NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

Marzia Romani
Visitatore
Visitatore
Nickname: MarziaJade
Anno Assegnamento ID: 0
Squad: Praetorian Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da Marzia Romani » 04/11/2015, 18:37

Mirko Parrello ha scritto:Prima di presentarmi, vorrei ringraziarvi per avermi ammesso al forum.

Mi chiamo Mirko sono di Tivoli e sono un malato cronico di Star Wars, in particolare per il lato oscuro.
Fin dall'infanzia mi sono appassionato a Star Wars, e vi parlo di qualche annetto fà visto che vado per i 40.
Visto che il nuovo capitolo sta giungendo nelle sale (speriamo che arrivi presto il 16) ho pensato di realizzare Kylo Ren e di ufficializzarlo con voi.
Quello che vi chiedo cortesemente è di avere qualche informazione al riguardo
Vi ringrazio infinitamente e resto in attesa di una vostra risposta

Benvenuto Mirko!

Benvenuti a tutti voi!
Immagine
Immagine
Immagine

AR17992
501st member
501st member
Anno Assegnamento ID: 2013
Squad: 3T Squad
Contatta:

Messaggio da AR17992 » 05/11/2015, 9:26

Buongiorno a tutti,
Lo scrivo anche qui per completezza e chiarezza:

AR17992 ha scritto:AGGIORNAMENTO:
Ad oggi 05/11/15 Davide Sgaramella AR17992 è il moderatore dell'area pubblica e sarà colui che garantirà l'accesso alla Imperial Accademy come da regolamento posto qui sopra che quoto per chiarezza:

SL8005 ha scritto:L'Imperial Academy è la sezione del forum pubblico dedicata ai consigli per la realizzazione, miglioramento e acquisto di costumi, o parti di essi, finalizzati all'ingresso in 501st.

Questa sezione è aperta in lettura a tutti gli utenti registrati, ma per poter aprire un proprio topic o rispondere a quelli degli altri è necessario contattare tramite Messaggio Privato, inserendo come oggetto "Accesso Imperial Academy", il Moderatore dell'Area Pubblica: Davide Sgaramella - AR17992

Al fine di mantenere l'Academy funzionale al suo scopo, sarà il Moderatore dell'Area Pubblica a determinare, una volta appurato il reale interesse dell''utente che ne fa richiesta tramite uno scambio di messaggi privati, se sbloccare o meno il vostro profilo.

Le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Grazie e a presto!
Davide Sgaramella
AR17992

Come sempre vi invito a leggere attentamente il regolamento in tutte le sue forme e i topic fissati in alto per procedere poi alla richiesta d'attivazione per l'accademy.

In attesa di vedere nuove leve fresche che andranno ad arricchire le fila del glorioso Impero Galattico non mi resta che salutarvi!

A presto :D
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017 Once An A.r.c Always An A.r.c Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992

Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415

DartRa
Aspirante
Aspirante
Nickname: DarthRa

Messaggio da DartRa » 05/11/2015, 22:55

" Uuuh! Salve, tu. Vieni qui, mio piccolo amico. Non aver paura. No, non preoccuparti, tra poco si riavrà. Rilassati, figliolo. Hai avuto una giornata faticosa. Sei fortunato di essere ancora tutto d'un pezzo."
Salve a tutti... ho deciso di iniziare la mia presentazione così :lol:
Mi presento ufficialmente, sono Raffaele ho 34 anni e vivo a Genova, da una vita amante di Star Wars, nella vita lavoro stagionalmente presso uno stabilimento balneare in cui faccio il vicedirettore.
Pratico basket e adoro gli animali, ho un cane di nome... Ani :asd: .
Ho sentito palare di voi nel gruppo di facebook su star wars e ho pensato subito ad una cosa:
ti vesti da personaggio di star wars
aiuti il prossimo
Tutto questo è EPICO.
Rimango a disposizione per un eventuale contatto e per fare i primi passi in un universo più vasto :ave:
Grazie a tutti e che la forza sia con voi!
Il Lato Oscuro getta la sua ombra su tutto

TK92011
501st member
501st member
Nickname: Belintrooper
Anno Assegnamento ID: 2015
Squad: Alpi Squad
Contatta:

