NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Grande !!! Anche tu vieni a far parte del valoroso Officer Corps!!
La stoffa userei gabardine grigio verde...
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
- Nickname: Ahskanu
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
ID13516 ha scritto:Benvenuta, l'Imperial Officer Corps colpisce ancora!
Hahahha ha il suo perchè.... la comodità [HEAVY BLACK HEART]
send with my fantastic Samsung Galaxy Note Edge
-
- 501st member
- Nickname: Ahskanu
- Contatta:
ID4923 ha scritto:Grande !!! Anche tu vieni a far parte del valoroso Officer Corps!!
Dici che questa non va bene? Tieni conto che in america la stanno facendo modificando l'officer grigio standard di cosplaysky...
send with my fantastic Samsung Galaxy Note Edge
-
- Visitatore
Ciao a tutti! mi presento sono Luca dalla provincia di Ferrara. mi sono iscritto al forum perchè mi piacerebbe molto provare ad entrare nella grande famiglia della 501st. al momento ho già un'armatura ANH completa con livrea da shocktrooper, che purtroppo mi rendo conto non rispetta i CRL del personaggio in questione, quindi il mio piano sarebbe di sverniciarla come si deve e rifarla di un bel nero lucido per convertirla in shadowtrooper. ho consultato i CRL degli shadow online e da quello che ho capito la mia armatura mi sembrerebbe accettabile. mi rifaccio però alla vostra esperienza e ai vostri preziosi consigli in merito prima di procedere ulteriormente. grazie mille
-
- 501st member
- Nickname: Rex
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Alpi Squad
Benvenuto!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
*GIANLUCA MARAZZATO* "Rex"
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Lago86
- Anno Assegnamento ID: 2019
Presentazione recluta
Buona sera a tutti e permettemi di presentarmi.
Sono Andrea da Genova, neo iscritto al Forum della 501 Italica. Ho 30 anni e sono appassionato della Saga di Guerre Stellari da quando ne avevo 7 .
Sono in continuo arricchimento per quanto riguarda la mia cultura Star Warsiana (amo andare su Wookiepedia, anche per leggere dettagli su personaggi secondari e ho acquistato recentemente i libri del nuovo canone). Sono aperto a ogni discussione concernente il nostro universo preferito. Altre mie passioni sono il Milan, lo sci, il collezionismo storico militare (oltre a quello di Star Wars) e mi piace andare al tiro a segno (a differenza della gran parte degli Stormtrooper XD). Spero di riuscire ad acquistare un'armatura da Stormtrooper o Clone e iniziare ad entrare nel distaccamento della 501 e contribuire a vivere e a far vivere in prima persona la passione per questa grande saga. Resto a disposizione per le vostre domande!
Che la Forza sia con voi!
Andrea da Genova
Sono Andrea da Genova, neo iscritto al Forum della 501 Italica. Ho 30 anni e sono appassionato della Saga di Guerre Stellari da quando ne avevo 7 .
Sono in continuo arricchimento per quanto riguarda la mia cultura Star Warsiana (amo andare su Wookiepedia, anche per leggere dettagli su personaggi secondari e ho acquistato recentemente i libri del nuovo canone). Sono aperto a ogni discussione concernente il nostro universo preferito. Altre mie passioni sono il Milan, lo sci, il collezionismo storico militare (oltre a quello di Star Wars) e mi piace andare al tiro a segno (a differenza della gran parte degli Stormtrooper XD). Spero di riuscire ad acquistare un'armatura da Stormtrooper o Clone e iniziare ad entrare nel distaccamento della 501 e contribuire a vivere e a far vivere in prima persona la passione per questa grande saga. Resto a disposizione per le vostre domande!
Andrea da Genova
Andrea Lagostena
Imperial Army Officer 501st Legion - Stormtrooper TK91186
"In singuli virtute aciei vis"
Imperial Army Officer 501st Legion - Stormtrooper TK91186
"In singuli virtute aciei vis"
-
- 501st member
Benvenuto andrea!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Re: Presentazione recluta
UltraNapoleon86 ha scritto:Buona sera a tutti e permettemi di presentarmi.
Andrea da Genova
Ciao, Andrea
Sono Daniel, Scout di Genova.
A disposizione per aiutarti !!!!!
Contattami pure se hai bisogno !!!
DANIEL CAVECCHIA TB20315
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Contatta:
Re: Presentazione recluta
UltraNapoleon86 ha scritto:Buona sera a tutti e permettemi di presentarmi.
Andrea da Genova
Ciao Andrea! Sono Davide, eccoti anche tu qua dopo esserci sentiti su Facebook! Buona permanenza sul forum! Ci sentiamo!!
-
- 501st member
- Nickname: Sephira
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: SubZero Squad
Ciao a tutti mi chiamo Cindy e sono della provincia di Rovigo, sperduta in mezza alle nebbia veneta
Sono fan di Star Wars sin da piccola, grazie a mio padre in primis che mi ha fatto conoscere questo mondo; quando sono cresciuta un p0' ho iniziato coi primi cosplays, ed il primo in assoluto è stato un costume da Sith di razza Zabrak, che ho via via migliorato nel tempo fino ad oggi.
Sto pensando di farmi un costume da Darth Traya e provare ad entrare nel vostro gruppo, quindi spero di trovarmi bene e avere tanti consigli ed idee su come migliorare e fare il costume, oltre al fatto di conoscere persone nuove (alcuni di voi li conosco già più o meno bene )
Sono fan di Star Wars sin da piccola, grazie a mio padre in primis che mi ha fatto conoscere questo mondo; quando sono cresciuta un p0' ho iniziato coi primi cosplays, ed il primo in assoluto è stato un costume da Sith di razza Zabrak, che ho via via migliorato nel tempo fino ad oggi.
Sto pensando di farmi un costume da Darth Traya e provare ad entrare nel vostro gruppo, quindi spero di trovarmi bene e avere tanti consigli ed idee su come migliorare e fare il costume, oltre al fatto di conoscere persone nuove (alcuni di voi li conosco già più o meno bene )
What do you wish to hear? That I once believed in the code of the Jedi? That I felt the call of the Sith, that perhaps, once, I held the galaxy by its throat? That for every good work that I did, I brought equal harm upon the galaxy? That perhaps what the greatest of the Sith Lords knew of evil, they learned from me?
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuti a tutti i nuovi!
-
- 501st member
Benvenuta!!
TI/TX/CC-27913
Reporting for Duty!
Reporting for Duty!
-
- 501st member
- Nickname: Marshall
Ciao a tutti.
sono Niccolò, vivo un po' in Svizzera (Lugano) e un po' a Milano e sono stra-appassionato di Star Wars fin da giovanissimo...
in realtà mi ero già presentato qui sul forum quasi due anni fa, ma tra i tempi di attesa (un anno) per ricevere il costume da Stormtrooper della Anovos e quelli per assemblarlo, seguendo i consigli di chi c'è già passato tramite il sito whitearmor.net, il tempo è passato. Comunque eccomi qui: uno scintillante Stormtrooper ANH con grande voglia di unirsi a voi. Il blaster è ancora in assemblaggio, ma per il momento il resto c'è tutto. E poi è risaputo che anche con quel blaster noi stormtrooper combiniamo ben poco...
La domanda è: come devo fare? chi devo contattare? devo inviare foto? se si quali?
Grazie per l'assistenza e spero a presto
Niccolò
sono Niccolò, vivo un po' in Svizzera (Lugano) e un po' a Milano e sono stra-appassionato di Star Wars fin da giovanissimo...
in realtà mi ero già presentato qui sul forum quasi due anni fa, ma tra i tempi di attesa (un anno) per ricevere il costume da Stormtrooper della Anovos e quelli per assemblarlo, seguendo i consigli di chi c'è già passato tramite il sito whitearmor.net, il tempo è passato. Comunque eccomi qui: uno scintillante Stormtrooper ANH con grande voglia di unirsi a voi. Il blaster è ancora in assemblaggio, ma per il momento il resto c'è tutto. E poi è risaputo che anche con quel blaster noi stormtrooper combiniamo ben poco...
La domanda è: come devo fare? chi devo contattare? devo inviare foto? se si quali?
Niccolò
Niccolò Badoglio -- TK-41210 // SL-41210
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
Marshall ha scritto:Ciao a tutti.
Niccolò
Ciao Niccolò, ben venuto
Sono Mattia il responsabile della squad che segue il nord ovest dell'italia..
Tutto dipende da cosa vuoi fare.. nel senso.. tu vorresti entrare nella 501 italiana o svizzera?
Se vuoi entrare nell'italica, come prima cosa ti consiglio di chiedere l'abilitazione alla sezione accademia in modo da aprire un tuo post e poter caricare le foto della tua armor, così possiamo iniziare a vedere come l'hai montata ecc ecc..
Poi potremmo organizzarci per incontraci e vedere l'armor di persona e magari farti fare un evento di test.. per poi reclutarti..
Ma facciamo uno step alla volta.. inizia pure con il post, poi ci sentiamo in privato per i dettagli
Se però invece vuoi entrare nella garrison svizzera allora dovresti sentire loro.. www.swiss-garrison.ch/
Naturalmente una volta inserito in una delle due garrison potrai partecipare ad eventi in entrambi i territori.. tranquillo.. basterà soltanto organizzarci in modo che i vari responsabili sappiano "i tuoi movimenti" ma è meglio parlarne di persona appena capita l'occasione se non ci incasiniamo
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Nickname: Marshall
TD80320 ha scritto:Ciao Niccolò, ben venuto
Sono Mattia il responsabile della squad che segue il nord ovest dell'italia..
Tutto dipende da cosa vuoi fare.. nel senso.. tu vorresti entrare nella 501 italiana o svizzera?
Se vuoi entrare nell'italica, come prima cosa ti consiglio di chiedere l'abilitazione alla sezione accademia in modo da aprire un tuo post e poter caricare le foto della tua armor, così possiamo iniziare a vedere come l'hai montata ecc ecc..
Poi potremmo organizzarci per incontraci e vedere l'armor di persona e magari farti fare un evento di test.. per poi reclutarti..
Ma facciamo uno step alla volta.. inizia pure con il post, poi ci sentiamo in privato per i dettagli
Se però invece vuoi entrare nella garrison svizzera allora dovresti sentire loro.. http://www.swiss-garrison.ch/
Naturalmente una volta inserito in una delle due garrison potrai partecipare ad eventi in entrambi i territori.. tranquillo.. basterà soltanto organizzarci in modo che i vari responsabili sappiano "i tuoi movimenti" ma è meglio parlarne di persona appena capita l'occasione se non ci incasiniamo [emoji38]
grazie Mattia per la risposta,
l'obiettivo è entrare nella 501 italiana, io mi trovo a Milano ed in Italia quasi tutti i weekend e pertanto la mia esperienza con la 501 la vedrei più in Italia che in Svizzera.
Adesso chiederò l'accesso alla sezione accademia, non prima di aver chiesto a mia moglie di farmi un set fotografico con l'armor come si deve. Ti chiedo un'ulteriore gentilezza, ci sono delle foto particolari che servono? io pensavo fronte/retro + 2 lati + 2 lati braccia alzate + una in full armor a volto scoperto senza casco. Servono anche delle foto di qualche particolare? so che per l'application a livelli di certificazione EIB e centurion ci sono delle foto specifiche che servono di determinati particolari, ma per l'application di base non so se servono determinate foto.
grazie e a presto
Niccolò
P.s. ho provato a chiedere l'accesso all'Imperial Academy come indicato nel post iniziale sulla sezione. Ho mandato un messaggio privato ma i miei messaggi restano in uscita, non in messaggi spediti. È normale?