NUOVO UTENTE - Topic unico per Saluti e Presentazioni

Regole, Comunicati ufficiali e Contatti con la 501st Italica Garrison.

Moderatori: Legion Officer, Garrison CO, Garrison XO, CO Attaché, Garrison PR

SL7634
Visitatore
Visitatore
Nickname: robyrani
Anno Assegnamento ID: 2010
Squad: 3T Squad
Contatta:

Re: Topic unico per Saluti e Presentazioni

Messaggio da SL7634 » 14/12/2011, 8:21

SardTrooper ha scritto:Salve a tutti.
Mi presento a voi, mi chiamo Ignazio e vivo in Sardegna, per essere più precisi, Cagliari.
Prima ancora che un cosplayer sono un collezionista di ogni tipo di materiale che riguardi guerre stellari.
Possiedo un costume da Stormtrooper e sto facendo alcune modifiche ad un costume da imperatore palpatine che ho avuto modo di portare allo scorso Lucca comics.
Essendo l'unico, almeno finora a vestire durante carnevale o altri piccoli eventi ludici regionali con abiti a tema star wars, sto cercando di formare un gruppo generico così da non essere più solo e pare che stia nascendo qualcosa.
Spero di ricevere molti aiuti, info e consigli su dove acquistare materiali e gadget per rendere più reali e belli i costumi che stanno nascendo.
Per il resto vi saluto tutti cordialmente.

Sardtrooper

Ciao ignazio!! mi fa un sacco piacere leggerti qui sul forum!!! poi Sardtrooper mi ha steso LOOOOL
ImmagineSL 7634ImmagineTI 7634
L'abilità nel distruggere un pianeta è insignificante in confronto alla potenza della forza.
Immagine

TI6843
501st member
501st member
Nickname: tixerand ben
Squad: Alpi Squad

Messaggio da TI6843 » 14/12/2011, 9:34

ciao ignazio.
mi fa molto piacere trovarti anche qui dopo le ns chiaccherate su FB.
benvenuto nel forum.
Alberto Fontanini
TK6843... per il Fonta non serve dire altro

:cool_italica:

IC11978
Visitatore
Visitatore
Nickname: SardTrooper
Anno Assegnamento ID: 2012
Contatta:

Messaggio da IC11978 » 14/12/2011, 13:32

Un grazie per la vostra accoglienza.
Vorrei realizzare un vestito che dovrebbe essere piuttosto semplice, quello da ufficiale imperiale della morte nera.
Per avere info devo/posso recarmi nella sezione apposita imperial accademy e creare un post dal titolo " vestito ufficiale imperiale" ?
Ditemi voi...
IO SONO UN SARDTROOPER.... L'UNICO E IL SOLO.

Delta 28
Aspirante
Aspirante
Nickname: Delta 28
Anno Assegnamento ID: 0
Contatta:

Messaggio da Delta 28 » 14/12/2011, 18:18

SardTrooper ha scritto:Salve a tutti.
Mi presento a voi, mi chiamo Ignazio e vivo in Sardegna, per essere più precisi, Cagliari.
Prima ancora che un cosplayer sono un collezionista di ogni tipo di materiale che riguardi guerre stellari.
Possiedo un costume da Stormtrooper e sto facendo alcune modifiche ad un costume da imperatore palpatine che ho avuto modo di portare allo scorso Lucca comics.
Essendo l'unico, almeno finora a vestire durante carnevale o altri piccoli eventi ludici regionali con abiti a tema star wars, sto cercando di formare un gruppo generico così da non essere più solo e pare che stia nascendo qualcosa.
Spero di ricevere molti aiuti, info e consigli su dove acquistare materiali e gadget per rendere più reali e belli i costumi che stanno nascendo.
Per il resto vi saluto tutti cordialmente.

