NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: ilcorsaro92
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao a tutti sono Mirko Crispoldi,24
Studente di medicina veterinaria, fan di SW e appassionato prop Maker! Sono al lavoro sulla mia prima armatura di SW ispirata ad una new entra in campo cinematografico: lo Shoretrooper!
Grazie per avermi attivato su questo forum che già so mi sarà di tremendo aiuto!!!!
Studente di medicina veterinaria, fan di SW e appassionato prop Maker! Sono al lavoro sulla mia prima armatura di SW ispirata ad una new entra in campo cinematografico: lo Shoretrooper!
Grazie per avermi attivato su questo forum che già so mi sarà di tremendo aiuto!!!!
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Benvenuto!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Marshall
- Anno Assegnamento ID: 2017
Marshall ha scritto:TD80320 ha scritto:Ciao Niccolò, ben venuto
Sono Mattia il responsabile della squad che segue il nord ovest dell'italia..
Tutto dipende da cosa vuoi fare.. nel senso.. tu vorresti entrare nella 501 italiana o svizzera?
Se vuoi entrare nell'italica, come prima cosa ti consiglio di chiedere l'abilitazione alla sezione accademia in modo da aprire un tuo post e poter caricare le foto della tua armor, così possiamo iniziare a vedere come l'hai montata ecc ecc..
Poi potremmo organizzarci per incontraci e vedere l'armor di persona e magari farti fare un evento di test.. per poi reclutarti..
Ma facciamo uno step alla volta.. inizia pure con il post, poi ci sentiamo in privato per i dettagli
Se però invece vuoi entrare nella garrison svizzera allora dovresti sentire loro.. http://www.swiss-garrison.ch/
Naturalmente una volta inserito in una delle due garrison potrai partecipare ad eventi in entrambi i territori.. tranquillo.. basterà soltanto organizzarci in modo che i vari responsabili sappiano "i tuoi movimenti" ma è meglio parlarne di persona appena capita l'occasione se non ci incasiniamo [emoji38]
grazie Mattia per la risposta,
l'obiettivo è entrare nella 501 italiana, io mi trovo a Milano ed in Italia quasi tutti i weekend e pertanto la mia esperienza con la 501 la vedrei più in Italia che in Svizzera.
Adesso chiederò l'accesso alla sezione accademia, non prima di aver chiesto a mia moglie di farmi un set fotografico con l'armor come si deve.
Ecco. Potete vedere la mia armatura nel post che ho aperto in Imperial Academy. Attendo pareri.
A presto.
Niccolò
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Marshall ha scritto:TD80320 ha scritto:Ciao Niccolò, ben venuto
Sono Mattia il responsabile della squad che segue il nord ovest dell'italia..
Tutto dipende da cosa vuoi fare.. nel senso.. tu vorresti entrare nella 501 italiana o svizzera?
Se vuoi entrare nell'italica, come prima cosa ti consiglio di chiedere l'abilitazione alla sezione accademia in modo da aprire un tuo post e poter caricare le foto della tua armor, così possiamo iniziare a vedere come l'hai montata ecc ecc..
Poi potremmo organizzarci per incontraci e vedere l'armor di persona e magari farti fare un evento di test.. per poi reclutarti..
Ma facciamo uno step alla volta.. inizia pure con il post, poi ci sentiamo in privato per i dettagli
Se però invece vuoi entrare nella garrison svizzera allora dovresti sentire loro.. http://www.swiss-garrison.ch/
Naturalmente una volta inserito in una delle due garrison potrai partecipare ad eventi in entrambi i territori.. tranquillo.. basterà soltanto organizzarci in modo che i vari responsabili sappiano "i tuoi movimenti" ma è meglio parlarne di persona appena capita l'occasione se non ci incasiniamo [emoji38]
grazie Mattia per la risposta,
l'obiettivo è entrare nella 501 italiana, io mi trovo a Milano ed in Italia quasi tutti i weekend e pertanto la mia esperienza con la 501 la vedrei più in Italia che in Svizzera.