Messaggio da TK92011 » 05/11/2015, 23:04

DartRa ha scritto:" Uuuh! Salve, tu. Vieni qui, mio piccolo amico. Non aver paura. No, non preoccuparti, tra poco si riavrà. Rilassati, figliolo. Hai avuto una giornata faticosa. Sei fortunato di essere ancora tutto d'un pezzo."
Salve a tutti... ho deciso di iniziare la mia presentazione così :lol:
Mi presento ufficialmente, sono Raffaele ho 34 anni e vivo a Genova, da una vita amante di Star Wars, nella vita lavoro stagionalmente presso uno stabilimento balneare in cui faccio il vicedirettore.
Pratico basket e adoro gli animali, ho un cane di nome... Ani :asd: .
Ho sentito palare di voi nel gruppo di facebook su star wars e ho pensato subito ad una cosa:
ti vesti da personaggio di star wars
aiuti il prossimo
Tutto questo è EPICO.
Rimango a disposizione per un eventuale contatto e per fare i primi passi in un universo più vasto :ave:
Grazie a tutti e che la forza sia con voi!

Ciao Raffaele! Sono Davide e sono di Genova. Che costume ti piacerebbe fare?
Immagine

Immagine
TK92011 - DAVIDE PEDULLÀ - FISD ATTACHÉ

DartRa
Aspirante
Aspirante

Messaggio da DartRa » 05/11/2015, 23:11

Heila! Ciao! un Genovese anche tu? ottimo! sono moltooooo indeciso.... mi piacerebbe impersonare un sith.... in teoria ho gia la doppia spada laser di darth maul... ma mi piacciono molto anche i classici soldati imperiali, la scelta del costume è libera o vari in base alle esigenze della legione?

CC13917
501st member
501st member
Nickname: ~ Andrea ~
Squad: Praetorian Squad

Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da CC13917 » 05/11/2015, 23:13

Ciao Raffaele!!!

Un clone non ti dispiacerebbe? [emoji23]

A.

TB20315
501st member
501st member
Nickname: Daniel
Contatta:

Messaggio da TB20315 » 05/11/2015, 23:19

Cioè...tu saresti genovese e vorresti avvicinarti alla Legione ????
Non ci siamo abituati....... :o :o :o
Sei vero ?????? :lol: :lol: :lol:
Io sono Daniel, TB20315, Scout Trooper, l'altro zeneize !!!!
Scusa il sarcasmo, ma...essere genovesi e interessarsi alla 501st sono due condizioni che non si verificano....spesso...
Benvenuto nel forum !!!!
Per ogni cosa a disposizione !!!!

:cool_italica: :cool_italica: :cool_italica:
DANIEL CAVECCHIA TB20315
Immagine

Immagine

Parzival
Aspirante
Aspirante
Nickname: Parzival

Messaggio da Parzival » 05/11/2015, 23:31

Salve a tutti, mi chiamo Francesco (22 anni) e vengo da Bari. Attualmente sono uno studente di Informatica all'università. Grazie (o per colpa) di mia madre mi sono avvicinato al mondo di Star Wars da quando ero piccolino, all'incirca dai sette anni.
Quando ho scoperto l'esistenza della 501 ho iniziato ad informarmi su chi e cosa foste, ed ho deciso di cercare di unirmi.
Mi è venuta la scimmia del nuovo Stormtrooper poichè l'elmo è spettacolare (a mio parere).

Vi ringrazio per la lettura.

TK92011
501st member
501st member
Nickname: Belintrooper
Contatta:

Messaggio da TK92011 » 05/11/2015, 23:36

DartRa ha scritto:Heila! Ciao! un Genovese anche tu? ottimo! sono moltooooo indeciso.... mi piacerebbe impersonare un sith.... in teoria ho gia la doppia spada laser di darth maul... ma mi piacciono molto anche i classici soldati imperiali, la scelta del costume è libera o vari in base alle esigenze della legione?

assolutamente libera =)
Immagine

Immagine
TK92011 - DAVIDE PEDULLÀ - FISD ATTACHÉ

TD80320
501st member
501st member
Nickname: mereus
Contatta:

Messaggio da TD80320 » 06/11/2015, 0:47

Recluta_Davide ha scritto:
DartRa ha scritto:Heila! Ciao! un Genovese anche tu? ottimo! sono moltooooo indeciso.... mi piacerebbe impersonare un sith.... in teoria ho gia la doppia spada laser di darth maul... ma mi piacciono molto anche i classici soldati imperiali, la scelta del costume è libera o vari in base alle esigenze della legione?

assolutamente libera =)

