NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao e Ben Venuti a tutti
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Mirko Parrello ha scritto:Prima di presentarmi, vorrei ringraziarvi per avermi ammesso al forum.
Mi chiamo Mirko sono di Tivoli e sono un malato cronico di Star Wars, in particolare per il lato oscuro.
Fin dall'infanzia mi sono appassionato a Star Wars, e vi parlo di qualche annetto fà visto che vado per i 40.
Visto che il nuovo capitolo sta giungendo nelle sale (speriamo che arrivi presto il 16) ho pensato di realizzare Kylo Ren e di ufficializzarlo con voi.
Quello che vi chiedo cortesemente è di avere qualche informazione al riguardo
Vi ringrazio infinitamente e resto in attesa di una vostra risposta
Ciao Mirko,
Benvenuto!
Ti rispondo io in merito.
Ancora il personaggio di Kylo Ren, non è ufficializzabile nella 501st.
Questo perchè mancano alcuni dettagli che saranno visibili solo nel film.
E' dunque "quasi" impossibile realizzare una versione approvabile prima dell'uscita di quest'ultimo.
Il mio consiglio è il seguente:
Prova a realizzare qualcosa che si avvicini il più possibile a quello che si vede nelle varie fonti disponibili.
Il costume sarà una versione buona ma provvisoria che poi cambierai con qualche ritocco, una volta che il film sarà uscito e che sarà disponibile la CRL.
Spero di esserti stato d'aiuto!
A presto
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
-
- Visitatore
- Nickname: Valo
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Mirko Parrello ha scritto:Prima di presentarmi, vorrei ringraziarvi per avermi ammesso al forum.
Mi chiamo Mirko sono di Tivoli e sono un malato cronico di Star Wars, in particolare per il lato oscuro.
Fin dall'infanzia mi sono appassionato a Star Wars, e vi parlo di qualche annetto fà visto che vado per i 40.
Visto che il nuovo capitolo sta giungendo nelle sale (speriamo che arrivi presto il 16) ho pensato di realizzare Kylo Ren e di ufficializzarlo con voi.
Quello che vi chiedo cortesemente è di avere qualche informazione al riguardo
Vi ringrazio infinitamente e resto in attesa di una vostra risposta
per il costume di kylo ci sono comunque diverse discussioni sul forum della flagship eclipse, detachment dell' "universo espanso", prova a buttarci un occhio
http://www.theflagshipeclipse.com/forum ... -kylo-ren/
Valerio Cannelli
-
- Visitatore
- Nickname: Valo
- Contatta:
-
- Visitatore
- Nickname: jacknanni99
Salve a tutti io mi chiamo Giovanni ho 16 anni,vengo da terracina provincia di latina vicino roma,frequento il 3 liceo linguistico e ho sempre avuto una grande passione per star wars, tra cui anke per giochi da tavolo sull x box, computer, giochi da tavolo come assalto imperiale e gdr ke masterizzo.di star wars ho tutto, ora non mi resta ke far parte solo di questa straordinaria associazione per vivere esperienze come non voi nei panni di fantastici personaggi del mondo di star wars. IO ho sempre avuto una grande passione nel fare lo zabrak sith se è possibile e godermi grandi esperienze insieme a voi e cosi anche lord Cedryux si unisce a voi
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto Giovanni!
A.
A.
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
R: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ciao giovanni,benvenuto!!
Allora...da regolamento per far parte dell'associazione bisogna avere 18anni;per i minori,c'è l'imperiale accademy,che puoi trovare su facebook!!
Ovviamente,intanto, puoi lavorare al tuo costume e,una volta fatto,partecipare agli eventi.
Ciao!!
Allora...da regolamento per far parte dell'associazione bisogna avere 18anni;per i minori,c'è l'imperiale accademy,che puoi trovare su facebook!!
Ovviamente,intanto, puoi lavorare al tuo costume e,una volta fatto,partecipare agli eventi.
Ciao!!
TD80320 ha scritto:kola72 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Nicola , sono dalla provincia di La Spezia, è da un po che sono iscritto al forum e vi seguo, ora ho intenzione di realizzare un costume sith..
precisamente la versione Desert Survival Gear di Starkiller, l'apprendista segreto di Darth Vader ....
mi piacerebbe riuscire a entrare nella 501, e avrò bisogno di molti consigli per cercare di fare un buon lavoro... e sopratutto sarà un progetto a lungo termine...
Ciao Nicola e ben venuto..
Adesso posso svelarti un piccolo segreto...
Mi presento.. mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77th Alpi*Squad.. la squadra che si occupa del nord ovest dell'Italia e quindi anche della zona dove vivi
Qui troverai un sacco di persone appassionate come te
Come ti "dicevo" in private.. non avere fretta.. valuta ed informati con tutta su come fare il tuo "costume"
Nel frattempo.. con tutta calma perchè I ragazzi che si occupano delle attivazioni delle utenze sono oberati di lavoro per Lucca, metto il link su come fare per accedere all'Imperial Academy.. dove potrai iniziare ad aprire un tuo post per la creazione del tuo costume
viewtopic.php?f=33&t=2308
Buon Lavoro
Mattia
ciao Mattia
Come vedi mi sto prendendo tutta la calma necessaria anche per rispondere , ho fatto richiesta per entrare nella Academy, per aprire un topic sul mio progetto...
e nel frattempo mi sono procuranto un po di materiale per la realizzazione come il tessuto necessario, ho anche iniziato la base in vetroresina dell'elmo....
Nicola
-
- 501st member
- Contatta:
kola72 ha scritto:TD80320 ha scritto:kola72 ha scritto:Ciao a tutti
mi chiamo Nicola , sono dalla provincia di La Spezia, è da un po che sono iscritto al forum e vi seguo, ora ho intenzione di realizzare un costume sith..
precisamente la versione Desert Survival Gear di Starkiller, l'apprendista segreto di Darth Vader ....
mi piacerebbe riuscire a entrare nella 501, e avrò bisogno di molti consigli per cercare di fare un buon lavoro... e sopratutto sarà un progetto a lungo termine...
Ciao Nicola e ben venuto..
Adesso posso svelarti un piccolo segreto...
Mi presento.. mi chiamo Mattia e sono il Vice SL della 77th Alpi*Squad.. la squadra che si occupa del nord ovest dell'Italia e quindi anche della zona dove vivi
Qui troverai un sacco di persone appassionate come te
Come ti "dicevo" in private.. non avere fretta.. valuta ed informati con tutta su come fare il tuo "costume"
Nel frattempo.. con tutta calma perchè I ragazzi che si occupano delle attivazioni delle utenze sono oberati di lavoro per Lucca, metto il link su come fare per accedere all'Imperial Academy.. dove potrai iniziare ad aprire un tuo post per la creazione del tuo costume
viewtopic.php?f=33&t=2308
Buon Lavoro
Mattia
ciao Mattia
Come vedi mi sto prendendo tutta la calma necessaria anche per rispondere , ho fatto richiesta per entrare nella Academy, per aprire un topic sul mio progetto...
e nel frattempo mi sono procuranto un po di materiale per la realizzazione come il tessuto necessario, ho anche iniziato la base in vetroresina dell'elmo....
Nicola
ottimo... fai con tutta calma
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- 501st member
- Contatta:
jacknanni99 ha scritto:Salve a tutti io mi chiamo Giovanni ho 16 anni,vengo da terracina provincia di latina vicino roma,frequento il 3 liceo linguistico e ho sempre avuto una grande passione per star wars, tra cui anke per giochi da tavolo sull x box, computer, giochi da tavolo come assalto imperiale e gdr ke masterizzo.di star wars ho tutto, ora non mi resta ke far parte solo di questa straordinaria associazione per vivere esperienze come non voi nei panni di fantastici personaggi del mondo di star wars. IO ho sempre avuto una grande passione nel fare lo zabrak sith se è possibile e godermi grandi esperienze insieme a voi e cosi anche lord Cedryux si unisce a voi
Ciao... come ti diceva Simone - TD10815... purtroppo non essendo maggiorenne non puoi ancora entrare a far parte dell'associazione...
Ma nulla ti impedisce di iniziare a conoscerci e magari iniziare a creare il tuo costume per partecipare al Galactic Academy Campus.. che è dedicato ai minorenni.. poi una volta che avrai raggiunto la maggior età potrai entrare nella legione
Eccoti il link per il campus:
quello nazionale
https://www.facebook.com/groups/237936389707447/
ed ecco l'internazionale:
http://www.galactic-academy.com
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR