Ciao a tutti!!!
mi chiamo Alessio e sono un grandissimo appassionato - OVVIAMENTE -
della saga.
Sto ormai per completare il mio costuming prop di Darth Vader ESB.
Premetto che non voglio far bella mostra di me come alcuni potrebbero pensare, ma lo scopo primario e poter riafforzare con la mia piccola parte la legione ed aumentare quanto possibile il valore di essa.
Sto lavorando sodo per completare il tutto e poter iniziare una collaborazione assieme. Sono di Milano, so che ci sono in pizzaza già 3 DV :9 ma penso che potremmo trovare il modo un futuro di organizzare cmq!
Sono disposto a spostarmi sul territorio se fosse neccessario. la passione è la prima cosa secondo me!
Al momento manca l'elmo già acquistato e in arrivo a novembre ANOVOS e in lavorazione ancora su alcune piccole rifiniture!
Sono alto 1,84 e con stivali, armatura ed elmo raggiungo 1.89. Posso permettermi ancora dei tacchetti interni dentro li stivali per alzare ulteriormente e raggiungere 1.90/91...
Di seguito link con le foto del costume, e come menzionato sopra devo ancora inrevenire su alvune rifiniture.
Le componenti le ho acquistate su Fenix prop, da Caludio Oliver e altri compnenti aste su ebay menzionate da annunci approved 501st.
infine elmo Anovos.
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 51e262d193Garzie a tutti per la disponibilità!
E che la forza del lato oscuro sia con voi :9