NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Legion Officer, Garrison PR
-
- Nickname: Sithapprentice
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Grazie, Davide; leggerò e rileggerò 

-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
fabioman ha scritto:Ciao a tutti!
Sono Fabio, ho 26 anni, di Roma, appassionato di Star Wars fin dalle medie;
recentemente sono stato al Romics e allo star wars celebration (mezzo accroccando un costume da jedi con lightsaber rossa)
ho deciso di realizzare uno stormtrooper ANH (casco versione hero) e magari chissà, anche Darth Vader;
vorrei riuscire a completare qualcosa in tempo per il gran giorno!!![]()
... anche se ho una tesi di laurea in medicina prevista nel mezzo!![]()
Un saluto a tutti
a presto!
Ciao Fabio e benvenuto

« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Aspirante
- Contatta:
Sithapprentice ha scritto:Ciao a tutti, sono Paolo da Roma, ho 36 anni e sono un fan di Star Wars da quando, da bambino, ebbi la fortuna di vedere al cinema Il Ritorno dello Jedi! Ho conosciuto questo fantastico gruppo all'ultima edizione del Romics; sono rimasto colpito dagli eccellenti lavori di entrambe le fazioni, ma il lato oscuro, mi ha sempre affascinato di più, così eccomi qui (non me ne voglia il grande maestro Joda)!![]()
![]()
Da molti anni mi balenava l'idea di ricercare un costume da stormtrooper, ma il lavoro che c'è dietro la ricerca, l'assemblaggio e anche i costi di acquisto, mi sembravano sproporzionati rispetto all'uso che ne avrei fatto, ed è qui che le attività della legione hanno cambiato un po' le mie prospettive. Utilizzare i costumi anche per la beneficenza ai bambini, oltre che per gli altri eventi istituzionali, di certo è un grosso incentivo che rende tutto il lavoro più leggero.
Già da circa una settimana ho iniziato a leggere il forum e devo dire che sono in una meravigliosa confusione, per chi parte da zero come me il flusso di informazioni è continuo: modelli, elmi, kit, consigli, sconsigli... L'unica cosa che ho capito è che, fortunatamente, le mie caratteristiche fisiche, 1,75m per 70 kg di peso, non dovrebbero richiedere particolari modifiche all'armatura. Per ora ho individuato alcuni produttori e sto valutando le diverse combinazioni proposte, ma ci vorrà ancora un po' di tempo![]()
A presto, Paolo
Benvenuto Paolo

« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
Ben venuti a tutti...
Noto che avete già ricevuto un bel po di informazioni... quindi buona lettura e prossimi lavori...
vi dò solo un consiglio... che è alla base di tutto..
Abbiate pazienza... e fate le cose con calma... nessuno vi corre dietro e noi di certo non scappiamo...
meglio aspettare un po di più ma poi avere un lavoro fatto come si deve che rischiare di rifare più volte lo stesso lavoro...
Buona fortuna con i vostri lavori...

Noto che avete già ricevuto un bel po di informazioni... quindi buona lettura e prossimi lavori...
vi dò solo un consiglio... che è alla base di tutto..
Abbiate pazienza... e fate le cose con calma... nessuno vi corre dietro e noi di certo non scappiamo...
meglio aspettare un po di più ma poi avere un lavoro fatto come si deve che rischiare di rifare più volte lo stesso lavoro...
Buona fortuna con i vostri lavori...

Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR

SAND for EMPEROR

-
- Nickname: Sir.Christmas
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Sithapprentice ha scritto:"Caro maestro Joda, sul fatto che il lato oscuro sia più seducente hai ragione, sul fatto che sia più rapido, parliamone!"![]()
![]()
Questo è lo spirito giusto!!!

Benvenuti !!! 

-
- Nickname: fabioman
Grazie mille della calorosa accoglienza e degli utilissimi consigli!!
Ne farò tesoro
Ne farò tesoro

-
- Nickname: RC8780
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Benvenuti a tutti.
Soprattutto per Paolo...sono lo SL (Squad Leader) della zona in cui vivi tu (Roma) per cui per qualunque cosa non esitare a chiedere.
Saluti
F
Soprattutto per Paolo...sono lo SL (Squad Leader) della zona in cui vivi tu (Roma) per cui per qualunque cosa non esitare a chiedere.
Saluti
F
CC/RC8780 - Federico C.

-
- Nickname: nibianaswen
Ciao,
finalmente sono riuscito ad iscrivermi al sito anche io!!
Complimenti innanzitutto per lo stupendo lavoro che fate (e sopratutto la passione con cui lo fate). Da oggi inizierò a leggere qua e la per un piccolo obiettivo: un bel costume da stormtrooper pronto per il 16/12/2015....
Un saluto a tutti e che la Forza sia con voi!
finalmente sono riuscito ad iscrivermi al sito anche io!!
Complimenti innanzitutto per lo stupendo lavoro che fate (e sopratutto la passione con cui lo fate). Da oggi inizierò a leggere qua e la per un piccolo obiettivo: un bel costume da stormtrooper pronto per il 16/12/2015....
Un saluto a tutti e che la Forza sia con voi!
Benvenuto !!! futura storm 

Salute a tutti.
Dopo aver spulciato il forum da utente silente, ho deciso di presentarmi.
Sono Gabriele, 31 anni, maniaco di Star Wars (scontato)
Ho appena acquistato un casco ATA Works. Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro nell'assemblarlo.

Dopo aver spulciato il forum da utente silente, ho deciso di presentarmi.
Sono Gabriele, 31 anni, maniaco di Star Wars (scontato)
Ho appena acquistato un casco ATA Works. Speriamo di riuscire a fare un buon lavoro nell'assemblarlo.

-
- Nickname: Vikingo
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Contatta:
benvenuti a tutti......cresciamo, cresciamo... 

TI28124 - Emiliano Ciani
Benvenuto !!!
-
- Aspirante
- Contatta:
Ciao e benvenuti a tutti i nuovi