NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
Grazie ragazzi.
Indicativamente, quando sarebbe il prossimo evento? Vorrei capire se c'è qualche possibilità di essere pronto o se posso passare semplicemente per un saluto...
Indicativamente, quando sarebbe il prossimo evento? Vorrei capire se c'è qualche possibilità di essere pronto o se posso passare semplicemente per un saluto...
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- Visitatore
- Nickname: Alex79gababba
- Anno Assegnamento ID: 0
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
elleerre ha scritto:Grazie ragazzi.
Il prossimo di una certa rilevanza e' milano cartoomics di meta' marzo, ma prima potrebbero essercene altri minori.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro
-
- Visitatore
- Nickname: Òstregatrooper
- Anno Assegnamento ID: 2015
- Squad: SubZero Squad
Mmm per marzo la vedo dura, per essere pronto dovrei trovare qualcosa di usato o un kit tipo immediatamente...
Probabile che riesca a passare per un saluto se c'è qualcosa in zona triveneto.
Probabile che riesca a passare per un saluto se c'è qualcosa in zona triveneto.
Expert Infantry Badge Italica N.003
-
- Visitatore
- Nickname: Sith Reborn
Ciao a tutti ragazzi!
Sono Jacopo Turrini, piacere di far parte della community Immagino che le frasi di presentazione siano sempre le stesse quindi perdonate se alcune cose sono scontate
Sono nato nell'89, sono di Verona ma vivo a Milano da 6 anni.
Lavoro da 2 anni, prima Ubisoft per Assassin's Creed e poi Discovery Italia (Dmax, Focus, etc), e ho terminato l'università quest'estate. Sono fan di Star Wars da quando alle elementari mi hanno regalato il cofanetto dorato con i tre VHS della prima trilogia...dai siamo seri, non riuscirò mai a farvi capire quanto sono fan in queste due righe, vado rapido
Star Wars è una di quelle passioni che ho tenuto per me in tanti anni, ma dopo aver visto le interviste nello speciale su Sky, mi sono chiesto perchè non fossi ancora iscritto alla 501 così ho cercato Alessandro Starkiller su facebook (si, ho fatto lo stalker ok?! ahhaha!) per chiedergli info e fare due chiacchere!
Caso vuole che sabato scorso avessi in programma di venire alla mostra del cinema a Milano dove ho trovato Alessandro e altri ragazzi che sono certo di ritrovare qui o nei prossimi eventi!
Sono davvero contento di essere qui, e immagino possiate ben ricordare la sensazione
Dovrò pensare a che costume adottare, quasi certamente un personaggio dell'Expanded Universe, ma so che qui ci sono dei ragazzi davvero esperti quindi mi faccio guidare volentieri. Aprirò un topic in Imperial Academy prima di sentirmi un bel OFF TOPIC!
Spero di conoscervi al più presto, giusto il tempo di ambientarmi e capire dove mi trovo ahaha
Sith Reborn
Jacopo
Sono Jacopo Turrini, piacere di far parte della community Immagino che le frasi di presentazione siano sempre le stesse quindi perdonate se alcune cose sono scontate
Sono nato nell'89, sono di Verona ma vivo a Milano da 6 anni.
Lavoro da 2 anni, prima Ubisoft per Assassin's Creed e poi Discovery Italia (Dmax, Focus, etc), e ho terminato l'università quest'estate. Sono fan di Star Wars da quando alle elementari mi hanno regalato il cofanetto dorato con i tre VHS della prima trilogia...dai siamo seri, non riuscirò mai a farvi capire quanto sono fan in queste due righe, vado rapido
Star Wars è una di quelle passioni che ho tenuto per me in tanti anni, ma dopo aver visto le interviste nello speciale su Sky, mi sono chiesto perchè non fossi ancora iscritto alla 501 così ho cercato Alessandro Starkiller su facebook (si, ho fatto lo stalker ok?! ahhaha!) per chiedergli info e fare due chiacchere!
Caso vuole che sabato scorso avessi in programma di venire alla mostra del cinema a Milano dove ho trovato Alessandro e altri ragazzi che sono certo di ritrovare qui o nei prossimi eventi!
Sono davvero contento di essere qui, e immagino possiate ben ricordare la sensazione
Dovrò pensare a che costume adottare, quasi certamente un personaggio dell'Expanded Universe, ma so che qui ci sono dei ragazzi davvero esperti quindi mi faccio guidare volentieri. Aprirò un topic in Imperial Academy prima di sentirmi un bel OFF TOPIC!
Spero di conoscervi al più presto, giusto il tempo di ambientarmi e capire dove mi trovo ahaha
Sith Reborn
Jacopo
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
Benvenuto jacopo
Scegli con calma il tuo primo costume, dico primo perche' spesso dopo ci si rende conto di quanto sia utile, comodo e piacevole avere diversi costumi per le diverse occasioni.
Costumi di personaggi poco conosciuti dell universo espanso limitano spesso l utilizzo perche' in molti eventi richiedono solo costumi riconoscibili.
E' quindi comune la scelta di avere il costume del personaggio preferito da indossare ogni volta possibile ed avere anche, magari in un secondo tempo, un secondo costume sempre utilizabile.
Scegli "chi vuoi essere", ci sono centinaia di opzioni.
Scegli con calma il tuo primo costume, dico primo perche' spesso dopo ci si rende conto di quanto sia utile, comodo e piacevole avere diversi costumi per le diverse occasioni.
Costumi di personaggi poco conosciuti dell universo espanso limitano spesso l utilizzo perche' in molti eventi richiedono solo costumi riconoscibili.
