NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: gnagnotrooper
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Grandissimo Cello, non vedo l'ora di truppare con te! Per l'impero!
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Alpi Squad
- Contatta:
Un saluto a tutti i membri del forum e della 501 !!!!!!!!!
Mi chiamo Daniel, ho 39 anni (i 40 sono un asteroide a impatto sempre più imminente), sono di Genova.
Vorrei propormi come aspirante recluta......e sarebbe tutto semplice se non fosse per....il costume !!!!!!
Ovviamente scherzo, capisco l'importanza, anche se spaventano un po' le restrizioni e le prescrizioni, in quanto sono un totale novellino e girando su internet si trova un mare di roba che non so valutare.
Mi piacerebbe diventare un Biker Scout e avrò bisogno di tutti gli aiuti possibili .......per ogni aspetto della questione.
So che questa è la sezione delle presentazioni e rimando all'Accademia l'argomento costume, ma.....non c'è qualcuno che sia di Genova o dintorni che mi possa fare da tutore ??????
Daniel
Mi chiamo Daniel, ho 39 anni (i 40 sono un asteroide a impatto sempre più imminente), sono di Genova.
Vorrei propormi come aspirante recluta......e sarebbe tutto semplice se non fosse per....il costume !!!!!!
Ovviamente scherzo, capisco l'importanza, anche se spaventano un po' le restrizioni e le prescrizioni, in quanto sono un totale novellino e girando su internet si trova un mare di roba che non so valutare.
Mi piacerebbe diventare un Biker Scout e avrò bisogno di tutti gli aiuti possibili .......per ogni aspetto della questione.
So che questa è la sezione delle presentazioni e rimando all'Accademia l'argomento costume, ma.....non c'è qualcuno che sia di Genova o dintorni che mi possa fare da tutore ??????
Daniel
DANIEL CAVECCHIA TB20315
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
Daniel 74 ha scritto:Un saluto a tutti i membri del forum e della 501 !!!!!!!!!
Daniel
ciao Daniel, sono alberto, squad leader delle regioni nord ovest, compresa la liguria.
il biker più vicino a genova è di milano, ma le prima "consulenze" e consigli sono sempre online, quindi la distanza diviene relativa.
appena avrai accesso alla sezione academy potrai aprire una discussione per avere ogni informazione sul tuo nuovo costume.
prima di spendere prendendo qualche cosa online, magari costosa ma non adeguatamente accurata, attendi di avere conferma da chi ha già il costume o comunque può esserti utile.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- 501st member
- Nickname: Daniel
- Contatta:
Grazie, SLDR, se riuscirò a fare bene potrò essere sotto il tuo comando !!!!!!
Grazie del consiglio, cerco di raccogliere per bene le idee e proverò a fare come mi hai detto.
Ho guardato un po' le discussioni e ho visto che il sostegno non manca di certo .
Appena riesco mi attivo.
Grazie del consiglio, cerco di raccogliere per bene le idee e proverò a fare come mi hai detto.
Ho guardato un po' le discussioni e ho visto che il sostegno non manca di certo .
Appena riesco mi attivo.
DANIEL CAVECCHIA TB20315
Ciao a tutti mi chiamo Lisa, ho 37 anni, sono di Bassano del Grappa e sono una grande appassionata di Star Wars. Il mio mito indiscusso resta il grande Darth Vader. Per iniziare vorrei riuscire a recuperare l'uniforme di Juno Eclipse per poi nel tempo riuscire a diventare Shadowtrooper!
Spero di trovare tanti amici e tante indicazioni per diventare una buona recluta. L'entusiasmo c'è e spero di esserne all'altezza!
Spero di trovare tanti amici e tante indicazioni per diventare una buona recluta. L'entusiasmo c'è e spero di esserne all'altezza!
Benvenuta !!! Lisa
-
- 501st member
- Nickname: DnProv
- Squad: SubZero Squad
liz77 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Lisa, ho 37 anni, sono di Bassano del Grappa e sono una grande appassionata di Star Wars. Il mio mito indiscusso resta il grande Darth Vader. Per iniziare vorrei riuscire a recuperare l'uniforme di Juno Eclipse per poi nel tempo riuscire a diventare Shadowtrooper!
Yeeeeah w gli Shadow!!
Daniele Proverbio
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Contatta:
liz77 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Lisa, ho 37 anni, sono di Bassano del Grappa e sono una grande appassionata di Star Wars. Il mio mito indiscusso resta il grande Darth Vader. Per iniziare vorrei riuscire a recuperare l'uniforme di Juno Eclipse per poi nel tempo riuscire a diventare Shadowtrooper!
Ma pensa....Bassano.....mettiti in contatto col CO che ce l'hai in casa allora!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
Eh lo conosco già il CO di Bassano!
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Contatta:
Buahahahahahahaha ma soprattutto sarà contentissimo di avere nà juventina vicino!!!! ahahahahahah
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
- Nickname: TD1341
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: SubZero Squad
- Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
- Contatta:
Ciao ben salita a bordo Lisa
. . .
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
Grazie a tutti!
-
- Visitatore
- Nickname: TD28127
- Squad: 3T Squad
che affollamento di Ribelli .... (meno male.. almeno non sono il solo)
Gianluca Cardinali
-
- Visitatore
- Nickname: rex76
VORREI PRESENTARMI SONO UN NUOVO MEMBRO APPENA REGISTRATO VORREI ENTRARE A FARE PARTE DELL'ITALICA!!! uno speciale ringraziemento a davide sgaramella che mi ha consigliato ...ed avermi fatto conoscere questo mondo fantastico!!! vengo da fabriano in provinciadi ancona!!! ho 38 manni... appassionato della saga star wars...!!! ora ho conosciuto il cartone the clone wars ..semplicemente fantastico!!! che dire lavoro in una pizzera locale...ribadisco il nome di davide sgaramella che mi ha aiutato ad entrare in questo forum ed in questo mondo SARO' CAPTAIN REX!!!spero presto ...presentero' i miei wip .....a breve!! GRAZIE RAGAZZI!!!
Ultima modifica di simone il 12/06/2014, 12:30, modificato 1 volta in totale.