simoness ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, grazie per avermi accettato tra voi. Sono Simone ho 45 anni e vivo a Modena. Guerre Stellari mi è entrato nel sangue nella lontana estate del 1977. Da quel momento mi si è aperto un mondo verso la fantascienza. Il mio genere preferito. Le mia saga preferita dopo Star Wars è il punto di riferimento per molti appassionati di fantascienza e cioè Alien. Spettacolare...
Quando trovo qualcosa nei negozi che mi piace lo prendo....ultimamente mi sono comprato la radiosveglia di Darti Fener....
L'anno scorso un membro della 501 italica in occasione della vostra partecipazione a Milano mi ha indicato appunto il vostro gruppo. Gli avevo chiesto informazioni in merito un possibile acquisto di un'armatura. È stato molto gentile e disponibile, anche se preso d'assalto da una marea di persone. Non ricordo il nome. L'unica cosa che mi è rimasta impressa erano gli autografi che si era fatto fare all'interno dell'elmetto, tra cui anche quello di Mark Hamill, in occasione di un ritrovo negli Stati Uniti. Forse voi avete già capito di chi sto parlando.
Comunque finalmente mi sono deciso e adesso sono qui tra voi. Dovrò spulciare qualche pagina del forum per fare le scelte e gli acquisti giusti.
Posso chiedere se tra noi è presente qualche membro nei dintorni di Modena? Grazie a tutti per la pazienza che porterete e per l'aiuto che potrete darmi.
era sicuramente il mascio la persona con cui hai parlato...hai già deciso il costume?
Comunque benvenuto!!