- 501st member
- Nickname: Mirko Parrello
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Praetorian Squad
Salve Matteo e benvenuto, hai provato a vedere da Ultrasaber o saber Forge?matterik96 ha scritto:Buonasera a tutti
Grazie a tutti!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: Tie_1974
Buona sera a tutti
sono Lorenzo Filippini ,qualcuno gia' mi conosce come Ewok,finalmente comincio questa nuova esperienza seguendo il lato giusto della forza quello oscuro.....ma voi scout state attenti comunque ahahahaha
non vedo l ora di fare il prossimo evento con voi dopo Lucca.
buona serata
sono Lorenzo Filippini ,qualcuno gia' mi conosce come Ewok,finalmente comincio questa nuova esperienza seguendo il lato giusto della forza quello oscuro.....ma voi scout state attenti comunque ahahahaha
buona serata
-
- 501st member
R_Lorenzo ha scritto:Buona sera a tutti
buona serata
Benvenuto Lorenzo *CIUCCCIAA*
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- Visitatore
Buonasera, sono Fabio. Il mondo di Star Wars mi ha sempre affascinato, ma è da qualche anno che sono diventato un fan sfegatato
Un paio di mesi fa sono stato ad un evento in cui c'erano alcuni cosplayer di Star Wars e così l'idea di iniziare a fare parte di questo mondo ha iniziato a frullarmi in testa, così cercando in internet sono finito qui
Ho apprezzato soprattutto l'accuratezza e la precisione che viene richiesta per i costumi, indice, a mio parere, d'elevata serietà.
Un paio di mesi fa sono stato ad un evento in cui c'erano alcuni cosplayer di Star Wars e così l'idea di iniziare a fare parte di questo mondo ha iniziato a frullarmi in testa, così cercando in internet sono finito qui
Ho apprezzato soprattutto l'accuratezza e la precisione che viene richiesta per i costumi, indice, a mio parere, d'elevata serietà.
-
- 501st member
Benvenuto Fabio!! Ti resta solo da decidere che costume iniziare
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Bossk
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: 3T Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
benvenuto!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
- Visitatore
Grazie per il benvenuto!
Ho già una mezza idea: Gran Moff o Grand'Ammiraglio, infatti mi sono iscritto proprio per chiedere consigli su questi due costumi, e poi valutare
TI27913 ha scritto:Ti resta solo da decidere che costume iniziare
Ho già una mezza idea: Gran Moff o Grand'Ammiraglio, infatti mi sono iscritto proprio per chiedere consigli su questi due costumi, e poi valutare
-
- Visitatore
Ciao a tutti, sono Mauro di Torino, ho 33 anni, sono capitato su questo forum grazie a TI27913, sono da sempre un appassionato della serie e soprattutto del lato oscuro, un paio di tatuaggi possono dimostrarlo , mi interesserebbe crearmi un costume da Shadow Trooper.
ciao
ciao