Ciao a tutti e grazie per avermi inserito nel forum.
Mi chiamo Francesco, compio 20 anni fra meno di due mesi. Sono della provincia di Ragusa ma abito 5 giorni su 7 a Catania per frequentare l'Università.
Non ricordo esattamente quando è nata la mia passione per Star Wars, so solo che ancora non era uscito Episodio I, questo grazie a mio padre, grande fan della Space Opera partorita dalla mente di G.Lucas.
Della mia collezione fanno parte svariate action figure dei primi anni 2000, fumetti vari, schede dati, riviste, una guida alla saga della panorama, un cofanetto contenente i film in versione fumetto, il cofanetto VHS (originariamente di mio padre) della vecchia trilogia, peluches, il codice Sith, il cammino Jedi e il libro "Revan".
Ho giocato a più o meno tutti i videogiochi di Star Wars (introvabili anni fa) ma quelli che ho apprezzato di più sono stati Knights of The Old Republic e il seguito Kotor II, ho approfondito meno di un anno fa la storia della Old Republic con il libro Revan e con il videogioco online SWTOR.
Arriviamo alla conclusione della mia presentazione: amo Revan, come storia, personaggio, filosofia e amo dannatamente quella maschera!
Vorrei entrare a far parte della 501 (sarebbe un sogno
) proprio nel ruolo di Revan, tant'è che ho in progetto di completarne il costume (+1 o 2 spade) entro due anni e presentarlo ai grandi capi
.
Che la Forza sia con voi.