E' quindi comune la scelta di avere il costume del personaggio preferito da indossare ogni volta possibile ed avere anche, magari in un secondo tempo, un secondo costume sempre utilizabile.
Scegli "chi vuoi essere", ci sono centinaia di opzioni.
Alberto Fontanini
-
- 501st member
- Nickname: Starkiller_Ale
- Anno Assegnamento ID: 2011
Jacopo eccoti finalmente, come ti ho detto prendi il tempo necessario e scegli bene il tuo personaggio, vedrai che andrai bene
Il lato oscuro è tutto quello che ho!
-
- Visitatore
- Nickname: Alex79gababba
ciao a tutti e buon weekend
è online il nuovo numero della nostra webzine
qui trovate il link per sfogliarla
http://issuu.com/comicsworldpress/docs/ ... d_press_17
all'interno ci sono 3 articoli inerenti Star Wars
buona lettura e grazie a tutti
ciao Alex
è online il nuovo numero della nostra webzine
qui trovate il link per sfogliarla
http://issuu.com/comicsworldpress/docs/ ... d_press_17
all'interno ci sono 3 articoli inerenti Star Wars
buona lettura e grazie a tutti
ciao Alex
bounty hunter rulez
Ciao a tutta la 501esima! Da Deka!!dalla parte oscura della provincia di Vicenza!
Da anni fan di star wars ma ultimamente dopo aver preso la collection in bluray..... la fissa per star wars è aumentata a livelli galattici! Asimov docet!!..ops quello è un altro impero....
....la vera fissa però lo presa per il piu grande cattivo cyborg di tutti i tempi.... Lord Fener... e preso dalla smania di diventar anche io per qualche ora un signore oscuro dei sith... ho fatto la follia.... e ho preso un supreme ed.....dopo averlo pagato.... ho trovato qst bellisimo forum!.... hihihihhi.... mannaggia ai circuiti.... e l asma.... leggo qui.... che il mio costume sara da modificare in tutto!... a capocciate sul muro con l elmo!!
poi.... sinceramente.... mi farebbe tanto piacere riuscir a far parte dell "allegra" combricola..... solo per il piacere di partecipare attivamente in qualche cosa che alla fine non è poi fine a se stessa (rallegrare chi si traveste trasforma)... ma donare un sorriso.... (folle detto da un "aspirante" darth fener.... che cmq sin da giovane padawan.... non ho mai eccelso per coerenza.... )
Spero che mi arrivi presto il costume....alcune mod... sono abbastanza semplici...almeno ho una base abbastanza buona per partire.....e chi mi ferma poi?.... solo un jedi...... ahhahah
ciao a tutti grazie ancora per le info che ho raccolto qui e la....
Da anni fan di star wars ma ultimamente dopo aver preso la collection in bluray..... la fissa per star wars è aumentata a livelli galattici! Asimov docet!!..ops quello è un altro impero....
....la vera fissa però lo presa per il piu grande cattivo cyborg di tutti i tempi.... Lord Fener... e preso dalla smania di diventar anche io per qualche ora un signore oscuro dei sith... ho fatto la follia.... e ho preso un supreme ed.....dopo averlo pagato.... ho trovato qst bellisimo forum!.... hihihihhi.... mannaggia ai circuiti.... e l asma.... leggo qui.... che il mio costume sara da modificare in tutto!... a capocciate sul muro con l elmo!!
poi.... sinceramente.... mi farebbe tanto piacere riuscir a far parte dell "allegra" combricola..... solo per il piacere di partecipare attivamente in qualche cosa che alla fine non è poi fine a se stessa (rallegrare chi si traveste trasforma)... ma donare un sorriso.... (folle detto da un "aspirante" darth fener.... che cmq sin da giovane padawan.... non ho mai eccelso per coerenza.... )
Spero che mi arrivi presto il costume....alcune mod... sono abbastanza semplici...almeno ho una base abbastanza buona per partire.....e chi mi ferma poi?.... solo un jedi...... ahhahah
ciao a tutti grazie ancora per le info che ho raccolto qui e la....
TK9308 ha scritto:Ciao vicino.
grazie dottore!
-
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
- Contatta:
Benvenuti a tutti.. ^^ Andrea, Simone, Alessandro, Lorenzo, Jacopo e Deka ^^
spero di non aver dimenticato nessuno XD
spero di non aver dimenticato nessuno XD
-
- Visitatore
- Nickname: LordStar
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Trinacria Squad
Salve a tutti sono Gaetano D' Alessandro e vorrei entrare come recluta nella 501 italica. Sono amico di Francesco Foti e Sebastiano Runci, figure di rilievo per la 501 della regione Sicilia. Da tempo seguo come supporter gli eventi in Sicilia (cospladya, Etnacomics), e durante l' Etnacomics 2013 partecipo attivamente. Ho completato il mio nuovo costume che vedete in foto, confezionato/prodotto da Silvia Castelli, che saluto con affetto, le cui capacità/bravura sono indiscutibili. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno la mia presentazione.
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Contatta:
Gaetano ha scritto:Salve a tutti sono Gaetano D' Alessandro e vorrei entrare come recluta nella 501 italica. Sono amico di Francesco Foti e Sebastiano Runci, figure di rilievo per la 501 della regione Sicilia. Da tempo seguo come supporter gli eventi in Sicilia (cospladya, Etnacomics), e durante l' Etnacomics 2013 partecipo attivamente. Ho completato il mio nuovo costume che vedete in foto, confezionato/prodotto da Silvia Castelli, che saluto con affetto, le cui capacità/bravura sono indiscutibili. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno la mia presentazione.
Benvenuto ma..........di che foto parli????
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013