NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni
Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR
-
- 501st member
- Nickname: Darth Max
- Anno Assegnamento ID: 2012
- Squad: 3T Squad
Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni
dare il benvenuto ad un nuovo sith,anzi nuova sith è sempre un piacere! alla prossima...
IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD.
Faggi Massimo
Faggi Massimo
-
- 501st member
- Nickname: boskio
- Anno Assegnamento ID: 0
- Contatta:
Benvenuta anche dal Bini dell'Italica...........e confermo quello detto da Alberto,overo noterai le differenze tra il venirci a trovare e il "vivere" con questa grande famiglia!!!
M'hai smammellato troppo il regale augello e quindi ti sganascio di mazzate!!!...........................BINI 22.01.2013
-
- 501st member
- Nickname: TD1341
- Anno Assegnamento ID: 2006
- Squad: SubZero Squad
- Località: Bassano del Grappa (VI) ma sempre l' A.S. Roma nel cuore
- Contatta:
Paoletta PPasi ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Paoletta,ho 27 anni e vi scrivo dalla provincia di Milano!
Vi ho conosciuto tramite il mio fidanzato Cesare Marino, che ormai fa parte del vostro gruppo da qualche anno, e dai alcuni amici come Matteo Campari, Paolo Palmacci, Diavolo Bianco, Mirko Squiccimarro ed Alberto Fontanini. Attraverso loro ho potuto ampliare ed approfondire la mia "cultura" e conoscenza riguardo il mondo Star Wars, ed ora...eccomi qui
Questo Cartoomics è stato il secondo insieme a voi e vi ringrazio per la gentilezza e disponibilità che ogni volta mi dimostrate nonostante sia una novella!
Il personaggio che, ormai per la seconda volta, interpreto è il Sith Darth Malice, una zabrak apprendista ed allieva di Darth Maul (di cui ho appena creato un doppione in SW Old Repuplic di nome Larimee )
Potete visionare alcune foto qui: http://cesaremarino.info/portfolio-item/darth-malice/ (versione 2012) e sempre attraverso questo sito, a breve potrete visionare la nuova versione portata proprio lo scorso weekend: migliorata e più evoluta!
Non mi rimane che ringraziarvi nuovamente e salutarvi sperando di poterci rivedere presto a qualche evento!
Un abbraccio,
Paoletta
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh la ci son riuscito!!!!! che meraviglia!!!!! come al solito strepitosa!!!!!!! ben salita a bordo Paola
. . .
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
...And Justice for All... Alberto Z. alias Diavolo
-
- Aspirante
- Nickname: Delta 28
- Contatta:
Benvenuta Paola è ora di far fuori un pò di ribelli.. XD
la cosa divertente che lo dice uno che ama la repubblica... ma si... Order 66 mhuhahahaha
la cosa divertente che lo dice uno che ama la repubblica... ma si... Order 66 mhuhahahaha
-
- Visitatore
- Nickname: darthrayban
Ciao a tutti! Sono Manuel, ho 26 anni e abito in provincia di Sondrio. E' da un po' che vi conosco di fama ma solo domenica a cartoomics ho avuto finalmente l'occasione di vedervi dal vivo! Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi ed è stata una magnifica esperienza Per l'occasione ho indossato per la prima volta (ed è stata una grande emozione) il mio costume da Darth Revan, personaggio che mi ha sempre affascinato molto. Qui potete vedermi: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 1872_n.jpg
Spero di potervi rivedere presto ad un prossimo evento, e magari un giorno di poter far parte di questa grande famiglia!
Spero di potervi rivedere presto ad un prossimo evento, e magari un giorno di poter far parte di questa grande famiglia!
-
- Visitatore
Graize! Comunque no, ho preso tutto da my wicked armor, io ho solo adattato il tutto a me e modificato un pò i supporti della corazza per renderla più comoda da indossare
-
- 501st member
- Nickname: Hicks
- Anno Assegnamento ID: 2014
- Squad: Praetorian Squad
ciao e benvento!!!
Bello Bello Bello
darthrayban ha scritto: https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 1872_n.jpg
Bello Bello Bello
-
- Visitatore
beren ha scritto:ciao e benvento!!!
Grazie!
TX4689 ha scritto:Complimenti lo stesso e direi che ti scelto il uno dei migliori prop maker a livello internazionale ;D Spero verrai anche a qualche prossimo evento , mi farebbe piacere scambiare due chiacchere oltre che avrai modo di conoscere un pò tutti e inoltre sono uno stimatore E.U e in particolare dei KOTOR . In bocca al lupo
Grazie I due KOTOR sono stupendi, e tutto il periodo della vecchia repubblica è interessantissimo Disponibilissimo per la chiaccherata, non vedo l'ora di poter partecipare ad un prossimo evento insieme a voi!
-
- 501st member
- Nickname: Gen.Rudolf Bluker
- Anno Assegnamento ID: 2003
- Contatta:
Benvenuti a tutti e tutte dal vostro recruiter officer (GML)
TD6187 Philo
TD6187 Philo
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron
-
- 501st member
- Anno Assegnamento ID: 2013
- Contatta:
Benvenuti Benvenuti E Benvenuti Dall'Impavido Arc xD
Davide Sgaramella Alias AR17992 XO ITALICA GARRISON 2016/2017
Once An A.r.c Always An A.r.c
Costumi Personali:
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
Darth Nihilus KOTOR RITIRATO
Standard Lieutenant A.r.c Trooper AR17992
Commander Ganch Animated CC17992
SW Rebels: Inquisitor (Make Up & Helmet Version) DS17992
Creazioni:
Ep.3: Clone Shocktrooper (ATTIVO) CT31268
SW Clone Wars: Bo Katan (ATTIVO) BH30310
ANH Stormtrooper (ATTIVO) TK22415
-
- Visitatore
- Nickname: mattb1
- Squad: SubZero Squad
Buongiorno a tutti, sono mattia e vi ho già visto al cartomics e ho avuto modo di parlare un pò su facebook con Gian Filippo
Vengo da Gorgonzola in provincia di milano (dove sto creando un evento comics & cosplay a cui vi vorrei invitare come standisti come al cartoomics in data 18-19 maggio). adoro tutto il mondo scifi e sono un cosplayer dei ghostbusters
Adoro la musica metal e rock, oltre al cinema, e non vedo l'ora di vedere JJ Abrams all'opera con la nuova trilogia di SW ma soprattutto il 24 aprile per Iron Man (il mio preferito degli avengers )
Vengo da Gorgonzola in provincia di milano (dove sto creando un evento comics & cosplay a cui vi vorrei invitare come standisti come al cartoomics in data 18-19 maggio). adoro tutto il mondo scifi e sono un cosplayer dei ghostbusters
Adoro la musica metal e rock, oltre al cinema, e non vedo l'ora di vedere JJ Abrams all'opera con la nuova trilogia di SW ma soprattutto il 24 aprile per Iron Man (il mio preferito degli avengers )
-
- 501st member
- Nickname: tixerand ben
- Anno Assegnamento ID: 2010
- Squad: Alpi Squad
ciao mattia.
benvenuto nel forum.
ci sentiamo su fb.
benvenuto nel forum.
ci sentiamo su fb.
Alberto Fontanini