NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: DAlex
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Salve a tutti mi chiamo Domenico, sono un ragazzo di 20 anni e vengo da Catania. Fino a 5 anni fa ero diciamo "vergine" del mondo StarWars poi grazie ad amici ed a una lunga maratona di tutti i film...che dire eccomi qua...amo questo mondo e le grandi emozioni che riesce a dare. Ho conosciuto la 501 grazie ai ragazzi presenti nell'area dell'Etnacomics, tutte persone fantastiche e pronte a dare supporto e consigli alla quali mi sono avvicinato prima vedendoli da lontano come eroi e poi avvicinandomi nel corso delle varie edizioni della fiera. Il mio sogno è quello di portare (nel tempo consono allo sviluppo del costume per un universitario ) il costume di Kylo Ren...detto questo un abbraccio grande e spero di conoscrvi tutti presto per scambiare pareri e consigli (so che ne avrò molto bisogno).
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Benvenuto!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
Domenico96 ha scritto:Salve a tutti mi chiamo Domenico, sono un ragazzo di 20 anni e vengo da Catania. Fino a 5 anni fa ero diciamo "vergine" del mondo StarWars poi grazie ad amici ed a una lunga maratona di tutti i film...che dire eccomi qua...amo questo mondo e le grandi emozioni che riesce a dare. Ho conosciuto la 501 grazie ai ragazzi presenti nell'area dell'Etnacomics, tutte persone fantastiche e pronte a dare supporto e consigli alla quali mi sono avvicinato prima vedendoli da lontano come eroi e poi avvicinandomi nel corso delle varie edizioni della fiera. Il mio sogno è quello di portare (nel tempo consono allo sviluppo del costume per un universitario ) il costume di Kylo Ren...detto questo un abbraccio grande e spero di conoscrvi tutti presto per scambiare pareri e consigli (so che ne avrò molto bisogno).
Benvenuto Domenico e buona fortuna per il costume
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
- Anno Assegnamento ID: 2015
Benvenuti ai nuovi
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
-
- 501st member
- Nickname: Ajumma
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: 3T Squad
Benvenuti a bordo!
3TSquad |-•-|Luisella Lara Liberatore|-•-| IOC
-
- Visitatore
- Nickname: ilcorsaro92
- Anno Assegnamento ID: 0
TK92011 ha scritto:ilcorsaro92 ha scritto:Ciao a tutti sono Mirko Crispoldi,24
Studente di medicina veterinaria, fan di SW e appassionato prop Maker! Sono al lavoro sulla mia prima armatura di SW ispirata ad una new entra in campo cinematografico: lo Shoretrooper!
Grazie per avermi attivato su questo forum che già so mi sarà di tremendo aiuto!!!!
Grande! Buona permanenza nel nostro forum! Di dove sei Mirko?
Scusa la risposta in ritardo ma ho notato solo ora il "NOTIFICHE (1)" in alto ahahaha.
Sono di Taranto!
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Benvenuti ai nuovi!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Ciao a tutti, mi chiamo Cristiano, ho 44 anni e sono di Roma. Star Wars ha sempre accompagnato la mia infanzia e non solo.
Per i 40 anni mia moglie mi ha regalato una torta con sopra alcuni personaggi della trilogia originale, accendendo così la curiosità dei nostri figli che ancora non conoscevano questo mondo. Curiosità e passione culminate un mese fa con una festa in costume per i nostri 10 anni di matrimonio!
Grazie ad alcuni amici qualche anno fa ho scoperto la 501 ... spero di riuscire a farne parte presto anch'io, nel frattempo un saluto a tutti e ci vediamo al prossimo evento!
Cristiano
Per i 40 anni mia moglie mi ha regalato una torta con sopra alcuni personaggi della trilogia originale, accendendo così la curiosità dei nostri figli che ancora non conoscevano questo mondo. Curiosità e passione culminate un mese fa con una festa in costume per i nostri 10 anni di matrimonio!
Grazie ad alcuni amici qualche anno fa ho scoperto la 501 ... spero di riuscire a farne parte presto anch'io, nel frattempo un saluto a tutti e ci vediamo al prossimo evento!
Cristiano
Cristiano Vinelli - SL19123 - TK19123
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Mitico Cristiano!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Che belli! Benvenuto
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
-
- 501st member
- Nickname: Rex
Benvenuto!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!