NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Un benevenuto a tutti!!!!
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- Aspirante
- Nickname: DarthKain
- Anno Assegnamento ID: 0
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Vorrei ringraziare tutti i ragazzi della 501,siete stati tutti gentilissimi oggi,ho passato veramente una bellissima giornata in vostra compagnia,scusate per le mille domande che vi ho fatto XD
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Visitatore
- Nickname: RC8780
- Anno Assegnamento ID: 2008
- Contatta:
Il piacere è stato mio! È sempre bello trovare persone così motivate
F
F
CC/RC8780 - Federico C.
-
- Aspirante
- Contatta:
A breve pubblicherò su fb tutte le foto che vi ho fatto
« Revan era il potere. Era come guardare nel cuore della Forza. Anche allora si potevano vedere nella sua anima i Jedi che avrebbe ucciso. »
-
- Visitatore
- Nickname: Sir.Christmas
- Contatta:
Anche per me è stato un onore poter partecipare e vedere da vicino la vostra grande ed al contempo meticolosa organizzazione!!
Sono stato quasi 2 ore solamente al vostro stand ed ho assistito in prima fila alla diretta Rai su "Quelli che il calcio" andando in diretta con voi su Rai 2 per ben 3 volte in poco tempo ahahahah
Ho tutti i video e foto, miei e della Rai che postero su Facebook o, se esiste nel forum, una sezione relegata a raccogliere tutti questi documenti
È stata la mia prima esperienza in assoluto di Cartoomics e con voi della 501st e Rebel legion!!
Ho parlato diverso tempo con il grande Gianluca Rossi e Alberto Fontanini: grandi persone, davvero un sentito GRAZIE!!
Purtroppo, come al contempo è stato bello ed unico, allo stesso è stato un giorno che mi ricorderò per il furto che ho subito: più di 2000€ di roba presa nel parcheggio con tutto il materiale scolastico che mi sono portato ed a cui stavo lavorando per la scuola, decine di ricerche, saggi e temi.. ancora mi riprendo!!
Soprattutto per il modo in cui è stato fatto il tutto.. insomma quasi 1400km di treno (tra andata e ritorno in sole 24 ore) e questo è stato il pagamento finale
L'unica cosa che mi consola è l'avervi conosciuto e quelle magnifiche 2 ore passate in vostra compagnia!!
Spero di divenire recluta al più presto, poter partecipare attivamente con il mio costume, che sto modificando e per il quale, appena ottenuta l'abilitazione in Imperial Academy, ho tanto da chiedere!!
Sono stato quasi 2 ore solamente al vostro stand ed ho assistito in prima fila alla diretta Rai su "Quelli che il calcio" andando in diretta con voi su Rai 2 per ben 3 volte in poco tempo ahahahah
Ho tutti i video e foto, miei e della Rai che postero su Facebook o, se esiste nel forum, una sezione relegata a raccogliere tutti questi documenti
È stata la mia prima esperienza in assoluto di Cartoomics e con voi della 501st e Rebel legion!!
Ho parlato diverso tempo con il grande Gianluca Rossi e Alberto Fontanini: grandi persone, davvero un sentito GRAZIE!!
Purtroppo, come al contempo è stato bello ed unico, allo stesso è stato un giorno che mi ricorderò per il furto che ho subito: più di 2000€ di roba presa nel parcheggio con tutto il materiale scolastico che mi sono portato ed a cui stavo lavorando per la scuola, decine di ricerche, saggi e temi.. ancora mi riprendo!!
Soprattutto per il modo in cui è stato fatto il tutto.. insomma quasi 1400km di treno (tra andata e ritorno in sole 24 ore) e questo è stato il pagamento finale
L'unica cosa che mi consola è l'avervi conosciuto e quelle magnifiche 2 ore passate in vostra compagnia!!
Spero di divenire recluta al più presto, poter partecipare attivamente con il mio costume, che sto modificando e per il quale, appena ottenuta l'abilitazione in Imperial Academy, ho tanto da chiedere!!
-
- Aspirante
- Contatta:
Grazie mille Sarah
-
- Visitatore
- Nickname: davide dc
Buonasera a tutti, grazie per aver accettato la mia richiesta d'iscrizione.
mi chiamo Davide e sono Piemontese, ho sbirciato un po di discussioni inerenti all'acquisto ed alla realizzazione di un costume di stormtrooper con l'obbiettivo, un giorno, di unirmi a voi ragazzi .
A tal proposito volevo avere qualche consiglio in primis per quanto riguarda l'acquisto..mi sembra di aver capito che devo scrivere all interno della Imperial Academy vero?
Vi ringrazio in anticipo dei consigli che mi darete!
mi chiamo Davide e sono Piemontese, ho sbirciato un po di discussioni inerenti all'acquisto ed alla realizzazione di un costume di stormtrooper con l'obbiettivo, un giorno, di unirmi a voi ragazzi .
A tal proposito volevo avere qualche consiglio in primis per quanto riguarda l'acquisto..mi sembra di aver capito che devo scrivere all interno della Imperial Academy vero?
-
- 501st member
- Nickname: Belintrooper
- Contatta:
davide dc ha scritto:Buonasera a tutti, grazie per aver accettato la mia richiesta d'iscrizione.
Benvenuto Davide!
Certo appena ti ufficializzeranno potrai scrivere liberamente nell'Imperial Academy in modo che noi potremo aiutarti nel migliore dei modi.
-
- Aspirante
- Contatta:
Benvenuto Davide
-
- Visitatore
- Nickname: Sir.Christmas
- Contatta:
Benvenuto Davide!!
Spero tu possa imparare tanto da questo gruppo straordinario come sto facendo io e tanti altri!!
Spero tu possa imparare tanto da questo gruppo straordinario come sto facendo io e tanti altri!!
-
- 501st member
- Nickname: ~ Andrea ~
Benvenuto Davide!!!
Sqvad Praetoriana
Gundark Company[/b]
-
- Visitatore
- Nickname: davide dc
Wow grazie siete gentilissimi!! Spero al più presto di poter iniziare questa esperienza, vi ho visti per la prima volta a Lucca 14 ed eravate uno spettacolo...complimenti a tutti
-
- 501st member
- Nickname: mereus
- Contatta:
Ben venuti a tutti i nuovi iscritti...
Sono contento che alcuni di voi sono riusciti a passare a trovarci....
Chiedo invece scusa a chi mi a cercato e non siamo riusciti a vederci.... purtroppo tra i vari turni allo stand, mash up con la UID ero sempre in giro...
Oppure ci siamo visti ma con indosso l'armatura non abbiamo avuto occasione di parlarci...
Comunque di sicuro avremo altre mille occasioni per conoscerci... e nel frattempo so che molti di voi hanno già parlato con diversi responsabili del gruppo per iniziare a preparare i vostri costumi...
tente a mente i consigli ricevuti e dateci dentro....
Sono contento che alcuni di voi sono riusciti a passare a trovarci....
Chiedo invece scusa a chi mi a cercato e non siamo riusciti a vederci.... purtroppo tra i vari turni allo stand, mash up con la UID ero sempre in giro...
Oppure ci siamo visti ma con indosso l'armatura non abbiamo avuto occasione di parlarci...
Comunque di sicuro avremo altre mille occasioni per conoscerci... e nel frattempo so che molti di voi hanno già parlato con diversi responsabili del gruppo per iniziare a preparare i vostri costumi...
tente a mente i consigli ricevuti e dateci dentro....
Mattia Pazzaglia
SAND for EMPEROR
SAND for EMPEROR