TB6471 ha scritto:Grave mancanza! E' come se dalla garrison francese venisse esclusa la Corsica.
Occorre rimediare.....sapete com'è ho la moglie di origine Sarda.
Rispondo perchè mi sento direttamente toccato ed attualmente l'unico in Sardegna, spero di essere preso in considerazione e di farne il più attivamente possibile parte.
Quando lo scorso fine Ottobre vidi nel "NOSTRO" stand, il planisfero con i colori delle varie zone e gruppi presenti, nel vedere l'Italia ci rimasi molto male.
Vedere tutta l'Europa colorata e la Sardegna bianca, come un qualcosa di inesistente.
Come tutti sanno, noi vivendo qui non abbiamo strade o treni per poter raggiungere il resto dell'Italia con comodità e facilità.
Noi 2 mezzi abbiamo, aereo o nave.
Più delle volte non riceviamo neppure li sconti della continuità territoriale e poter andare dall'altra parte del mare ci costa non poco.
Vivessi in Toscana, Emilia Romagna, Lazio o qualsiasi altra regione, parteciperei attivamente con gioia, magari potessi prendere un treno e dopo 2 o 3 ore di viaggio arrivare, sarebbe un sogno.
Personamente mi sto dando molto da fare per creare un folto gruppo di appassionati cosplayer anche qui da me.
Sto organizzando la nostra prima partecipazione presso un cinema multisala dove verrà trasmesso il 10 di febbraio la minaccia fantasma in 3D.
Sto mettendo a nuovo il costume di Palpatine che presterò, sto creando un nuovo mantello con la stoffa giusta, così da essere più simile all'originale e metterò a disposizione l'armatura da trooper.
Sto ancora aspettando da quasi 2 settimana che "Daniele - Moderatore" mi dia la possibilità di scrivere nella sezione Accademy, anche perchè ho MOLTA URGENZA, di avere aiuti e consigli per altri vestiti che stiamo qui realizzando.
Quindi chiedo la cortesia di poter al più presto aprire uno o più post per avere info e consigli su 2 abiti che vorremmo realizzare.
Per il resto, saluto tutti e se non dovessimo risentirci, auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo.
IO SONO UN SARDTROOPER.... L'UNICO E IL SOLO.