presentazione
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- Aspirante
- Nickname: P3laton3
- Anno Assegnamento ID: 2012
Re: presentazione
Ancora in attesa......
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Gente riusciamo a risolvere il problema?!?!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
- Nickname: Darth
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: 3T Squad
- Contatta:
Risolto! per l'accesso all'accademi e scritto al web per inserirlo come membro internazionale
Benvenuto
-
- Visitatore
- Nickname: NIxon
CIao a tutti
Mi chiamo Enrico, ho 32 anni e sono di Reggio Emilia.
Finalmente ho l'account attivato e posso scrivere sul forum.Putroppo,dalla mia ultima presentazione con Gian Filippo Zamboni al Play di Modena, sono riuscito a fare tutto solo ora visto che casa era sprovvista di connessione internet sino ad una settimana fa.
Spero con tutto il cuore di riuscire a dedicare a questa passione tutto il tempo a disposizione, visto che , pur abitando a reggio emilia, lavoro ancora nella città di Forlì.(si, ogni giorno 1.40 di treno andata e ritorno) nel negozio Magic Store dove vendiamo warhammer,magic ecc..ecc..
Mi volevo proporre con il constume del Grand Ammiraglio Thrawn per 2 Motivi: per primo che ho, a parte la mancanza della pelle blu, una notevole somiglianza con le raffigurazione che ho potuto notare in internet e per secondo,visto che sto proprio leggendo la trilogia, perchè è un personaggio molto affascinante.
Dalle mia parte ho la fortuna che la fidanzata ha studiato moda e non ha problemi a preparare costumi.
sono riuscito allo STICCON 2013 di ieri a lasciare la mail per farmi mandare i cartamodelli del costume da imperiale e non vedo l'ora di mettermi all'opera.
l'unica difficoltà che mi sento di dover affrontare è il recupero dei Code Cylinder.
Detto questo, aspetto le informazioni che mi servono per iniziare questa avventura.
Mi chiamo Enrico, ho 32 anni e sono di Reggio Emilia.
Finalmente ho l'account attivato e posso scrivere sul forum.Putroppo,dalla mia ultima presentazione con Gian Filippo Zamboni al Play di Modena, sono riuscito a fare tutto solo ora visto che casa era sprovvista di connessione internet sino ad una settimana fa.
Spero con tutto il cuore di riuscire a dedicare a questa passione tutto il tempo a disposizione, visto che , pur abitando a reggio emilia, lavoro ancora nella città di Forlì.(si, ogni giorno 1.40 di treno andata e ritorno) nel negozio Magic Store dove vendiamo warhammer,magic ecc..ecc..
Mi volevo proporre con il constume del Grand Ammiraglio Thrawn per 2 Motivi: per primo che ho, a parte la mancanza della pelle blu, una notevole somiglianza con le raffigurazione che ho potuto notare in internet e per secondo,visto che sto proprio leggendo la trilogia, perchè è un personaggio molto affascinante.
Dalle mia parte ho la fortuna che la fidanzata ha studiato moda e non ha problemi a preparare costumi.
sono riuscito allo STICCON 2013 di ieri a lasciare la mail per farmi mandare i cartamodelli del costume da imperiale e non vedo l'ora di mettermi all'opera.
l'unica difficoltà che mi sento di dover affrontare è il recupero dei Code Cylinder.
Detto questo, aspetto le informazioni che mi servono per iniziare questa avventura.
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
ciao e benvenuto!!
le uniche cose che posso dirti sono:
bello bello bello ,non vedo l'ora di vederlo finito....e poi qui il link con la crl,anche se parziale;qui troverai i requisiti per la realizzazione http://www.501st.com/databank/Costuming:ID_thrawn
ciauuuuuuu
le uniche cose che posso dirti sono:
bello bello bello ,non vedo l'ora di vederlo finito....e poi qui il link con la crl,anche se parziale;qui troverai i requisiti per la realizzazione http://www.501st.com/databank/Costuming:ID_thrawn
ciauuuuuuu
-
- Visitatore
Eeeeeeh sono settimane che me lo studio.aspetto i cartamodelli e parto
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Contatta:
Benvenuto Nixon!
