NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Ovviamente pulito
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Contatta:
Han_Solo81 ha scritto:Mattia, Diego, Emiliano, Corrado e tutti gli imperiali che mi hanno visto all'Arcadia come Sand\Storm... Devo continuare il lavoro per realizzarla o faccio ridere, soprattutto nel marciare?
Perché ridere ????
Devi continuare e ......già che sei di strada.....DIVENTARE UN VERO IMPERIALEEEEEEEE
DANIEL CAVECCHIA TB20315
-
- 501st member
- Nickname: Fede
- Anno Assegnamento ID: 2016
Ciao a tutti! Sono Federica, ho 26 anni e sono della provincia di Sondrio. Sono un' appassionata di Guerre Stellari e da un anno, sotto la guida di Alessandro Martino, sto seguendo il corso coreografico di spada laser della Jedi Generation di Lecco. Mi piacerebbe entrare a far parte della Legione come Ufficiale Imperiale e ho già preso contatti per il costume! Appena avrò qualche notizia in più posterò tutto.
Federica Foresto - ID 13516
Staff Officer - Level 2, Executor
ANH Staff Officer - Level 3, Imperator
ISB Non - Saga
Moff Nyna Calixte
77th ALPI SQUAD
Staff Officer - Level 2, Executor
ANH Staff Officer - Level 3, Imperator
ISB Non - Saga
Moff Nyna Calixte
77th ALPI SQUAD
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Squad: Praetorian Squad
Benvenuta Federica
A.
A.
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
Buongiorno a tutti , sono Claudio dalla provincia di Treviso , da sempre grandissimo estimatore di Star Wars , sto apportando la 501st legion sia per la mia passione ma anche per donare un po' del mio tempo in occasioni di beneficenza . Da sempre grande estimatore di Dart Vader per cui avrei deciso di entrare nella legione con il costume di Dart Vader ROTJ. Approfitto anche per chiedere consigli sulle moose che sto per fare , ovvero sto valutando Portumac per Casco e Armor , ovviamente Fabrizio Falà per chest box , quindi mi mancherebbe poi I guanti ed il vestito che stavo valutando di prendere da Fenixprops a tal proposito chiedo se consigliate 2 o 3 pezzi .
Ultimo ma non ultimo , visto che di dart Vader ce ne sono sempre tanti , mi vorrei anche attrezzare con un costume Stormtrooper , che mi dite della soluzione già finita di RS Prop Master ?
Grazie ancora e spero ci si veda in giro
Claudio
Ultimo ma non ultimo , visto che di dart Vader ce ne sono sempre tanti , mi vorrei anche attrezzare con un costume Stormtrooper , che mi dite della soluzione già finita di RS Prop Master ?
Grazie ancora e spero ci si veda in giro
Claudio
-
- Visitatore
- Nickname: Lunae_Jo
- Anno Assegnamento ID: 0
Buonasera a tutti, mi chiamo Giovanna e vi scrivo dalla provincia di Varese.
Dopo aver partecipato all'evento di Arcadia Comix la scorsa settimana nei panni di Juno ho deciso di lanciarmi ufficialmente anche in questa avventura^^.
A breve inizierò a preparare il mio costume di Aurra Sing, ovviamente vi terrò aggiornati anche perché avrò decisamente bisogno di consigli preziosi di esperti^^
Chiedo venia ma sono davvero pessima nelle presentazioni per cui un salutone a tutti e non vedo l'ora di (ri)partecipare ad un evento in vostra compagnia^_^
Dopo aver partecipato all'evento di Arcadia Comix la scorsa settimana nei panni di Juno ho deciso di lanciarmi ufficialmente anche in questa avventura^^.
A breve inizierò a preparare il mio costume di Aurra Sing, ovviamente vi terrò aggiornati anche perché avrò decisamente bisogno di consigli preziosi di esperti^^
Chiedo venia ma sono davvero pessima nelle presentazioni per cui un salutone a tutti e non vedo l'ora di (ri)partecipare ad un evento in vostra compagnia^_^
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
Benvenuta Giovanna!
A.
A.
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- Visitatore
- Nickname: RC8780
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Contatta:
Lunae_Jo ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Giovanna e vi scrivo dalla provincia di Varese.
Ciao e benvenuta
Che versione vorresti fare di Aurra Sing? E1 oppure TCW?
F
CC/RC8780 - Federico C.
-
- Visitatore
RC8780 ha scritto:
Ciao e benvenuta
Che versione vorresti fare di Aurra Sing? E1 oppure TCW?
F
CIao^^
Episodio 1, anche perché di The Clone Wars ho visto le immagini (immagino tu intenda la versione nera, giusto?) ma non ancora la serie^^
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Benvenuta Giovanna!!!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
Federica ha scritto:Ciao a tutti! Sono Federica, ho 26 anni e sono della provincia di Sondrio. Sono un' appassionata di Guerre Stellari e da un anno, sotto la guida di Alessandro Martino, sto seguendo il corso coreografico di spada laser della Jedi Generation di Lecco. Mi piacerebbe entrare a far parte della Legione come Ufficiale Imperiale e ho già preso contatti per il costume! Appena avrò qualche notizia in più posterò tutto.
Ben arrivata per qualsiasi dubbio o consiglio sul tuo nuovo Officer contattami pure !
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Visitatore
- Nickname: Kik
- Anno Assegnamento ID: 2014
Benvenuti!
-
- Visitatore
- Nickname: Vikingo
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Contatta:
Lunae_Jo ha scritto:Buonasera a tutti, mi chiamo Giovanna e vi scrivo dalla provincia di Varese.
Ciao Giovanna e benvenuta.
ti ho lisciato all'Arcadia essendo presente il sabato...ma rimedieremo.
Vedo che parti con il semplice eh?!?
Essendo in provinci di Varese non mancheranno occasioni per vederci.
TI28124 - Emiliano Ciani
-
- Visitatore
ID4923 ha scritto:Benvenuta Giovanna!!!
Grazie mille!^^
-
- Visitatore
Recluta_Emiliano ha scritto:Ciao Giovanna e benvenuta.
ti ho lisciato all'Arcadia essendo presente il sabato...ma rimedieremo.
Vedo che parti con il semplice eh?!?
Essendo in provinci di Varese non mancheranno occasioni per vederci.
Non mi piacciono le cose semplici!XDDD (in realtà mi sono lasciata trasportare da consigli di amici^^)