NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e ho deciso di iscrivermi a questo forum perchè ho gia un costume da tusken e mi piacerebbe capire come certificarlo.
Ho scritto anche a Davide e aspetto di poter entrare nell'area costuming per qualche consiglio...grazie in anticipo, ciao!
Franco
Ho scritto anche a Davide e aspetto di poter entrare nell'area costuming per qualche consiglio...grazie in anticipo, ciao!
Franco
Ultima modifica di Franco_77 il 04/03/2017, 9:11, modificato 1 volta in totale.
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Benvenuto!
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Re:
Recluta_Mirko ha scritto:Benvenuto Franco
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti del benvenuto...sapete se per essere accettati in accademia i tempi sono molto lunghi? Ho scritto agli admin una decina di giorni fa ma non ho ottenuto risposta...
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Squad: Alpi Squad
Benvenuto Franco! Sii paziente, che la risposta arriva
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Periodo cartoomics,quindi sono molto pieni!
Comunque benvenuto,di dove sei?
Comunque benvenuto,di dove sei?
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto!
Ci mancherebbe ...era solo per sapere se l'attesa è normale o sbagliavo qualcosa io...abito a Pisa, ridente cittadina con la Torre Pendente
-
- Visitatore
- Nickname: Uthopya_74
- Anno Assegnamento ID: 0
Ciao a tutti, mi chiamo Pietro e sono originario di Tivoli. Per lavoro e per scelta "di vita" abito però vicino Legnano da quasi 20 anni.
Ho 43 anni e come tutti qui (ovviamente!) sono strainnamorato dell'universo di SW.
Dopo lunghe letture e ricerche (sia di questo forum che di altri in tema) mi sono deciso ad iscrivermi perché dopo vari ripensamenti (dovuti più che altro a trovare tempo per realizzare il tutto....) alla fine avevo proprio voglia di "lanciarmi".
La mia aspirazione è quella di "diventare" Kylo Ren.
Quindi mi sono iscritto prima al Detachment appropriato per carpire i primi consigli, ho visionato vari filmati e sono in WIP per l'elmetto (Black series modificato con la maschera "Disney").
Per quanto riguarda il costume vero e proprio sono in ricerca, soprattutto per il reperimento delle stoffe e del materiale adatto.
Scusate per il lungo sproloquio, ma non riuscivo a fermare la digitazione compulsiva per la felicità di essere stato accettato in questa sezione del forum!
Ho 43 anni e come tutti qui (ovviamente!) sono strainnamorato dell'universo di SW.
Dopo lunghe letture e ricerche (sia di questo forum che di altri in tema) mi sono deciso ad iscrivermi perché dopo vari ripensamenti (dovuti più che altro a trovare tempo per realizzare il tutto....) alla fine avevo proprio voglia di "lanciarmi".
La mia aspirazione è quella di "diventare" Kylo Ren.
Quindi mi sono iscritto prima al Detachment appropriato per carpire i primi consigli, ho visionato vari filmati e sono in WIP per l'elmetto (Black series modificato con la maschera "Disney").
Per quanto riguarda il costume vero e proprio sono in ricerca, soprattutto per il reperimento delle stoffe e del materiale adatto.
Scusate per il lungo sproloquio, ma non riuscivo a fermare la digitazione compulsiva per la felicità di essere stato accettato in questa sezione del forum!
-
- 501st member
- Nickname: GodOfLibra
- Anno Assegnamento ID: 2018
- Squad: SubZero Squad
Ciao a tutti, sono Tony ho 39 anni vivo a Venezia, ho una vecchia armour da stormtrooper comprata circa 10 anni fa, ho deciso di sistemarla, e spulciando l'ho fatto negli ultimi due mesi, ho conosciuto dei ragazzi che fanno già parte della 501 e mi hanno chiesto se ne facevo parte, la mia sorpresa però è stata scoprire dopo aver fatto richiesta di iscrizione sul sito, che probabilmente la mia è una pessima armour poco fedele, all'interno è sprovvista di etichette loghi o altro, ho solo una data 2003 e dovrebbe essere la data dell'acquisto di chi l'aveva presa prima di me, ho delle foto di come l'ho assemblata, ma non ho idea di come caricarle qui, ora mi sto informando per un'nuovo acquisto, ho chiesto ad Rs(molto gentili) ma non si fidano a mandarla già assemblata, perchè sono 1,89 x 92kg e sono oltre i loro limiti, me la manderebberò solo in kit(non mi spaventa) ma ho paura per le dimensioni essendo derivata dai nanetti inglesi del 1977 e potrebbe risultare corta, troopermaster mi piace, ma non riesco a trovare il sito, l'ho visto solo su facebook, ma vorrei vedere di più, e non trovo il sito ne su fisd ne su altri siti
Tony Cerchieri "GodOfLibra" TK30977
Subzero Squad-Italica Garrison
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Benvenuto Pietro e Tony!!!
Pietro... credo tu abbia parlato con me al Cartoomics: ero l'Imperial Scanning Crew grigio che faceva da apricatena per l'accesso ai camerini
Pietro... credo tu abbia parlato con me al Cartoomics: ero l'Imperial Scanning Crew grigio che faceva da apricatena per l'accesso ai camerini
Alberto Vitali
-
- Visitatore
- Nickname: Uthopya_74
- Anno Assegnamento ID: 0
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Squad: Alpi Squad
Benvenuti!