NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Bhè oh,la RS sarà anche ottima ma 1800 sterline io un ce le butterei!!!Io ho una AP canadese e al tempo la pagai circa 600 euro,tutta da fare e si parla dei soli pezzi in abs dell'armor,ma cmq c'è una bella differenza!Probabilmente neanche includendoci tutto ilo restyo quindi scarpe,ammo pouch,neack seal e soprattutto il fucilone se la vendessi la venderei a quella cifra ma un pochino meno la mia!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- Visitatore
Si Alberto, certo... pardon
Questo il dettaglio del preventivo, spero di non violare qualche policy del forum..
Armour and helmet £750 kit
Assembly of the armour and helmet if required £300
Accurate strapping pack £100, this includes the belt,gloves,hand guards,snaps and all elastics,
Leather pouches approximately £40
Pauldron £75
E-11 blaster £150
Back pack £250
Boots £45
Neck seal £35
Under suit £35
Shipping £45.
Diciamo che non dovrebbe mancare nulla.
Questo il dettaglio del preventivo, spero di non violare qualche policy del forum..
Accurate strapping pack £100, this includes the belt,gloves,hand guards,snaps and all elastics,
Pauldron £75
E-11 blaster £150
Back pack £250
Boots £45
Neck seal £35
Under suit £35
Shipping £45.
-
- 501st member
- Contatta:
Cazzo 300 sterline solo per l'assemblamento?Al cambio attuale 364,7 euro...........oh ma apparte che un armor te la devi costruire addosso se vuoi che sia perfetta per il tuo fisico....ma cmq a quelle condizioni guarda spediscimela a casa mia e a 250 allora te la monto io!!!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- Garrison Membership Liaison
- Nickname: Gaunt
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
A parte l'assemblaggio che è esagerato come ha detto il soprastante,l'E11 a 150 mi sembra tanto comunque,con un tubo in pvc,un kit in resina a 40 euro ed elettronica custom-made inclusa costerebbe molto meno...e anche le strapping parts e i guanti a 100 sono tanto,se vai in una merceria con 100 euro ti compri metà negozio.Il backpack volendo te lo puoi fareanche da solo,certo dipende dal tempo che hai a disposizione per lavorarci.
Alessandro Nuzzolo - TB10899
ciao
lo so che sono un po' fuori topic ma non ho ancora ricevuto l'accesso all'imperial academy richiesto tempo fa scusate qualcuno mi darebbe opinioni su questo link e corrispondenza requisiti 501 legione scusate e grazie a tutti
http://www.starfortressproductions.com/ ... ooper.html
lo so che sono un po' fuori topic ma non ho ancora ricevuto l'accesso all'imperial academy richiesto tempo fa scusate qualcuno mi darebbe opinioni su questo link e corrispondenza requisiti 501 legione scusate e grazie a tutti
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
massimiliano1974 ha scritto:ciao
Ciao Massimiliano,
Posso dirti a priori di stare lontano da quel venditore!
È una persona poco raccomandabile, ricercata dall' FBI e i suoi prodotti sono molto più scadenti di quello che dà a vedere...
Per quanto riguarda l'accesso qll'accademy, prova a inoltrate di nuovo la richiesta a chi di competenza
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Creazioni:
-
- 501st member
- Contatta:
AR17992 ha scritto:massimiliano1974 ha scritto:ciao
Ciao Massimiliano,
È una persona poco raccomandabile, ricercata dall' FBI e i suoi prodotti sono molto più scadenti di quello che dà a vedere...
Per quanto riguarda l'accesso qll'accademy, prova a inoltrate di nuovo la richiesta a chi di competenza
In tutta sincerità,lasciando da parte la questione "qualità",il discorso di essere ricercato lascia il tempo che trova.....da quando sono in 501 che sento questo discorso e apparte che abbiamo a governarci una casta politica che è TUTTA poco raccomandabile ma continuiamo a vivere in questo paese e continuiamo soprattutto a permettergli di starci a comandare,per il resto mi sorge una domanda quantomeno logica......ma stà cavolo di FBI possibile che lo cerchi veramente????Cioè ad oggi questo vende tranquillamente in tutto il mondo e in quanto ricercato ancora non l'hanno preso?Scusatemi tanto ma io sono sempre stato come San Tommaso,e le "prove udite" in giro mi hanno sempre lasciato il beneficio del dubbio..................poi questo è un parere mio!
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Contatta:
TD7754 ha scritto:AR17992 ha scritto:massimiliano1974 ha scritto:ciao
Ciao Massimiliano,
In tutta sincerità,lasciando da parte la questione "qualità",il discorso di essere ricercato lascia il tempo che trova.....da quando sono in 501 che sento questo discorso e apparte che abbiamo a governarci una casta politica che è TUTTA poco raccomandabile ma continuiamo a vivere in questo paese e continuiamo soprattutto a permettergli di starci a comandare,per il resto mi sorge una domanda quantomeno logica......ma stà cavolo di FBI possibile che lo cerchi veramente????Cioè ad oggi questo vende tranquillamente in tutto il mondo e in quanto ricercato ancora non l'hanno preso?Scusatemi tanto ma io sono sempre stato come San Tommaso,e le "prove udite" in giro mi hanno sempre lasciato il beneficio del dubbio..................poi questo è un parere mio!
Ad ogni modo,
Se veramente vuoi farti un clone scout, registrati sul detachment dei path finder e/o chiedi informazioni a noi su dove reperire un kit per quel tipo di personaggio
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Creazioni:
Creazioni:
Ho già fatto richiesta due volte per l'accademy, non ho idea delle tempistiche di conferma comunque mi sono
anche iscritto al detachment degli scout come da voi suggerito ma non riesco a dargli un filo e tutto un po confuso,
io purtroppo non ho ne spazi ne attrezzature mi servirebbe un appoggio di qualcosa di già semi pronto non so se mi capite grazie ancora
anche iscritto al detachment degli scout come da voi suggerito ma non riesco a dargli un filo e tutto un po confuso,
io purtroppo non ho ne spazi ne attrezzature mi servirebbe un appoggio di qualcosa di già semi pronto non so se mi capite grazie ancora
-
- 501st member
- Nickname: TD1341
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: SubZero Squad
- Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
- Contatta:
Valleris ha scritto:Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisa, ho 22 anni, sono di Udine e studio Lettere all'università sono la sorella di Caio (TK10871).
Dopo essere stata a Modena Play, dove ho conosciuto molti di voi, mi sono finalmente convinta a fare il costume di Darth Talon! Beh ovviamente mi aiuterà nella realizzazione mio fratello.
Ho ordinato i Lekku e sto cercando il materiale e i pezzi per fare il resto del costume.
Piacere di conoscervi!
-Elisa
ben salita a bordo
a presto...
. . .
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
Ma ben venuta! Un sith è sempre ben accetto!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Topic unico per Saluti e Presentazioni
Jack Bauer ha scritto:Si Alberto, certo... pardon
Pauldron £75
E-11 blaster £150
Back pack £250
Boots £45
Neck seal £35
Under suit £35
Shipping £45.
Ti consiglio di guardare un po' in giro, puoi risparmiare dei bei soldi.
Ad esempio per fettucce e ferramenta se spendi 30 euro tra Obi/Leroy Merlin e merceria è già tanto.
Guanti in gomma 5 euro circa sempre da Obi
Il blaster te lo fai con 50 euro circa prendendo il tubo da ikea (cerca qui nel forum la discussione) ed il kit da doopydoos.
In sostanza non ti affidare ad una fonte sola per tutto.
Se hai bisogno di dritte qui nel forum trovi sempre qualcuno che sa dove indirizzarti.
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- Visitatore
Grazie Alessandro e Lorenzo, seguirò i vostri consigli, anche se il tempo è l'unica cosa che mi manca sempre.
Ps: Ale ma stavi a Romics domenica pome? Credo che mio figlio abbia una foto col tuo casco indosso
Ps: Ale ma stavi a Romics domenica pome? Credo che mio figlio abbia una foto col tuo casco indosso
-
- Visitatore
- Nickname: Tredenari
- Anno Assegnamento ID: 2016
- Contatta:
Ciao a tutti, mi chiamo Sebastiano e sono Siciliano. Da 8 anni ormai sogno di fare parte della legione, sogno che si sta realizzando grazie anche a Francesco Foti. Il mio costume da stormtrooper é già in fase di assemblaggio.
-
- Garrison Membership Liaison
- Nickname: Gaunt
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
Jack Bauer ha scritto:Grazie Alessandro e Lorenzo, seguirò i vostri consigli, anche se il tempo è l'unica cosa che mi manca sempre.
Si sono stato tutti i giorni al Romics
Alessandro Nuzzolo - TB10899