Piacere di fare la tua conoscenza...
Proprio al play modena parlavamo di una "manifattura" del leggendario Thrawn...
L'unica difficoltà stà nelle lenti...
Red Sclera come le Black Sclera non ne ho mai viste e penso siano pressoche impossibili da reperire
(Piccola domanda che mi pongo: se copro la pupilla con una lente a contatto tutta rossa poi come vedo?)
Detto questo non mi permetto di mettere una parola definitiva sulle lenti ma penso che appunto il pezzo più difficile di quel costume sia proprio in quel dettaglio lì...
Ad ogni modo buona fortuna con la creazione del vestito!
Piacere di fare la tua conoscenza...
Proprio al play modena parlavamo di una "manifattura" del leggendario Thrawn...
L'unica difficoltà stà nelle lenti...
Red Sclera come le Black Sclera non ne ho mai viste e penso siano pressoche impossibili da reperire
(Piccola domanda che mi pongo: se copro la pupilla con una lente a contatto tutta rossa poi come vedo?)
Detto questo non mi permetto di mettere una parola definitiva sulle lenti ma penso che appunto il pezzo più difficile di quel costume sia proprio in quel dettaglio lì...
Ad ogni modo buona fortuna con la creazione del vestito!
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
-
- 501st member
- Nickname: scoutLeo
- Anno Assegnamento ID: 2009
Ciao Enrico Ben ritrovato e benvenuto tra noi!!!!
psss i code cylinder te li fa Filo....fidati.
psss i code cylinder te li fa Filo....fidati.
Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
Ciao Enrico benvenuto! Un mio personale consiglio visto che dovrai dipingerti di blu la faccia considera di fare degli interno collo alla giacca ( visto che è bianca) per cambiargli e lavare!
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- Visitatore
Grazie mille per le risposte. Ottima l'idea del colletto. Per le lenti nn sono tanto preoccupato visto che mi hanno già dato un sito che le fa anche graduate. Credo che comunque sia affermativo che la visuale sia rossa
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
in bocca al lupo...io so che per le lenti sclerali ehehe ti mazzolano con il prezzo!!!
-
- Visitatore
- Nickname: Fillo
Buonasera a tutti,
colgo anche io l'occasione per presentarmi.
Mi chiamo Filippo e sono di Reggio Emilia.
E' da qualche tempo che seguo con passione la 501 in attesa di poter iniziare seriamente la preparazione di un costume.
Bene, inizia con questo post la mia avventura!
Nonostante sia passato un po' da quando vi ho conosciuti a Lucca ho utilizzato questo tempo per informarmi avidamente il più possibile su quello che poteva essere per me la scelta migliore per la realizzazione di uno Stormtrooper Stunt ANH.
Non so se in questa sezione posso già iniziare a chiedere consigli perché ho alcune domande fondamentali che mi serviranno per partire, in caso negativo aspetterò pazientemente l'abilitazione ad aprire un argomento nella sezione Imperial Academy.
Intanto grazie a tutti!
Filippo
colgo anche io l'occasione per presentarmi.
Mi chiamo Filippo e sono di Reggio Emilia.
E' da qualche tempo che seguo con passione la 501 in attesa di poter iniziare seriamente la preparazione di un costume.
Bene, inizia con questo post la mia avventura!
Nonostante sia passato un po' da quando vi ho conosciuti a Lucca ho utilizzato questo tempo per informarmi avidamente il più possibile su quello che poteva essere per me la scelta migliore per la realizzazione di uno Stormtrooper Stunt ANH.
Non so se in questa sezione posso già iniziare a chiedere consigli perché ho alcune domande fondamentali che mi serviranno per partire, in caso negativo aspetterò pazientemente l'abilitazione ad aprire un argomento nella sezione Imperial Academy.
Intanto grazie a tutti!
Filippo