Ciao e ben venuto...
Sono felice che ci sian un altro Genovese che possa far compagnia ai ragazzi di Genova... "sempre soli soletti :) "
la scelta del personaggio sta ai tuoi gusti...
l'unica cosa che non è accettato, è un personaggio generico.. come ad esempio un sith generico... bisogna sempre scegliere un personaggio specifico
per qualunque dubbio non farti problemi a chiedere
Mattia Pazzaglia

SAND for EMPEROR Immagine

Immagine
Immagine

DartRa
Aspirante
Aspirante

Messaggio da DartRa » 06/11/2015, 1:22

:D ahahhah belin pochi ma buoni! si, ragazzi io mi sentirei onorato e fiero di fare parte di questo mondo, a tal fine cercherò di spulciare per bene il forum per cercare di capire che passi devo fare e come farli, prima di tutto devo sostenere un qualche tipo di colloquio con qualche moderatore mi pare di avere capito, poi deciderò chi interpretare.... e lì dovrò capire i requisiti giusti del costume e poi... se tutto va bene... si parte!
:cool_italica:

P.s. ragazzi avete dei costumi spettacolo! ho notato che il mio livello iniziale è .... 'jar jar' aahhahahaha idea geniale di un genio del male :lol:

IC25222
501st member
501st member
Nickname: Ajumma
Anno Assegnamento ID: 2017

Ciao

Messaggio da IC25222 » 06/11/2015, 11:06

Ciao a tutti, grazie per avemi accolta tra di voi :)
Sono Lara, una mamma di 47 anni e sono di Pisa.
Ho già avuto il piacere di conoscere alcuni di voi, che ringrazio nuovamente per la semplicità e la disponibilità!
Sono un aspirante recluta, insieme ai miei due bambini, che presto saranno due bei cadetti del'Accademia.
Ci siamo "innamorati" di voi al Comics del 2005, quando uno splendido e altissimo Darth Vader ha dato la mano al mio primogenito, allora piccolissimo, portandolo dal lato oscuro della forza all'istante! :wink:
Spero che questo sia l'inizio di un bel viaggio... di sicuro la compagnia è delle migliori.
Grazie ancora a tutti.

Lara^^

May the force be with you!
3TSquad |-•-|Luisella Lara Liberatore|-•-| IOC

Genji83
Aspirante
Aspirante
Nickname: Genji
Contatta:

Messaggio da Genji83 » 06/11/2015, 11:46

Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Bruno , ho 32 anni e sono di Roma. Come tutti voi sono un grande appassionato di Star Wars e finalmente, dopo tampo tempo, ho deciso di iscrivermi al forum. Sono contento di inziare questa avventura e spero di condividere con voi in futuro moltissimi eventi della legione.Al momento non ho ancora fatto domanda di reclutamento perchè sto ultimando il mio costume ma provvederò presto quindi.. See you soon guys! :cool_italica:

A presto ,

Bruno
:cool_italica: YES WE CAN :cool_italica:

Grogri
Aspirante
Aspirante
Nickname: grogri
Contatta:

Ciao a tutti!

Messaggio da Grogri » 06/11/2015, 11:48

Ciao a tutti e grazie di avermi accettato! mi chiamo Simone, 28 anni e di Roma. Insieme a mio fratello (che purtroppo è più orientato verso i ribelli) sono un fan del mondo di Star Wars da quando lo vidi da piccolo, coinvolto ulteriormente da mio padre e mio zio che aveva una folta collezione di action figure che bramavo non poco. Ho conosciuto (solo di vista) la 501st girando da anni il Lucca Comics and Games e qualche altra fiera simile ma non ho mai pensato di poterne far parte, ma non so perchè :) . Ma dopo il Lucca appena concluso, dopo aver partecipato alla battaglia di spade laser e nell'onda dell'entusiasmo (mai venuto meno) per la prossima uscita ho deciso di fare il passo e provare ad unirmi alla vostra bellissima associazione.
Attualmente non ho assolutamente nulla dal punto di vista dei costumi, ma mi stavo orientando verso gli Imperial Knight, dell'universo espanso ma accettati dalla 501. Avrò quindi bisogno di tanto aiuto per iniziare il tutto, ciaooo!

AR17992
501st member
501st member
Anno Assegnamento ID: 2013
Contatta:

Messaggio da AR17992 » 06/11/2015, 12:02

Benvenuti a tutti i nuovi arrivati :D
Che il vostro cammino abbia inizio nel migliore dei modi!!!

A presto
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017 Once An A.r.c Always An A.r.c Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992

Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415

Rispondi