Ciao a tutti,
scrivo anche su questo forum! :9
Sto ormai per completare il mio costuming prop di Darth Vader ESB.
Premetto che non voglio far bella mostra di me come alcuni potrebbero pensare, ma lo scopo primario e poter riafforzare con la mia piccola parte la legione ed aumentare quanto possibile il valore di essa.
Sto lavorando sodo per completare il tutto e poter iniziare una collaborazione assieme. Sono di Milano, so che ci sono in pizzaza già 3 DV :9 ma penso che potremmo trovare il modo un futuro di organizzare cmq!
Sono disposto a spostarmi sul territorio se fosse neccessario. la passione è la prima cosa secondo me!
Al momento manca l'elmo già acquistato e in arrivo a novembre ANOVOS e in lavorazione ancora su alcune piccole rifiniture!
Sono alto 1,84 e con stivali, armatura ed elmo raggiungo 1.89. Posso permettermi ancora dei tacchetti interni dentro li stivali per alzare ulteriormente e raggiungere 1.90/91...
Di seguito link con le foto del costume, e come menzionato sopra devo ancora inrevenire su alcune rifiniture ad esempio sul chest box...
Le componenti le ho acquistate su Fenix prop, da Caludio Oliver e altri compnenti aste su ebay menzionate da annunci approved 501st.
infine elmo Anovos.
https://www.facebook.com/media/set/?set ... 51e262d193
Garzie a tutti per la disponibilità!
E che la forza del lato oscuro sia con voi :9