Buon giorno a tutti e lunga vita all'Impero. Mi chiamo Stefano e sono di Trieste, ho già avuto la possibilità in passato di scrivere su questo forum ma poi per motivi personali mi sono "allontanato" e un pò dimenticato di voi...
Sono di Trieste, 30 anni grande fans di Star Wars. Quest'anno appena uscito dil Blu Ray con tutti gli episodi io mia moglie e alcuni amici abbiamo deciso di fare una bella maratona tutta d'un fiato di tutti i 6 episodi partenza alle 10 del mattino e finito ormai "sfiniti" alle 3 di notte.
Come vi ho scritto mi ero già avvicinato al vostro forum e alla 501st anche conoscendo alcuni membri della squadra Sub Zero. La realizzazione però del vestito era però poi andata nel dimenticatoio per problemi personali e per il mio successivo matrimonio. Lo scorso anno invece tra matrimonio e viaggio in USA la scintilla ha rianimato la mia passione per la 501st.
Già a San Francisco non ho saputo resistere e mi sono recato presso la Yoda Fountain fruori la ILM dove all'interno capeggiava il manichino con lui l'unico Darth Vader, è stato poi un onore conoscere a St. Marten Nick Malley, anche conosciuto come il Yoda Guy. Tutto ciò a risvegliato in me questa passione a cui mia moglie partecipa da buona fans anch'essa.
Quest'anno inoltre abbiamo programmato di recarci a Orlando per lo Star Wars Weekend la prima settimana della manifetazione tra il 18 e il 20 maggio. Qualcuno di voi ci andrà?
Che dire sono contento di reiniziare questo percorso, spero mi accetterete come recluta e di superare l'addestramento per poi sfilare con voi in futuro tra le file Imperiali.
Stefano