Sardtrooper

Benvenuto ;)
Qui Delta 28 Passo e Chiudo!
Immagine

TB6471
501st member
501st member
Nickname: scoutLeo
Anno Assegnamento ID: 2009

Messaggio da TB6471 » 14/12/2011, 18:31

SardTrooper ha scritto:Un grazie per la vostra accoglienza.
Vorrei realizzare un vestito che dovrebbe essere piuttosto semplice, quello da ufficiale imperiale della morte nera.
Per avere info devo/posso recarmi nella sezione apposita imperial accademy e creare un post dal titolo " vestito ufficiale imperiale" ?
Ditemi voi...

Prima di tutto ciao e ben-ritrovato dopo Lucca!
Come va in Sardinia? Spero tu possa aggregare più accoliti possibile alla ns causa, cioè "Star Wars Cattivi" :asd:
In bocca al lupo. :wink:
Per il costume da officer devi aspettare il ns Daniele "Moderatore" per l'accesso all' Imperial Academy.
Buon lavoro!

p.s. EHILAAA Benvenuta Sandra!!!!!
:cool_italica: Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto

IC11978
Visitatore
Visitatore
Contatta:

Messaggio da IC11978 » 14/12/2011, 23:02

Qui in Sardinia tutto bene, il tempo è mite e certi giorni il caldo ti porta ad andare al mare.
Allora spero che Daniele mi dia la possibilità di poter scrivere nell'accademy il prima possibile anche perchè ho meno di 2 mesi per preparare il costume, devo averlo per il 10 febbraio quando uscirà episodio 1 e poi il 12 per una gara di cosplay che faranno qui a Cagliari.

TB3728
Garrison Council
Garrison Council
Nickname: Golemicus
Contatta:

Messaggio da TB3728 » 15/12/2011, 14:28

SardTrooper ha scritto:Un grazie per la vostra accoglienza.
Ditemi voi...

Benvenuto anche da parte mia!
:)
Marco "Golemicus" Puglia

ID4923
501st member
501st member
Nickname: Darth Max

Messaggio da ID4923 » 15/12/2011, 22:47

Ciao Buonasera a tutti!Io la butto là.... Ma per le feste di natale non sarebbe bello fare un bel ritrovo per darsi gli auguri !Un saluto a tutti Massimo :storm2:
:cool_italica: IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD. :vader:

Faggi Massimo

TD6187
501st member
501st member
Nickname: Gen.Rudolf Bluker
Anno Assegnamento ID: 2003
Contatta:

Messaggio da TD6187 » 20/12/2011, 9:47

Benvenuti a tutti!!!!
i nuovi
Gianfilippo Zamboni-Gen.Rudolf Bluker 3TSquad Garrison Italica

Advisor officer of I.O.C - Police Officer of M.E.P.D. Member of Krayt Clan - member of ACAV Member of Jolly Roger Squadron

Valerio Bianchi
Visitatore
Visitatore
Nickname: hackerzine
Anno Assegnamento ID: 0
Squad: Praetorian Squad

Messaggio da Valerio Bianchi » 20/12/2011, 17:52

Benvenuti ai nuovi arrivati ! Ahahah non so se vi ricordate ma stavamo parlando qualche tempo fa su FB di un OUTPOST in Sardegna ! Ecco l'occasione eheheh ! XD
Un saluto !
---V-A-L-E-R-I-O---B-I-A-N-C-H-I---
-------D-A-R-T-H-----M-A-U-L-------

}╬()╬╬╬()╬╬▓ịị▓ị╬╬()╬╬╬()╬{████████████████████████)

TX4689

Messaggio da TX4689 » 21/12/2011, 0:39

Recluta_Valerio ha scritto:Benvenuti ai nuovi arrivati ! Ahahah non so se vi ricordate ma stavamo parlando qualche tempo fa su FB di un OUTPOST in Sardegna ! Ecco l'occasione eheheh ! XD
Un saluto !

No si parlava sul mio profilo con Oliver del fatto che nella mappa ufficiale della 501st.com per errore, nell'europa per quanto riguarda l'Italia, la sardegna non veniva considerata parte della Italica Garrison ed era segnata in bianco xDDD :lol:

TB6471
501st member
501st member
Nickname: scoutLeo
Anno Assegnamento ID: 2009

Messaggio da TB6471 » 21/12/2011, 17:58

Grave mancanza! E' come se dalla garrison francese venisse esclusa la Corsica. :nono:
Occorre rimediare.....sapete com'è ho la moglie di origine Sarda. :asd:
:cool_italica: Biker Scout Leandro Innocenti a rapporto

ID4923
501st member
501st member
Nickname: Darth Max

Messaggio da ID4923 » 21/12/2011, 22:48

dobbiamo unire tutta la galassia noi dell'impero figuriamoci se si lascia fuori una delle più belle isole al mondo!un saluto Darth Max
:cool_italica: IMPERIAL OFFICER CORPS. Italica Garrison . .................. 3T SQUAD. :vader:

Faggi Massimo

ID4372
Squad Leader
Squad Leader

Messaggio da ID4372 » 22/12/2011, 11:19

:D salve a tutti , questa mattina sono arrivati i blaster ed io sono felicissimaaaaa :P
e adesso procediamo con le dovute modifiche e naturalnente accetto consigli da tutti voi !!!
Sandra Simoni ID4372Squad Leader 3T SQUAD :storm: :vader: :storm: :cool_italica:

ITALICA GARRISON IMPERIAL OFFICER CORPS

IC11978
Visitatore
Visitatore
Contatta:

Messaggio da IC11978 » 22/12/2011, 12:42

TB6471 ha scritto:Grave mancanza! E' come se dalla garrison francese venisse esclusa la Corsica. :nono:
Occorre rimediare.....sapete com'è ho la moglie di origine Sarda. :asd:

Rispondo perchè mi sento direttamente toccato ed attualmente l'unico in Sardegna, spero di essere preso in considerazione e di farne il più attivamente possibile parte.
Quando lo scorso fine Ottobre vidi nel "NOSTRO" stand, il planisfero con i colori delle varie zone e gruppi presenti, nel vedere l'Italia ci rimasi molto male.
Vedere tutta l'Europa colorata e la Sardegna bianca, come un qualcosa di inesistente.
Come tutti sanno, noi vivendo qui non abbiamo strade o treni per poter raggiungere il resto dell'Italia con comodità e facilità.
Noi 2 mezzi abbiamo, aereo o nave.
Più delle volte non riceviamo neppure li sconti della continuità territoriale e poter andare dall'altra parte del mare ci costa non poco.
Vivessi in Toscana, Emilia Romagna, Lazio o qualsiasi altra regione, parteciperei attivamente con gioia, magari potessi prendere un treno e dopo 2 o 3 ore di viaggio arrivare, sarebbe un sogno.
Personamente mi sto dando molto da fare per creare un folto gruppo di appassionati cosplayer anche qui da me.
Sto organizzando la nostra prima partecipazione presso un cinema multisala dove verrà trasmesso il 10 di febbraio la minaccia fantasma in 3D.
Sto mettendo a nuovo il costume di Palpatine che presterò, sto creando un nuovo mantello con la stoffa giusta, così da essere più simile all'originale e metterò a disposizione l'armatura da trooper.
Sto ancora aspettando da quasi 2 settimana che "Daniele - Moderatore" mi dia la possibilità di scrivere nella sezione Accademy, anche perchè ho MOLTA URGENZA, di avere aiuti e consigli per altri vestiti che stiamo qui realizzando.
Quindi chiedo la cortesia di poter al più presto aprire uno o più post per avere info e consigli su 2 abiti che vorremmo realizzare.
Per il resto, saluto tutti e se non dovessimo risentirci, auguri a tutti di buon natale e felice anno nuovo.

Rispondi