NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Benvenuto !!!
-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
benvenuto Roberto
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Visitatore
- Nickname: Sir.Christmas
- Squad: Praetorian Squad
- Contatta:
Benvenuti Roberto e, insieme a te, tutti i nuovi arrivati!!
-
- 501st member
- Nickname: Carmy89
Finalmente è arrivato anche il momento della mia presentazione ..
aspettavo con ansia l'email di attivazione account da un paio di giorni e secondo me non è un caso ( io eterna sognatrice!!! ) se è arrivata proprio ieri sera mentre ero a Spazio 900 (Roma) per la serata "Fabrique du Cinema" alla quale ha partecipato sia 501 sqvadpretoriana e rebel. mentre Ero lì ( in "borghese")emozionatissima, gasatissima (ed anche un po invidiosa lo devo ammettere) sia perchè è stata la "prima volta" in armor del mio fidanzato Recluta_AndreaM sia perchè "dietro" il palco, tra preparativi, risate, agitazione si avvertiva un gruppo ed un clima di amicizia, collaborazione ma sopratutto persone travolte da una Passione. Ecco come al solito parlo parlo parlo per poi perdermi.
Arrivo subito al dunque!
Sono Carmela ho 25 anni vivo a Roma da quattro anni, sono originaria della Campania.
Ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere molti della squad Pretoriana e devo dire che li stimo davvero tanto. Purtroppo mi sono avvicinata al mondo di Star Wars un pò tardi (aimè lo ammetto) ..è stato grazie al mio fidanzato AndreaM, che letteralmente mi ha costretto a guardarlo (Grazie !!!). E da quel giorno non ne ho potuto fare a meno .. sono rimasta letteralmente affascinata da questo mondo per me (fino a quel momento) sconosciuto. La sensazione di essere proiettata in pianeti "diversi" dove vige una logica differente dalla mia "logica Quotidiana" alla quale felicemente mi abbandono è cio che letteralmente mi ha incantata. In cantiere attualmente ho in progetto "le Nightsister" con le ragazze della squad pretoriana .. attendo con ansia il momento di cominciare a lavorarci sul serio (tempistiche sartoriali) .
Oltre alle night sister (progetto davvero interessante e a quanto pare ancora inesistente in Italia (spero di non dire cavolate) ) ho una "simpatia" per i Mandaloriani, nello specifico adoro un personaggio perchè sento molto "simile" a me, ma su questo ancora non voglio sbilanciarmi poichè per diversi motivi resta ancora un sogno ed una ambizione.
Forse ho scritto pure troppo!
Sono felice di essere finalmente qui..
Carmela.
aspettavo con ansia l'email di attivazione account da un paio di giorni e secondo me non è un caso ( io eterna sognatrice!!! ) se è arrivata proprio ieri sera mentre ero a Spazio 900 (Roma) per la serata "Fabrique du Cinema" alla quale ha partecipato sia 501 sqvadpretoriana e rebel. mentre Ero lì ( in "borghese")emozionatissima, gasatissima (ed anche un po invidiosa lo devo ammettere) sia perchè è stata la "prima volta" in armor del mio fidanzato Recluta_AndreaM sia perchè "dietro" il palco, tra preparativi, risate, agitazione si avvertiva un gruppo ed un clima di amicizia, collaborazione ma sopratutto persone travolte da una Passione. Ecco come al solito parlo parlo parlo per poi perdermi.
Arrivo subito al dunque!
Sono Carmela ho 25 anni vivo a Roma da quattro anni, sono originaria della Campania.
Ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere molti della squad Pretoriana e devo dire che li stimo davvero tanto. Purtroppo mi sono avvicinata al mondo di Star Wars un pò tardi (aimè lo ammetto) ..è stato grazie al mio fidanzato AndreaM, che letteralmente mi ha costretto a guardarlo (Grazie !!!). E da quel giorno non ne ho potuto fare a meno .. sono rimasta letteralmente affascinata da questo mondo per me (fino a quel momento) sconosciuto. La sensazione di essere proiettata in pianeti "diversi" dove vige una logica differente dalla mia "logica Quotidiana" alla quale felicemente mi abbandono è cio che letteralmente mi ha incantata. In cantiere attualmente ho in progetto "le Nightsister" con le ragazze della squad pretoriana .. attendo con ansia il momento di cominciare a lavorarci sul serio (tempistiche sartoriali) .
Oltre alle night sister (progetto davvero interessante e a quanto pare ancora inesistente in Italia (spero di non dire cavolate) ) ho una "simpatia" per i Mandaloriani, nello specifico adoro un personaggio perchè sento molto "simile" a me, ma su questo ancora non voglio sbilanciarmi poichè per diversi motivi resta ancora un sogno ed una ambizione.
Forse ho scritto pure troppo!
Sono felice di essere finalmente qui..
Carmela.
-
- Visitatore
- Nickname: RC8780
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Contatta:
Benvenuta Carmela, Sono Federico. Lo specifico perchè qui una volta preso l'id siamo un insieme di numeri che ti ci vorrà un bel po per memorizzare tutti XD Io lo sai che ti attendo con 'l'altro' costume XD
F
F
CC/RC8780 - Federico C.
-
- Nickname: Darth Talathon
Benvenuta Carmela e in bocca al lupo per il costume, gran bella scelta, complimenti ;)
Max
Max
Benvenuta !!!
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Contatta:
ben venuta!!!! ed auguri per i tuoi progetti!!!
Ultima modifica di TD80320 il 28/03/2015, 23:36, modificato 1 volta in totale.
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR
-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Contatta:
Benvenuta
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
Benvenuta!!! ma sto AndreaM chi sarà mai
Wolffe al tuo servizio
A.
Wolffe al tuo servizio
A.
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- Visitatore
Benvenuta!!!
< CORRADO BARUZZO - ID21787 >
[IMPERIAL OFFICER CORPS] - [IMPERIAL GUNNERY CORPS]
[IMPERIAL OFFICER CORPS] - [IMPERIAL GUNNERY CORPS]
-
- 501st member
- Nickname: Darth Pain
Benvenuta!
------
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
Once more the Sith will rule the Galaxy... and... we shall have... peace.
Laterza Cesare
-
- Visitatore
- Nickname: Sir.Christmas
- Contatta: