NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: gnagnotrooper
- Anno Assegnamento ID: 0
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Salve a tutti, grazie di avermi aggiunto al forum!!
Mi chiamo Luca (nick:gnagno) sono di Ravenna, sono appassionato di film di fantascienza , sono iscritto a Empira e conosco bene i suoi membri.
Ho già partecipato col mio costume da Stormtrooper a 4 eventi; vorrei a questo punto ringraziare Andrea Gordini per avermi sistemato e insegnato molte cose sul costume!!
Conosco quindi già alcuni di voi, ma ho già visto che siete un bellissimo ed affiatato gruppo, perciò sono contento ogni volta che posso partecipare ad eventi, compatibilmente con i miei impegni..
Grazie ancora
Ciaooo
Mi chiamo Luca (nick:gnagno) sono di Ravenna, sono appassionato di film di fantascienza , sono iscritto a Empira e conosco bene i suoi membri.
Ho già partecipato col mio costume da Stormtrooper a 4 eventi; vorrei a questo punto ringraziare Andrea Gordini per avermi sistemato e insegnato molte cose sul costume!!
Conosco quindi già alcuni di voi, ma ho già visto che siete un bellissimo ed affiatato gruppo, perciò sono contento ogni volta che posso partecipare ad eventi, compatibilmente con i miei impegni..
Grazie ancora
Ciaooo
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Grande Gnagnooooo! Benvenuto sul forum ! Alla px truppata!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
Benvenuto !!!
-
- Visitatore
- Nickname: saturnian
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
heylà ringrazio i ragazzi di roma per avermi accolto oggi mi sono proprio divertito
ciaooo
ciaooo
-
- Visitatore
- Nickname: CT-1313
Ciao a tutti! Mi chiamo Thommi, sono di Riccione e ho 25 anni.
Mi piacerebbe molto unirvi alla 501st e come tutti,penso, sono appassionato da sempre del mondo di Star Wars.
Vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum che sto spulciando da qualche giorno ininterrottamente!!
Ho un pò di domande da fare, sia per un evento che sto organizzando sia per iniziare a preparare un costume, non ho ben capito se mi devo rivolegere ad un referente di regione (emilia romagna nel mio caso).
Comunque intanto grazie e a presto!
Mi piacerebbe molto unirvi alla 501st e come tutti,penso, sono appassionato da sempre del mondo di Star Wars.
Vi ringrazio per avermi accettato nel vostro forum che sto spulciando da qualche giorno ininterrottamente!!
Ho un pò di domande da fare, sia per un evento che sto organizzando sia per iniziare a preparare un costume, non ho ben capito se mi devo rivolegere ad un referente di regione (emilia romagna nel mio caso).
Benveuto !!!
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Contatta:
Roccia ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Thommi, sono di Riccione e ho 25 anni.
Ciao Thommi,sono Emanuele e come hai appunto constatato sono uno dei 2 Event Coordinator dell'Italica....benvenuto intanto e ti informo di aver risposto al tuo pm proprio in questo momento.
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- Visitatore
- Nickname: saturnian
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: Praetorian Squad
ciao di nuovo,
sempre io sempre nuovo, avrei bisogno di qualche dritta circa il costume che voglio fare da capo visto che domenica mi sono accorto miseramente che quello che avevo era da defenestrare direttamente robe sbagliata, tunica colore sbagliato, insomma un cataclisma di errori da nabbo.
sto cercando di farmi il costume di Anakin ROTS e avrei bisogno delle specifiche (il mio inglese fa schifo) perchè me lo voglio far fare sartoriale da un amica sarta e di siti di riferimento per prendere per esempio stvali cintura e guanto a basso prezzo ma che sono accettati peril primo livello. Spero di riuscire ad avere il tutto pronto per il possimo evento.
Se siete arrivati a leggere fino a qui vi ringrazio dell'attenzione, se nn ci siete arrivati grazie lo stesso.
sempre io sempre nuovo, avrei bisogno di qualche dritta circa il costume che voglio fare da capo visto che domenica mi sono accorto miseramente che quello che avevo era da defenestrare direttamente robe sbagliata, tunica colore sbagliato, insomma un cataclisma di errori da nabbo.
sto cercando di farmi il costume di Anakin ROTS e avrei bisogno delle specifiche (il mio inglese fa schifo) perchè me lo voglio far fare sartoriale da un amica sarta e di siti di riferimento per prendere per esempio stvali cintura e guanto a basso prezzo ma che sono accettati peril primo livello. Spero di riuscire ad avere il tutto pronto per il possimo evento.
Se siete arrivati a leggere fino a qui vi ringrazio dell'attenzione, se nn ci siete arrivati grazie lo stesso.
-
- Visitatore
TD7754 ha scritto:Roccia ha scritto:Ciao a tutti! Mi chiamo Thommi, sono di Riccione e ho 25 anni.
Ciao Thommi,sono Emanuele e come hai appunto constatato sono uno dei 2 Event Coordinator dell'Italica....benvenuto intanto e ti informo di aver risposto al tuo pm proprio in questo momento.
Grazie mille Emanuele!!
-
- Visitatore
Scusate la domanda, ma a questo punto chi dovrei contattare essendo in Emlia Romagna?
Un referente 3t?
Un referente 3t?
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Contatta:
Roccia ha scritto:Scusate la domanda, ma a questo punto chi dovrei contattare essendo in Emlia Romagna?
Un referente 3t?
Contatta il nostro SL ovvero Daniele Alfonzo:
memberlist.php?mode=viewprofile&u=255
Saluti
Davide
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
-
- Visitatore
- Nickname: Cello
Ciao a tutti, sono Marcello da Ravenna (EmpiRa) e sto per passare al lato oscuro!!!
Ebbene si, dopo alcuni anni in Rebel Legion ho deciso di passare dalla parte dei "cattivi" e vista la mia statura, di partire con un classico biker scout per poi in un futuro, con alcune modifiche passare ad uno snow scout dall'universo espanso...vedremo!
Grazie a tutti per i consigli che ho già avuto da alcuni di voi e che avrò in futuro su questo forum!
A presto per truppare insieme (finalmente) in prima linea!!
Ebbene si, dopo alcuni anni in Rebel Legion ho deciso di passare dalla parte dei "cattivi" e vista la mia statura, di partire con un classico biker scout per poi in un futuro, con alcune modifiche passare ad uno snow scout dall'universo espanso...vedremo!
Grazie a tutti per i consigli che ho già avuto da alcuni di voi e che avrò in futuro su questo forum!
A presto per truppare insieme (finalmente) in prima linea!!
Benvenuto nell'Impero
Ultima modifica di TD10713 il 30/05/2014, 13:58, modificato 1 volta in totale.
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
caspita un po alla volta mi ritrovo tutti i legionari ribelli anche di qua.
benvenuti "fratelli".
benvenuti "fratelli".
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
Grande Cello! Benvenuto !tra i buoni....
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo