NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Francesco
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti, sono Francesco ho 27 anni e vivo a Fossò, un paesino in provincia di Venezia.
La mia passione per star wars naque 13 anni fa quando un mio caro amico mi parlò di questa serie. Iniziai guardando ep I e da li mi appassionai fortemente tanto che appena conclusa la maratona dei film rincominciai a vederli.
La cosa che piu mi colpiva di star wars era il mondo creato e i costumi, ma quando iniziai a vedere la prima trilogia però rimasi folgorato dalla bellezza del'armatura da stormtrooper. Avendo una manualità discreta ho provato a realizzare vari costumi come: darth Maul, Royal guard e clone phase 1... ma mai nulla di serio e completato.
Gli anni passano e il sogno di avere prima o poi un armatura da stormtrooper cresce sempre di piu fino all' incontro di quella che è diventata mia moglie, la quale ha appoggiato ed incoraggiato questa passione, ed insieme abbiamo ordinato la mia prima armatura da storm, ora seguendo il forum sto apportando delle migliorie sperando di poter essere dei vostri prima o poi
Un saluto e che la forza sia con voi!
La mia passione per star wars naque 13 anni fa quando un mio caro amico mi parlò di questa serie. Iniziai guardando ep I e da li mi appassionai fortemente tanto che appena conclusa la maratona dei film rincominciai a vederli.

Gli anni passano e il sogno di avere prima o poi un armatura da stormtrooper cresce sempre di piu fino all' incontro di quella che è diventata mia moglie, la quale ha appoggiato ed incoraggiato questa passione, ed insieme abbiamo ordinato la mia prima armatura da storm, ora seguendo il forum sto apportando delle migliorie sperando di poter essere dei vostri prima o poi

Francesco Zanta 

-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Francescopaola ha scritto:Ciao a tutti, sono Francesco ho 27 anni e vivo a Fossò, un paesino in provincia di Venezia.
La mia passione per star wars naque 13 anni fa quando un mio caro amico mi parlò di questa serie. Iniziai guardando ep I e da li mi appassionai fortemente tanto che appena conclusa la maratona dei film rincominciai a vederli.La cosa che piu mi colpiva di star wars era il mondo creato e i costumi, ma quando iniziai a vedere la prima trilogia però rimasi folgorato dalla bellezza del'armatura da stormtrooper. Avendo una manualità discreta ho provato a realizzare vari costumi come: darth Maul, Royal guard e clone phase 1... ma mai nulla di serio e completato.
Gli anni passano e il sogno di avere prima o poi un armatura da stormtrooper cresce sempre di piu fino all' incontro di quella che è diventata mia moglie, la quale ha appoggiato ed incoraggiato questa passione, ed insieme abbiamo ordinato la mia prima armatura da storm, ora seguendo il forum sto apportando delle migliorie sperando di poter essere dei vostri prima o poi![]()
Ciao Francesco, che Storm hai preso? Anh,esb, rotj e da che produttore? Abitiamo vicino, io sono un Veneziano isolano[emoji6]
Un saluto Tony
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2009
Praticamente io sono di casa a Camponogara.
Simone Benedetti
-
- 501st member
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Alpi Squad
Benvenuti!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
Benvenuto! 

TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!

-
- 501st member
Ciao Francesco, che Storm hai preso? Anh,esb, rotj e da che produttore? Abitiamo vicino, io sono un Veneziano isolano[emoji6]
Un saluto Tony
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Ciao, ho preso un sds, so che non è il massimo, ma ho trovato un occasione e ho optato x quello, ho preso e sto facendo le modifiche adeguate per un Anh.
Ciao Francesco
Un saluto Tony
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/quote]
Ciao, ho preso un sds, so che non è il massimo, ma ho trovato un occasione e ho optato x quello, ho preso e sto facendo le modifiche adeguate per un Anh.
Ciao Francesco
Francesco Zanta 

-
- 501st member
TK9308 ha scritto:Praticamente io sono di casa a Camponogara.
Siamo proprio vicini

Francesco Zanta 

-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Francescopaola ha scritto:Ciao Francesco, che Storm hai preso? Anh,esb, rotj e da che produttore? Abitiamo vicino, io sono un Veneziano isolano[emoji6]
Un saluto Tony
Ciao Francesco[/quote]
Hai già preso contatti con qualcuno della legione?
-
- 501st member
- Nickname: Mirko Parrello
- Squad: Praetorian Squad
Benvenuto FrancescoFrancescopaola ha scritto:Ciao a tutti, sono Francesco ho 27 anni e vivo a Fossò, un paesino in provincia di Venezia.
La mia passione per star wars naque 13 anni fa quando un mio caro amico mi parlò di questa serie. Iniziai guardando ep I e da li mi appassionai fortemente tanto che appena conclusa la maratona dei film rincominciai a vederli. [emoji38] La cosa che piu mi colpiva di star wars era il mondo creato e i costumi, ma quando iniziai a vedere la prima trilogia però rimasi folgorato dalla bellezza del'armatura da stormtrooper. Avendo una manualità discreta ho provato a realizzare vari costumi come: darth Maul, Royal guard e clone phase 1... ma mai nulla di serio e completato.
Gli anni passano e il sogno di avere prima o poi un armatura da stormtrooper cresce sempre di piu fino all' incontro di quella che è diventata mia moglie, la quale ha appoggiato ed incoraggiato questa passione, ed insieme abbiamo ordinato la mia prima armatura da storm, ora seguendo il forum sto apportando delle migliorie sperando di poter essere dei vostri prima o poi![]()
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Contatta:
Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 34 anni, sono di Ascoli Piceno ma vivo a Roma ormai da parecchio tempo. Vi seguo da un po' e dopo l'ennesima "chiacchierata" con voi a Lucca ho deciso finalmente di iscrivermi. Sono un appassionato di Star Wars da che ho memoria, la mia prima maratona della trilogia originale risale quasi a 30 anni fa!.
Sto ancora valutando il costume per una questione puramente di budget e di capacità (o incapacità per essere più precisi!). Spero di riuscire ad essere dei vostri quanto prima!
Stefano
Sto ancora valutando il costume per una questione puramente di budget e di capacità (o incapacità per essere più precisi!). Spero di riuscire ad essere dei vostri quanto prima!
Stefano
STEFANO BAROCCI
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
Benvenuto!! 

TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!

-
- 501st member
- Nickname: Mirko Parrello
Benvenuto Stefanostefano83 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 34 anni, sono di Ascoli Piceno ma vivo a Roma ormai da parecchio tempo. Vi seguo da un po' e dopo l'ennesima "chiacchierata" con voi a Lucca ho deciso finalmente di iscrivermi. Sono un appassionato di Star Wars da che ho memoria, la mia prima maratona della trilogia originale risale quasi a 30 anni fa!.
Stefano
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: Lord_Vader84
Benvenuto Stefano!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad