Mi chiamo Marco ho 37 anni ( sono nato all ' uscita di ANH

Sono cresciuto con Star Wars e vi seguo da anni attraverso le fiere a cui eravate sempre presenti

Ho deciso da poco di fare "il grande passo" e acquistare una armor da Stormtrooper per unirmi alla 501 Garrison Italica
Non ho ancora ben capito come funzionano le varie Squad(essendo di Verona suppongo dovro' fare riferimento alla SubZero Squad) per quanto riguarda l' organico se cioe' certi personaggi possono o meno essere "richiesti" o "declinati" dalla Squad dato il numero magari gia' piu' che soddisfacente
In questo caso ad esempio potrei anche valutare uno Snowtrooper o altro Trooper.
Mi piacerebbe poter incontrare /parlare con qualcuno ,oltre che qui sul forum, per capire meglio come muovermi,se ci sono riunioni altri tipi di impegni , cosa come e dove acquistare,come trimmare per bene un armor ecc.
Ringrazio gia' tutti per tutti gli aiuti ,suggerimenti ,idee e spiegazioni che ho potuto apprezzare qui sul forum e che gia' hanno contribuito a darmi un idea di cosa voglia dire "arruolarsi" nella Garrison.