Adesso chiederò l'accesso alla sezione accademia, non prima di aver chiesto a mia moglie di farmi un set fotografico con l'armor come si deve. Ti chiedo un'ulteriore gentilezza, ci sono delle foto particolari che servono? io pensavo fronte/retro + 2 lati + 2 lati braccia alzate + una in full armor a volto scoperto senza casco. Servono anche delle foto di qualche particolare? so che per l'application a livelli di certificazione EIB e centurion ci sono delle foto specifiche che servono di determinati particolari, ma per l'application di base non so se servono determinate foto.
grazie e a presto
Niccolò
P.s. ho provato a chiedere l'accesso all'Imperial Academy come indicato nel post iniziale sulla sezione. Ho mandato un messaggio privato ma i miei messaggi restano in uscita, non in messaggi spediti. È normale?
Rieccomi, per il momento vanno bene le foto che hai indicato..
Le controllo e ti faccio sapere
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Contatta:
ilcorsaro92 ha scritto:Ciao a tutti sono Mirko Crispoldi,24
Grande! Buona permanenza nel nostro forum! Di dove sei Mirko?
-
- Visitatore
- Nickname: Kik
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: 3T Squad
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti.
-
- 501st member
- Nickname: Pimki75
- Anno Assegnamento ID: 0
Ciao a Tutti,
mi chiamo Ysidra Mabel Perez e sono la moglie di Alberto Vitali (TD9009) e la mamma di Riccardo (Il Jawa terribile...).
Sono originaria del Paraguay - Juan Leon Mallorquin, e vivo in Italia oramai da 10 anni (ad Agosto sono 11 anni ...).
Alcuni di Voi già mi conoscono... altri spero di conoscerli a breve
Finalmente ho completato la divisa da Imperial Scanning Crew e quindi mio marito mi ha obbligato ad iscrivermi (in realtà sto scrivendo io per lei - TD9009 )
Ecco alcune mie foto (Mabel ha detto che non le piacciono... ma io le metto ugualmente - TD9009)
... appena ne abbiamo di migliori le cambio.
Ciao e a presto!!!
Mabel
---- edit ----
ho dovuto ricaricare le immagini perche' Photobucket ha avuto dei problemi (ha perso le vecchie )
mi chiamo Ysidra Mabel Perez e sono la moglie di Alberto Vitali (TD9009) e la mamma di Riccardo (Il Jawa terribile...).
Sono originaria del Paraguay - Juan Leon Mallorquin, e vivo in Italia oramai da 10 anni (ad Agosto sono 11 anni ...).
Alcuni di Voi già mi conoscono... altri spero di conoscerli a breve
Finalmente ho completato la divisa da Imperial Scanning Crew e quindi mio marito mi ha obbligato ad iscrivermi (in realtà sto scrivendo io per lei - TD9009 )
Ecco alcune mie foto (Mabel ha detto che non le piacciono... ma io le metto ugualmente - TD9009)
... appena ne abbiamo di migliori le cambio.
Ciao e a presto!!!
Mabel
---- edit ----
ho dovuto ricaricare le immagini perche' Photobucket ha avuto dei problemi (ha perso le vecchie )
Ultima modifica di IC15575 il 28/02/2017, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Ysidra Mabel Perez
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
Ciao!!!
... ma lo sai che hai una faccia familiare? Ci conosciamo?
... ma lo sai che hai una faccia familiare? Ci conosciamo?
Alberto Vitali
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
Benvenuta!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
benvenuta!
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
-
- 501st member
- Nickname: Joggia
- Anno Assegnamento ID: 2004
- Squad: SubZero Squad
Ciao Mabel
Chiara F. F. - Sub Zero Squad member - La Donna Abrasiva - Thermoplastics4 member
TI 7781 Tie Topo!!! - Leo's Tie Sister
TI 7781 Tie Topo!!! - Leo's Tie Sister
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Squad: Praetorian Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuta [emoji123][emoji123][emoji123]
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
Ciao e benvenuta!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo