NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: jacknanni99
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao,allora io sono per ora della galactick academy e tra un annetto dovro entrare a far della 501st legion. Io vorrei gia iniziare ad informarmi e ad attrezzarmi x quando saro parte di quest associazione e volevo chiedere, per i personaggi devo fare per forza uno specifico o posso anche usare un po di "creativita"? Per esempio nella galactick academy interpretero uno zabrak sith dalla pelle gialla tatutato di nero ed una cresta con intorno le corna (gli anche dato il nome).
Un mio amco, (Davide Rainone x chi lo conosce) dice che ad esempio la cresta puo essere un po "fuori luogo", voi che mi dite?
Un mio amco, (Davide Rainone x chi lo conosce) dice che ad esempio la cresta puo essere un po "fuori luogo", voi che mi dite?
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Un benvenuto ai nuovi[emoji16] [emoji106]
Ciao,benvenuto.
Per la galactic academy i personaggi inventati vanno bene,quindi vai tranquillo[emoji106] .
Per la 501st no.Devi scegliere un personaggio canonico,quindi se ti piacciono gli zabrak potresti fare maul o savage[emoji1]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
jacknanni99 ha scritto:Ciao,allora io sono per ora della galactick academy e tra un annetto dovro entrare a far della 501st legion. Io vorrei gia iniziare ad informarmi e ad attrezzarmi x quando saro parte di quest associazione e volevo chiedere, per i personaggi devo fare per forza uno specifico o posso anche usare un po di "creativita"? Per esempio nella galactick academy interpretero uno zabrak sith dalla pelle gialla tatutato di nero ed una cresta con intorno le corna (gli anche dato il nome).
Ciao,benvenuto.
Per la galactic academy i personaggi inventati vanno bene,quindi vai tranquillo[emoji106] .
Per la 501st no.Devi scegliere un personaggio canonico,quindi se ti piacciono gli zabrak potresti fare maul o savage[emoji1]
Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
-
- Visitatore
- Nickname: jacknanni99
ma guarda, io ero piu interessato a darth maul, perche savage non lo conosco tanto bene. pero c e un problema, ovvero la spada non la trovo da nessuna parte.
A me sarebbe piaciuto fare anche qualche altro personaggio , xo il problema è che non ho l altezza adatta uguale ad esempio, a. vader, boba, jango... Quasi quasi faccio jar jar binks e finisce la storia He He!!
Pero vabbe, apparte gli scherzi anche lo stormtrooper,clone trooper, guardia reale...tutte questi potrebbero essere un'idea.
Voi che mi dite riguardo alla spada di maul, o al massimo che mi consigliate riguardo ad altri costumi o anche questi ultimi che vi ho detto?
A me sarebbe piaciuto fare anche qualche altro personaggio , xo il problema è che non ho l altezza adatta uguale ad esempio, a. vader, boba, jango... Quasi quasi faccio jar jar binks e finisce la storia He He!!
Pero vabbe, apparte gli scherzi anche lo stormtrooper,clone trooper, guardia reale...tutte questi potrebbero essere un'idea.
Voi che mi dite riguardo alla spada di maul, o al massimo che mi consigliate riguardo ad altri costumi o anche questi ultimi che vi ho detto?
-
- Visitatore
- Nickname: Kik
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: 3T Squad
Benvenuti!
-
- Visitatore
- Nickname: Ghepa_Edo
Benvenuti ai nuovi iscritti !!!
-
- Visitatore
- Nickname: spawn-ei
Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 24 anni e vivo ad Imola in provincia di Bologna. Premetto di essere sempre stato un appassionato del mondo si STAR WARS e purtroppo non ho mai trovato nessuno che condividesse questa mia passione. Finalmente l'8 maggio, dopo aver costretto la mia ragazza ad andare a vedere lo STAR WARS DAY a Montecatini Terme, corrompendola portandola alle terme, ho conosciuto Andrea ed altri ragazzi che, gentilissimi e delle persone squisite, mi hanno portato a conoscenza di questo sito. Sono felicissimo di essere entrato nel vostro sito e spero un giorno di far parte del vostro gruppo. Non ho un costume ancora, spero di avere qualche suggerimento da voi.
A presto e grazie di avermi accettato =D
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
- Squad: Alpi Squad
spawn-ei ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Gabriele, ho 24 anni e vivo ad Imola in provincia di Bologna. Premetto di essere sempre stato un appassionato del mondo si STAR WARS e purtroppo non ho mai trovato nessuno che condividesse questa mia passione. Finalmente l'8 maggio, dopo aver costretto la mia ragazza ad andare a vedere lo STAR WARS DAY a Montecatini Terme, corrompendola portandola alle terme, ho conosciuto Andrea ed altri ragazzi che, gentilissimi e delle persone squisite, mi hanno portato a conoscenza di questo sito. Sono felicissimo di essere entrato nel vostro sito e spero un giorno di far parte del vostro gruppo. Non ho un costume ancora, spero di avere qualche suggerimento da voi.
Ciao Gabriele e benvenuto!!!
Per il costume devi capire in base alle tue esigenze (anche economiche ) quale personaggio di SW vorresti interpretare.
Ad ogni modo se pensi allo stormtrooper mi sa che vai sul sicuro!!!
C'è sempre bisogno di soldati nella legione!
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Gabriele!
Una bella idea é fare un clone [emoji16] però io sono di parte [emoji23]
A.
Una bella idea é fare un clone [emoji16] però io sono di parte [emoji23]
A.
-
- Visitatore
- Nickname: MaraJade
- Squad: SubZero Squad
Ciao a tutti! Sono Alessandra, 22 anni, di Verona. Da molto tempo medito di fare il costume per la 501st di Mara Jade Skywalker, la versione “Black Bodysuit” ed eccomi qui finalmente! Vorrei anche ringraziare Davide Sgaramella per avermi sempre incoraggiata in questi anni ad entrare a far parte di questo meraviglioso mondo, grazie di cuore.
Alessandra Obletter Maggio
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuta anche a te Alessandra!
A.
A.
-
- Squad XO
- Nickname: Alienist
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Squad: Trinacria Squad
- Contatta:
Ciao a tutti (: Mi chiamo Giuseppe, ho 27 anni e vivo a Catania. Conosco la Legione da alcuni anni e, partecipando ad alcune fiere, ho avuto modo di entrare a contatto con le attività e alcuni membri della Trinacria Squad. Da più di dieci anni coltivo l'hobby del gioco di ruolo dal vivo, pertanto costumi e interpretazione sono proprio il mio campo. La mia passione per l'universo di Star Wars passa dai film alle serie animate, romanzi e videogiochi. L'aspetto che più mi affascina, a livello visivo, è l'estetica delle razze aliene e infatti la possibilità di vestirne i panni mi entusiasma davvero tanto. Conto infatti di realizzare, in base a tempo e fondi, alcuni tra quei personaggi magari meno diffusi. A brevissimo il mio primo progetto sarà ultimato: Tessek il Quarren, un personaggio alle dipendenze di Jabba the Hutt, che fa una breve comparsata in Episodio 6. A lavoro ultimato aprirò un post con alcune foto.
Mi sa che per ora è tutto!
ID90389 Giuseppe Lo Turco - Trinacria Squad
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
Costumi : Imperial Staff Officer (Black), Imperial Bridge Crew, Warrant Officer, TIE Reserve Pilot, Imperial Army Engineer
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Alessandra-Obletter ha scritto:Ciao a tutti! Sono Alessandra, 22 anni, di Verona. Da molto tempo medito di fare il costume per la 501st di Mara Jade Skywalker, la versione “Black Bodysuit” ed eccomi qui finalmente! Vorrei anche ringraziare Davide Sgaramella per avermi sempre incoraggiata in questi anni ad entrare a far parte di questo meraviglioso mondo, grazie di cuore.
Eccoti!
Benvenuta a bordo
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Gloturco ha scritto:Ciao a tutti (: Mi chiamo Giuseppe, ho 27 anni e vivo a Catania. Conosco la Legione da alcuni anni e, partecipando ad alcune fiere, ho avuto modo di entrare a contatto con le attività e alcuni membri della Trinacria Squad. Da più di dieci anni coltivo l'hobby del gioco di ruolo dal vivo, pertanto costumi e interpretazione sono proprio il mio campo. La mia passione per l'universo di Star Wars passa dai film alle serie animate, romanzi e videogiochi. L'aspetto che più mi affascina, a livello visivo, è l'estetica delle razze aliene e infatti la possibilità di vestirne i panni mi entusiasma davvero tanto. Conto infatti di realizzare, in base a tempo e fondi, alcuni tra quei personaggi magari meno diffusi. A brevissimo il mio primo progetto sarà ultimato: Tessek il Quarren, un personaggio alle dipendenze di Jabba the Hutt, che fa una breve comparsata in Episodio 6. A lavoro ultimato aprirò un post con alcune foto.
Benvenuto a bordo Giuseppe, non vedo l'ora di vedere il costume ultimato