NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Light73
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Squad: Alpi Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ho immaginato.
Grazie del benvenuto comunque.
Grazie del benvenuto comunque.
-- ID-676 -- Daniele Valtorta
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Benvenuto Daniele!
-
- 501st member
- Nickname: Fede
- Anno Assegnamento ID: 2016
Benvenuti a tutti quanti !!
Federica Foresto - ID 13516
Staff Officer - Level 2, Executor
ANH Staff Officer - Level 3, Imperator
ISB Non - Saga
Moff Nyna Calixte
77th ALPI SQUAD
Staff Officer - Level 2, Executor
ANH Staff Officer - Level 3, Imperator
ISB Non - Saga
Moff Nyna Calixte
77th ALPI SQUAD
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
TK676 ha scritto:Ciao a tutti,
Sono Daniele di Milano (per l'esattezza Garbagnate Milanese), aka TK676, un vecchio membro rientrante. A parte qualcuno con cui ho avuto modo di scambiare quattro chiacchiere alle fiere, non conosco praticamente nessuno entrato da dopo il 2005.
Qualcuno mi avrà sicuramente visto nel video "never call me at work", nei panni dello stormtrooper al telefono. A quell'epoca usavo un'armor FX con casco AP (preso dopo passaggio al primo RT-Mod). Oggi quell'armatura ce l'ha Mike, infatti la vendetti a lui.
Pur non essendo stato più attivo in 501st, sono rimasto molto attivo nel FISD. L'idea era quella di regolare la mia posizione li, ma a quel punto tantovaleva tornare attivo del tutto.
Ora sto assemblando un'armor che è una copia di una prima TE, che ho reperito da un tizio inglese qualche anno fa. Ho anche un casco TrooperMaster versione Hero. Miro però a fare un costume da imperatore Palpatine, avendo il tratto somatico molto simile a quello dell'attore Ian McDiarmid.
Bon, credo di aver detto tutto.
Valtorta giusto?Bentornato allora,io sono uno di quelli entrati dopo il 2005,credo di averti visto/conosciuto,ma non ne sono troppo sicuro in quanto la memoria è quella che è,ad una fiera mentre parlavi col Mascio se non ricordo male.....cmq ripeto....bentornato.
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
Si, sono io. E' molto probabile che tu mi abbia visto parlare con Masciullo in qualche fiera, si... sono sempre passato a salutare.
Grazie per il benvenuto.
Grazie per il benvenuto.
-
- Visitatore
- Nickname: biste7
ciao a tutti mi chimo Andrea ho 44 anni sono dell isola d Elba ma abito a Cento Ferrara mi sono da poco iscritto al forum ma presto appena avro' finito la mia armatura da stormtrooper lucida faro domanda di arruolamento per la 501 non conosco praticamente nessuno ma essendo appassionato di star wars mi fa gia sentire uno di voi a presto.
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Squad: Praetorian Squad
Benvenuto Andrea!
A.
A.
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Contatta:
divercar2 ha scritto:ciao a tutti mi chimo Andrea ho 44 anni sono dell isola d Elba ma abito a Cento Ferrara mi sono da poco iscritto al forum ma presto appena avro' finito la mia armatura da stormtrooper lucida faro domanda di arruolamento per la 501 non conosco praticamente nessuno ma essendo appassionato di star wars mi fa gia sentire uno di voi a presto.
Ciao Andrea, che armatura da TK hai?
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
divercar2 ha scritto:ciao a tutti mi chimo Andrea ho 44 anni sono dell isola d Elba ma abito a Cento Ferrara mi sono da poco iscritto al forum ma presto appena avro' finito la mia armatura da stormtrooper lucida faro domanda di arruolamento per la 501 non conosco praticamente nessuno ma essendo appassionato di star wars mi fa gia sentire uno di voi a presto.
Ciao Andrea so che hai già parlato con Gianfilippo e ti aiuterà lui ,comunque io sono a tua disposizione x qualunque cosa .....e benvunutooooo
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
- Nickname: Starke J. Arvid
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: 3T Squad
Un caloroso benvenuto ai nuovi e un altrettanto caloroso bentornato ai vecchi
Alberto Vitali
-
- 501st member
"Vecchio" lo puoi ben dire, Alberto.
-
- Visitatore
- Nickname: biste7
grazie a titti per il benvenuto a presto
-
- Visitatore
- Nickname: stefano156
Buongiorno a tutti, mi chiamo Stefano,ho 50 anni ,abito a Roma e sono un appassionatissimo di Star Wars ...come i miei figli del resto..Ho conosciuto il vostro sodalizio a dicembre 2015, grazie ad un collega di lavoro che oggi , tragicamente,non c' è più...da dicembre purtroppo...
Da oggi in poi mi dedicherò all'assemblamento del costume del personaggio che più mi ha colpito, cioè Darth Vader, e spero di ricevere qualche buon consiglio su come realizzarlo,visto che sul mercato sono presenti diverse offerte e prima di fare onerose spese vorrei essere sicuro di prendere cose da Voi riconosciute...
Speriamo di riuscire nell'obiettivo e di conoscersi di persona presto
Un saluto a tutti
Stefano
Da oggi in poi mi dedicherò all'assemblamento del costume del personaggio che più mi ha colpito, cioè Darth Vader, e spero di ricevere qualche buon consiglio su come realizzarlo,visto che sul mercato sono presenti diverse offerte e prima di fare onerose spese vorrei essere sicuro di prendere cose da Voi riconosciute...
Speriamo di riuscire nell'obiettivo e di conoscersi di persona presto
Un saluto a tutti
Stefano
-
- Squad Leader
- Nickname: Lord_Vader84
- Anno Assegnamento ID: 2017
Ciao Stefano e benvenuto!
Diciamo sin da subito che hai scelto un personaggio abbastanza complesso. Lo dico per esperienza perchè pure io ho un costume DV.
Per prima cosa devi capire quale DV vorresti interpretare (episodio 3, 4, 5 o 6) Considera che per ogni episodio cambiano notevolmente le varie componenti dl costume.
Una volta stabilito questo fai un giro d'ispezione sul sito http://www.501st.com/ per visionare le varie componenti a te utili.
Altra cosa da non sottovalutare è la tua postura. Diciamo che se hai un fisico atletico e almeno di altezza 1,85 non dovresti avere problemi.
Considera che l'attore faceva 1.90 in ciabatte
Nella sezione del form Imperial Academy troverai già qualche forum dedicato al costume!
Buon lavoro!
Alessio
Diciamo sin da subito che hai scelto un personaggio abbastanza complesso. Lo dico per esperienza perchè pure io ho un costume DV.
Per prima cosa devi capire quale DV vorresti interpretare (episodio 3, 4, 5 o 6) Considera che per ogni episodio cambiano notevolmente le varie componenti dl costume.
Una volta stabilito questo fai un giro d'ispezione sul sito http://www.501st.com/ per visionare le varie componenti a te utili.
Altra cosa da non sottovalutare è la tua postura. Diciamo che se hai un fisico atletico e almeno di altezza 1,85 non dovresti avere problemi.
Considera che l'attore faceva 1.90 in ciabatte
Nella sezione del form Imperial Academy troverai già qualche forum dedicato al costume!
Buon lavoro!
Alessio
Alessio Miccichè | SL15128 Squad Leader Alpi Squad